[RECE] Camilla - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
215
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, magra, bel fisico davvero, castana, il viso è carino, bel culo non rifatto, tette rifatte, capezzolo a chiodo, tatuaggio rosa e civetta su spalla, tatuaggio di un paio di labbra sul petto, un tatuaggio all'inguine
Attitudine: frettolosa davvero
Reperibilità: mattina pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo, la casetta vicino alle due casette affiancate
Coordinate: 41°01'25.3"N 16°41'04.0"E

LA MIA RECENSIONE

Di essere bona è bona, all'inizio è simpatica, ma poi mette una fretta dannata. Pompa di 2-3 minuti, qualsiasi altra richiesta che non sia una scopata veloce ha come risposta un amoorrreeee no. Inizio a trombarla a pecora e lei spingeva tantissimo, e veloce, la tenevo per il culo per rallentare, ma era una lotta. Veramente roba di 3 minuti e dico "girati" per scoparla a missionaria e lei "amoreeee noooo basta" e mi sono dovuto imporre. Alla fine ho cercato di venire più in fretta possibile che veramente mi stava già pressando. E fuori non c'era anima viva.

A volte io dal volto delle ragazze capisco se possono essere un missile o no. Purtroppo a volte riescono ad assumere quello che si dice "faccia di gomma" e a non far trasparire la loro indole...e allora lì purtroppo comanda l'ormone. Ad esempio nel caso della girl in questione avevo lungamente intuito guardandola che fosse una sola... nonostante sicuramente una gran fighetta

Sì, hai ragione che si vede dalla faccia, ma le altre non mi piacevano e non mi andava di guidare fino a Bitonto ahah

Indietro
Alto