[RECE] Camilla - OTR - SS98

Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
12
Reaction score
84
Età
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 28 anni
Descrizione fisica: 1.60-165, capelli neri, indossa occhiali, fisico proporzionato, bel culo e 2° di seno
Attitudine: tranquilla, accogliente.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ+Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 5 minuti cc.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lato monte, percorrendo piu avanti alle casette famose ormai in disuso, noterete una roulotte bianca.
Coordinate: 41,1093728, 16,5092489

LA MIA RECENSIONE
In una notte di ritorno qualche settimana fa a questa parte notai nei pressi delle storiche casette, una comparsa inaspettata: una roulotte bianca.
Fui colto da un grande entusiasmo, era da tempo che non passavo da quelle zone, cosi decisi di passarci al piu presto possibile prima che eventuali puffi facessero chiudere baracca.
E così fu che oggi, da buon sadico, l'ho timbrata nella festa dei lavoratori, a colpi di falce e martello.
Il maltempo non ha intimorito la mia libido ma anzi, ero consapevole del vantaggio che pochi avrebbero subito il fastidio del bagnato e dell'umidiccio.

Insomma, entro, noto questa figura molto carina, con le curve femminili al posto giusto che, concordato il compenso, non perdo tempo per i social e mi cimento subito con un Bj tranquillo, molto fine e gentile.
Da li a qualche minuto arriva la bandiera si alza e gli chiedo una pecora, da qui in poi bei fendeti gli sono arrivati con chiari segni di godimento da parte di lei, ero preso e non stavo capendo nulla, continuato per 3 minuti circa ininterrottamente, lei ad un certo punto non ce la fa piu e si gira, io vengo nel gommino.
Seguo il rivestimento con breve social di presentazione nel quale scopro che è una presenza recente sulla SS98 (prima lavorava a Bari a Gennaio) e che resterà poco, Domenica dovrebbe andarsene.
Ci ritornerei? Si, volentieri.

Questo è quanto vi devo, buona giornata a tutti!
 
Alto