DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, magra, bel fisico davvero, castana, il viso è carino, bel culo non rifatto, tette rifatte, capezzolo a chiodo, tatuaggio rosa e civetta su spalla, tatuaggio di un paio di labbra sul petto, un tatuaggio all'inguine
Attitudine: frettolosa davvero
Reperibilità: mattina pomeriggio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo, la casetta vicino alle due casette affiancate
Coordinate: 41°01'25.3"N 16°41'04.0"E
LA MIA RECENSIONE
Di essere bona è bona, all'inizio è simpatica, ma poi mette una fretta dannata. Pompa di 2-3 minuti, qualsiasi altra richiesta che non sia una scopata veloce ha come risposta un amoorrreeee no. Inizio a trombarla a pecora e lei spingeva tantissimo, e veloce, la tenevo per il culo per rallentare, ma era una lotta. Veramente roba di 3 minuti e dico "girati" per scoparla a missionaria e lei "amoreeee noooo basta" e mi sono dovuto imporre. Alla fine ho cercato di venire più in fretta possibile che veramente mi stava già pressando. E fuori non c'era anima viva.
Nome: Camilla
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, magra, bel fisico davvero, castana, il viso è carino, bel culo non rifatto, tette rifatte, capezzolo a chiodo, tatuaggio rosa e civetta su spalla, tatuaggio di un paio di labbra sul petto, un tatuaggio all'inguine
Attitudine: frettolosa davvero
Reperibilità: mattina pomeriggio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo, la casetta vicino alle due casette affiancate
Coordinate: 41°01'25.3"N 16°41'04.0"E
LA MIA RECENSIONE
Di essere bona è bona, all'inizio è simpatica, ma poi mette una fretta dannata. Pompa di 2-3 minuti, qualsiasi altra richiesta che non sia una scopata veloce ha come risposta un amoorrreeee no. Inizio a trombarla a pecora e lei spingeva tantissimo, e veloce, la tenevo per il culo per rallentare, ma era una lotta. Veramente roba di 3 minuti e dico "girati" per scoparla a missionaria e lei "amoreeee noooo basta" e mi sono dovuto imporre. Alla fine ho cercato di venire più in fretta possibile che veramente mi stava già pressando. E fuori non c'era anima viva.