[RECE] Camilla - OTR - Rimini

Reaction score
327
NOME: camilla http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-pura-passione-solo-ud6r46653238
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA: http://goo.gl/maps/L22h9
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fighino,di viso spaziale,bel fisichino,però bello tornito
ATTITUDINE: tranquilla,non una tigre,ma neanche un frezzer,forse in house potrebbe rendere di più

LA MIA RECENSIONE:

beccata questa notte al solito distributore esso sulla statale in zona befane,la prima volta l'ho vista e intervistata più per rivederla bene dal vivo,però ero a corto di liquidi,visto che ero reduce dal thresome di viserbella...però rivisto che era veramente un gran gnoccoletta,sono ripartito alla ricerca di un bancomat,per poterla visionare e tastare un po meglio....tornato con il liquido l'ho ribeccata e caricata..la zona imbosco per me è di facile sgamo,nonostante un po appartata,troppo previdibile,però va beh,la fotta di provare sto fighino ungherese era alta...lei tutto sommato discretamente partecipe,con discreto bj,poi prima scopata alla mission in auto,poi per il troppo caldo uscito dalla macchina e scopata a 90 con lei appoggiata al sedile della macchina...lei è veramente gnocca di viso,veramente bella,ha anche un bel fisichino con belle tettine,però non è minuta,anzi bella tornita,però con le sue belle curve...forse sarebbe da provare in the house,ma mi ha sparato 100 per mezzora con bbj,e niente anal,per 80 ha detto che il pompino lo fa coperto....riceve in ariosto,ma non nel solito,ma l'altro...parla inglese,però qualche parolina in italiano la ciancica e lo capisce abbastanza...comunque fighino notevole:w00tmesalia:

Allegati

• camilla.jpg
    camilla.jpg
    33,7 KB · Visite: 280
  • camilla 2.jpg
    camilla 2.jpg
    18 KB · Visite: 248
  • camilla3.jpg
    camilla3.jpg
    19,4 KB · Visite: 243

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Per caso ti ha detto che ha lavorato in Olanda, così giusto per capire se è quella che mi ero fatto tempo fa in via Pola.... era compagna di Jennifer... molte cose corrispondono... mi sembra anche il viso... ma nel frattempo me ne sono fatte troppe e ho la memoria di un criceto... anche se scopo come un riccio... scherzo :)

Commenta
Reaction score
327
  • Creatore Discussione
Per caso ti ha detto che ha lavorato in Olanda

purtroppo non cè stato troppo dialogo,visto che parla prevalentemente inglese,l'unica cosa che ho capito è quella che fa parte della combriccola delle ungheresi che stazionanano nei vari distributori della statale zona befane e che dimora in ariosto e le sue tariffe in house

Commenta
Reaction score
186
Per caso ti ha detto che ha lavorato in Olanda, così giusto per capire se è quella che mi ero fatto tempo fa in via Pola.... era compagna di Jennifer... molte cose corrispondono... mi sembra anche il viso... ma nel frattempo me ne sono fatte troppe e ho la memoria di un criceto... anche se scopo come un riccio... scherzo :)

marco, non so se lavorava in olanda, però ti posso confermare che lei era al 100% la compagna di Jennyfer che avevo recensito tanto tempo fà e che ricevevano in via pola, te lo assicuro io perchè quando andavo dalla Jennyfer nella stanza c'era sempre questa ragazza, ovvero la camilla ....... sa parlare in inglese, ma in italiano sapeva spiccicare le due parole di base per il suo lavoro.

PS: ti sei fatta anche tu la Jennyfer?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Camilla
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: ss16 distributore Esso zona Befane
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 85
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: direi che le foto in http://rimini.bakecaincontrii.com/do...o-ud6r46653238 non le rendono giustizia
ATTITUDINE: confermo che non è una tigre, ma ci tiene a farti stare bene

LA MIA RECENSIONE:

Sono nuovo del forum e questo è la prima fantasia che racconto e risale a circa la metà di luglio.
Sono partito da Ravenna verso Rimini principalmente per togliere un po' di ruggine alla motocicletta ed arrivato al distributore della Esso presso le Befane, mi sono fermato per fare benzina. Lei è in attesa all'entrata del distributore e, mentre faccio 20 Euro di benzina, vedo che mi fissa. La saluto e subito viene verso di me. Più si avvicina alla luce del distributore è più mi rendo conto di che razza di fighino sia...il sangue comincia a traslocare dal cervello per andarsi a fare un giro da altre parti. Ci presentiamo, non parla bene l'italiano, ma sembra simpatica, e le chiedo cosa offre: 100 per mezz'ora da lei, oppure 50 in car o anche in moto non so dove. Escludo subito l'opzione 50 in moto, troppo rischiosa, e chiedo se la mezz'ora da lei si sarebbe interrotta alla fine del primo round o se comprendeva più round. Non so se ha capito bene la domanda, comunque, dalla risposta che mi da in un italiano un po' stentato, capisco (o voglio credere) che si sarebbero pututi fare più round fino al termine della mezz'ora. Bene, questa risposta ha travasato altro sangue verso le parti basse. Sono lì lì per accettare, ma.... nooo, ho solo 85 euro in tasca...rimpiango di aver fatto benzina. Lei non si scompone e dice che per 85 si fanno 20 minuti. Ottimo, sangue al cervello non ce n'è più, quindi le dico di salire in moto. A lei si stampa un sorriso sulla faccia come se non aspettasse altro che farsi un giro in motocicletta. Tiro fuori il secondo casco dal bauletto glielo do, ma lei non sembra molto pratica. Mi chiedo: vuoi che non le abbiano mai fatto fare un giro in moto?! No, impossibile. Comunque le infilo il casco, lo allaccio, a fatica sale in moto e andiamo. Il tragitto è stata una goduria, con lei che si appoggiava alla mia schiena in in modo stranissimo (penso proprio che non abbia esperienza comme zavorra da moto), e con queste due gambe che mi stringevano i fianchi e che facevano girare gli sguardi di tutti quelli che ci incrociavano. Arriviamo a destinazione e lei scende, a fatica, dalla moto. Scendo anch'io e noto che ha una faccia un po' sofferente e si guarda il polpaccio. Noooo, nello scendere si è scottata con la marmitta. Entriamo, io le dico di mettere la gamba sotto l'acqua fredda e di cercare un po' di ghiaccio, lei che dice che non è niente e che possiamo cominciare le danze. Sicura? Va beh, pensavo fosse una scottatura più dolorosa, meglio così.
Ci spogliamo e lei mostra un fisico che mantiene tutto quello che prometteva da vestita. Si stende sul letto e parto con un lungo e piacevole daty che LEI SEMBRA gradire, poi si dedica ad un bj che IO SICURAMENTE gradisco, tanto che capitolo dopo poco (tanto che mi frega...ho 20 minuti 20 per rifarmi). Lei non la prende bene, esterna qualcosa come "Noo, già?!?!" con tono piuttosto deluso. "Ma dai" dico io "tanto ci rifacciamo al secondo round". Ma lei mi fa capire che i round successivi erano solo per la prima offerta a 100. Giusto, effettivamente il poco sangue al cervello mi ha tirato un brutto scherzo. Stavo già pensando di chiederle di continuare un daty fino alla fine dei 20 minuti, che vedo che prende un'altro gommino, fa un cambio gomme meglio che ai box Ferrari, e si mette di buona lena a rianimare il vigliacco con respirazione artificiale e massaggi manuali (menzione speciale per l'hj: non ne ho mai ricevuto uno migliore, neanche da me stesso). Rianimato il fratellino andiamo di mission ottima, pecos veramente superba, per poi finire a mission guardando il suo viso stupendo. Ho sforato abbondantemente i 20 minuti, probabile anche i 30, ma non mi ha fatto alcuna pressione.
Altro piacevole giretto in moto stando attenti alla marmitta e fine della serata.
Direi che mi sono proprio divertito.

Ovviamente quanto narrato sopra è opera di fantasia. Ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
186
Escansavar ......... :lol:

allora era con te che si era procurata quella scottatura :sarcastic_hand:

io quindi l'ho testata dopo di te, infatti quando l'ho portata a casa mi aveva raccontato che si era scottata scendendo dalla moto di uno ... ERI TUUU ...... bravo :lol: oltre averla picconata l'hai anche marchiata .... roba da punter :lol:

visto che ci sono segnalo il post che ho aperto sempre su di lei, però in loft ...... http://community.punterforum.com/camilla-rimini-bakecaincontrii-vt133610.html

Commenta
Reaction score
0
88fufi, spero non mi abbia mandato a quel paese troppe volte :lol:
Comunque, dato che mi dici che è tornata, la devo andare a trovare...chissà se è sparito il segno?

Commenta
Reaction score
186
88fufi, spero non mi abbia mandato a quel paese troppe volte :lol:
Comunque, dato che mi dici che è tornata, la devo andare a trovare...chissà se è sparito il segno?

A dire la verità non ci ho fatto caso ero più attrato da altro,e sinceramente scrivendo mi ero letteralmente scordato che si era scottata :lol:

Forse forse, la provo a caricare anche io moto, una di queste sere ...... sempre se non ha abiti un po troppo appariscenti che facciano pensare al suo lavoro , a buon intenditore .... :pardon:

A questo punto non ti resta alrta scelta, devi ritornare da queste parti per verificare di persona com'è messa!

Commenta
Reaction score
149
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CAmilla
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:distrib ESSO SS16
NAZIONALITA': hu
ETA': 23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
raccolta al primo passaggio al distributore esso, forse una delle ultime sere perché dice che si sta trasferendo a Viserba, infatti in casa aveva le valige fatte.
Arrivo al dunque, bj con mitico condom rosso, senza chiede +20, e poi classiche positions, mission smorza e finale a pecora, forse il lato migliore, non ha fretta e ti mette a tua agio, non permette fk e non ha voluto daty, visto che la patata presentava una notevole ricrescita non me la sono presa, nel complesso buona con riserva,
ho notato la bolla sulla gamba lasciata dalla marmitta ;-)
ps: in autunno torna a casa a montarsi una quarta di tette , e prossim. si farà anche protesi al culo, in effetti un po piccolino se poi aumenta il davanti.... rischierebbe lo scarroccio!!!!

Commenta
Reaction score
186
Ma e' ritornata la bellissima Camilla?

Basta andarsi a informarsi nella sezione OTR RIMINI, e nell'ultima pagina troverai che io ho riportato che è ritornata (ormai da una settimana) e che me la sono già ripiombata :pardon:

Comunque in risposta alla tua domanda .... é ritornata :preved:

Commenta
Reaction score
186
ora riceve a Viserba?

Se hai il numero di telefono contattala direttamente, fai prima .... , altrimenti fermati una di queste sere da lei, così la squadri per benino (sempre se non l'hai già testata :pardon:) e gli chiedi il telefono e tutte le informazioni che ti servono.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Chiedo scusa, qua è esattamente il Distributore ove sta questa creatura?

Commenta
Alto