[RECE] Camilla - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Camilla
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: circa 26
Descrizione fisica: media altezza, bel culo di marmo, fisico tonico ne snello ne grasso, capelli castani portati in coda, occhi marroni, bella bocca
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 , o 40 (con bbj)
Compenso concordato: 20 e poi 30
Servizi offerti:bbj+fuck
Servizi usufruiti:bbj e fuck
Durata dell'incontro: 2 incontri nella stessa mattina di buona durata.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: porta di sinistra del fabbricato con accanto la roulotte
Coordinate: 41°01'25.4"N 16°41'04.2"E · 70027 Palo del Colle, Metropolitan City of Bari, Italy

LA MIA RECENSIONE
Giretto in zona Palo - Auricarro, per scoprire eventuali novità. Scendo nel parcheggio della suddetta casetta a due porte e noto due ragazze nuove che parlottavano in mancanza di clienti. Appena mi vedono una delle due, Camilla si allontana dalla porta dell'altra per tornare verso la sua. Noto nella camminata sui tacchi svettare un bel culetto reso ancora più prominente dai tacchi. Culo perfetto e sodo...non resisto e le chiedo di entrare. Le faccio i complimenti per il culo e lei ringrazia.
Adesso inizia il primo incontro (poi tornerò da lei circa una mezz'ora dopo).
Le lascio i soldi anche se non me li aveva chiesti. Mi avvicino a letto e lei si inginocchia davanti a me e inserisce il condom con la tecnica dell'imboccatura... wow strepitoso.
Inizia un bellissima pompa vorace, bel ritmo con affondi fino a inghiottirlo tutto, tocca anche le palle...posso insomma dire una delle più belle pompe a mia memoria (eccettuata forse quella di una certa Elena, compagna di Alexandra di glomerelli, nei suoi tempi migliori...adesso ahimè non più).
Una pompa che è durata non c'è male, e quando finisce le chiedo se può farla anche senza guanto, alche mi risponde che vuole 40€, io ribatto che le avrei dato 30 in un secondo incontro e accetta. Inizio a scoparla a pecora... Dimenticavo si è fatta baciare sulla guancia e anche in bocca anche se per pochi secondi dicendo che non lo fa (ma non aveva opposto particolare resistenza...). Quindi dicevo inizio a trapanarla a un ritmo notevole senza che lei facesse una piega..poi mi fermo perché stanco senza venire.

Secondo incontro poco dopo mezz'ora:

Le verso questa volta 30€ e sempre in ginocchio inizia la pompa senza guanto. Di solito in questo caso molte ragazze ci vanno più caute..
...ma lei sorprendente inizia di nuovo a succhiarlo avidamente meglio di quando era coperto, sembrava che aveva fame di cazzo, slinguazzate alla cappella, tocchi alle palle, lo accarezza con entrambe le mani mentre faceva sempre su e giù dentro la bocca. Poi messo le sue mani sulle mie chiappe e ho iniziato a scoparla in bocca...cazzo tutto dentro...una favola (altro che Alexandra di glomerelli). In pochi minuti rischiavo di venire e sborrarle in bocca, a malincuore ho dovuto fermarla . Lo fatta mettere di nuovo a pecos anche se Lei voleva la scopassi mission perché l avevo sfondata troppo al primo incontro. Ma io l ho convinta che avrei fatto più piano. Quindi ho iniziato a pecos...piano ma poi ho aumentato notevolmente il ritmo e penso lei abbia poverina avvertito i colpi ma senza dir nulla. Finalmente vengo. Wow che scopata.
Da timbrare in continuazione se mantiene questi livelli.
Questa volta l ho baciata nuovamente prima sulla guancia e poi per qualche secondo in più sulla bocca, ma poi purtroppo si è tirata in dietro dicendo la solita cosa che non lo fa.
Prevedo orde di uomini che adesso la devasteranno... peccato avrei voluto tenerla solo per me🤤🤤

Voto 5/5 meritati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiornamento: incontrata il giorno dopo per la terza volta, speranzoso in una altrettanto esaltante prestazione...
Ma mi sono dovuto ricredere. Si è mostrata più distaccata, al solito tentativo di bacio questa volta si è scostata con decisione richiedendo 10€ in più per poterla baciare (anche con slinguazzamento). Pompa scoperta questa volta molto più meccanica e veloce. Vuoi baciare le tette...? Altri 10€.
Vuoi leccare la fica...altri 10€.
Vuoi sfondare il lato B altri 10€.

Insomma la valutazione scende a 3/5 (resta sempre valida la pompa profonda con face fuck e la scopata una sola posizione ma comunque senza istigazione a finire)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Coordinate aggiunte nella scheda. Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
182
Reaction score
147
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: Latina, ma non ho chiesto
Età apparente: 25
Descrizione fisica: fisico asciutto, tette rifatte (malino), culo sodo non sono riuscito a capire quanto naturale
Attitudine: media
Reperibilità: ottima (sulla sedia di legno fuori dalla casetta)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti:BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 41.02252697270747, 16.684925359633063

LA MIA RECENSIONE
Dalla descrizione penso sia la stessa Camilla, stessa tecnica per infilare il preservativo, stessa attitudine del terzo incontro di @Arrapao73 ma ora si è spostata nella casette dell'altro lato.
Comunque mi ero fermato giusto per intervistare (solito 20 bj rai1) e chiedo anche per un duo con la sua amica (bel fisico, più naturale di Camilla). Penso 40 ma resto piacevolmente sorpreso dalla risposta a 30 denari. Magari una di queste mattine potrei provare.
Comunque volevo troppo concetrarmi solo sulle sue chiappe e vado solo con lei.
Le faccio i complimenti per il culo, lei ringrazia e si concentra subito sul BJ. Un po' veloce per i miei gusti ma non mi interessava volevo anche io velocizzare per andare dritti a RAI1 prima con lei sotto, dove incassa bene i colpi e con le mani mi stringe a se.
Dopo essermela gustata per bene le chiedo di girarsi con un semplice "Pecora?" per provare il pezzo forte: un culo così sodo che devo ancora capire se sia naturale o plastificato. Anche qui comunque incassa bene ma dopo un po' inizia a mettere fretta.
Buon incontro, ma assolutamente da ritestare. Non ho chiesto fino a quando resta

Ah dimenticato, non si è spogliata minimamente durante l'incontro, non ha neanche scoperto i seni che si lascia toccare se siete gentili. Per RAI1 si scosta il body, cosa che a me non è dispiaciuta, ma la prossima volta voglio vederla completamente nuda.
 
Commenta
Alto