[RECE] Camilla - OTR - Coltano (PI)

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Camilla
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Coltano
ZONA: Mortellini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 26 ma ben oltre i 30
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: da lontano attraente, da vicino ben visibili i segni dell'età, cmq bionda, tettona, in carne.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S e poco reattivo
ATTITUDINE: Meccanica, non accomodante

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa passo in zona e vedo 2 Tbionde di cui ne adocchio una, ma avevo una fila di macchine dietro e sentivo disagio a fermarmi. Riprovo dopo 5 minuti e una delle due era sparita mentre per fortuna la prescelta è disponibile. Camilla è riconoscibile da un vistoso tatuaggio colorato sulla gamba destra. Faccio un'intervista lampo (troppo lampo) senza concordare sigle se non "bocca per 20", al che dico frettolosamente "sali". Questa mia fretta si rivelerà fatale in breve, ma (piccola parentesi) mentre ho la cosiddetta "faccia a budiùlo" (può passare chiunque che non mi sento fuoriposto di una virgola) nel mettermi a parlare con le signorine quando sono a piedi nei walk-throu o a entrare nei palazzi delle loft, in macchina divento apprensivo e non voglio stare troppo col finestrino abbassato a chiacchierare, forse per la minaccia di sgamo-puffi non so (chiusa parentesi). Lei sale e solo ora mi rendo conto che non è così attraente come mi sembrava fino a 2 secondi prima, ma non sono un tipo fiscale sulla bellezza, purché faccia un buon lavoro (che non farà). Mi porta nell'imbosco, dove tra l'altro o si ha un fuoristrada o si rischia di grattare la macchina per le voragini che ci sono, e si comincia, anzi lei comincia con il concordato BJ. Non è bravissima, ma a me il BJ più che altro serve di riscaldamento perché in realtà il BJ puntavo a farglielo io (eh mi garba così..). Prima delusione: la sua dotazione è infinitesima e poco reattiva alla mano, ma non potendo sapere prima, è sempre "o la va o la spacca". Seconda delusione: mi nega categoricamente di succhiarglielo perché il rate è troppo basso, ma lo dice senza neanche rilanciare, proprio da persona svogliata che l'unica cosa che vuol fare è continuare il BJ per farmi venire presto (e intanto inizia anche di mano per stringere i tempi). Rilancio dicendo "almeno FK me lo concederai" e lei con aria supponente "io FK non lo concedo a nessuno", e questa era la terza delusione. Ora, qualcuno dirà "c'hai poco da essere deluso se non concordi prima" e ha ragione perché come si dice "patti chiari, amicizia lunga". Tuttavia non mi era mai capitato un doppio diniego del genere...di solito le Tgatte sono più servizievoli delle controparti girls, motivo per cui mi piacciono, e non dicono quasi mai di no a dei servizi "accessori" come appunto FK. A questo punto sono un po' scazzato, la faccio finire e la riporto alla postazione senza proferire parola, lei non batte ciglio e a malapena mi saluta. Per me esperienza negativa, sopratutto pensando alla concorrenza di Migliarino, dove scegliendo bene, per lo stesso rate fai salire in macchina una quasi modella.
saluti,
hillbert

P.S. In un vecchio post sul forum (http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-diurna-coltano-pi-vt51413.html) ho trovato una sua foto, che non essendo stata rimossa per 11 mesi, immagino non violi la policy. In caso contrario spero gli amministratori provvedano a rimuovere entrambe.

324024_204972289629642_1342415532_o.jpg

Alto