[RECE] CAMILLA - OTR - V.le Enrico Panzacchi - Bologna

Reaction score
14
Carissimi colleghi, ( Thx stai calmo :biggrin: ) verso mezzanotte transito in Viale Enrico Panzacchi, lato interno e scorgo questa figura, quindi accosto e intervisto. :yes:
Camilla, 23 enne Rumena da una settimana a Bologna, magra, viso ovale con occhi grandi scuri, capello nero lungo, non bellissima, ma a mio parere non brutta.
Il menù della casa consiste in: 30 sulle 4 ruote per Bj e Rai 1, oppure 50 x BBJ con CIM, :w00tmesalia: no assoluto a Rai 2, :cray: si Fk.
Avendo visto poco prima le camicie blu, le dico che il sito del match l'avrei deciso io, acconsente , quindi accetto. :clapping:
Il social time di andata è un po magro, poiché di sua iniziativa parla poco, forse per timidezza?
...Intanto sono giunto in zona Saragozza e mi parcheggio tra le macchine a spiga di pesce come se nulla fosse, :whistle3: verso il grano e parto con un Fk deciso, che lei gradisce e ricambia partecipando, :yahoo: le prendo la mano per presentargli il figliol prodigo, quindi inizia ad accarezzarlo ( sotto il Jeans ) mentre continuiamo a scambiarci opinioni linguistiche. :spiteful:
Le alzo la maglietta per sintonizzare la frequenza radio e noto che, se pur essendo piccolissime, le valvole sono molto reattive, quindi decido che è ora di suonare il flauto.
Mi metto comodo e l'ascio l'organo a l'allieva, che inizia a suonarlo in modo piacevole, con ritmo rilassante e non vigoroso, alternando leccate a l'asta per poi risalire in cima, le sue labbra sono delicate e questo sali e scendi mi attizza ancor di più tantè vero che le perlustro e digitalizzo Rai 1, la quale è umida, e priva di pelo, se non quelli della ricrescita. :ok:
Il match prosegue fino a che non decido che il round, può terminare in un bel CIM e così è, scarico tutto il fiato del flauto nelle sue tonsille :yahoo: apre la portiera e getta il tutto.
Mi ricompongo e la riporto in ufficio, il social time di ritorno va meglio e mi dice di avere una bimba di due anni e che molti punter le chiedono Rai 2 che lei non ama. ( Io uno dei tanti :spiteful: )
Purtroppo anche lei come Giuliana di Via degli Ortolani, mi ha confermato che molti chiedono il full-cabrio e, a tale richiesta dice no.

CONCLUSIONI:

Pro: Camilla mi è parsa tranquilla e non mi ha messo fretta, come già detto parla poco o per meglio dire non è una chiacchierona, buono l' esame orale; per il Fuck non mi esprimo in quanto non testato.
Contro: Non veste in tenuta da tamponamento.

Tanto vi dovevo :bye:

Reaction score
350
ciao, esattamente dove sosta? Vicino alla fermata o alla baracchina del piadinaro? Ciao grazie :bye:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
domex ha scritto:
ciao, esattamente dove sosta? Vicino alla fermata o alla baracchina del piadinaro? Ciao grazie :bye:

[googlemap:1v1rar7o]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=44.485607,11.34664&daddr=Viale+Enrico+Panzacchi&geocode=%3BFTjMpgId1iCtAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=18&sll=44.485611,11.345422&sspn=0.001707,0.004801&ie=UTF8&z=18[/googlemap:1v1rar7o]
Li sosta pure MAYA, la bionda.

Commenta
Reaction score
2
vista ma non intervistata..
cmq ha detto la verita' .. e' da una settimana a bologna... :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Mercoledì ho prelevato CAMILLA dal suo ufficio :yes: ...giusto perché volevo il fuck :yahoo: ...giunto sui colli, parto subito 30 banane e via :spiteful:
Non è GFE, ma compensa questa " pecca " con una bella apertura di cosce :yahoo: ...l' ho trovata curata anche nelle gambe, nessun odore di merluzzo :sarcastic_hand:
Sinceramente è stato un fuck veloce, poiché ero stanco, ma comunque piacevole, visto anche il Fk prolungato :whistle3:

At salut :bye:

Commenta
Alto