[RECE] CAMILLA TOP TRANS ITALIANA - RIMINI - BAKECAINCONTRII

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
66
Località
Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Camilla top trans italiana
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini: ??? ?? NEW NOVITA CAMILLA TOP TRANS ITALIANA ??? ?? oppure ?? ? ?? ? ?? NOVITA CAMILLA TOP TRANS ITALIANA FOTO 100% REALI !!! ?? | Megaescort
CITTÀ DELL' INCONTRO: rimini
ETÀ: 22 ma per me anche 25, cmq giovane
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 40%, nel senso che è lei, ma il viso è fortemente ritoccato, molto più androgino dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, anale passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: il fisico è il suo, a parte il viso che vedete nell'annuncio il resto è conforme, magra, bassettina 1,68 circa, 2a coppa b ormonata, culo piccolino tatuaggio sul fianco
DOTAZIONE: s/m non reattivo agli stimoli
ATTITUDINE: gentile, cordiale, assolutamente non è una pantera, anzi il contrario
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzone di 8 piani, ingresso seminascosto di difficile ubicazione, rampe di scale prima di accedere all'ascensore anche se penso ci sia un modo per non farle, poca privacy)
NUMERO DI TELEFONO: 35122871xx


Recensione:
Ho contattato la Tgatta in questione dopo aver visto il suo annuncio (che già mi doveva dare qualche sospetto), reperibile sia su whatsuo che telefonicamente. Al telefono molto disponibile, gentile e cordiale, chiede di essere avvisata un 20 minuti prima, dice di essere sia attiva che passiva e che per un incontro chiede 70. Riferisce dotazione di 19cm ben funzionante (ribadisce più volte alla mia richiesta di esserlo e di non avere problemi). Riceve non lontano dall'uscita dell'autostrada di rimini sud in una via che porta il nome di conifere. Contattata 30 minuti prima dell'incontro mi dice di star rientrando a casa. Facile parcheggio, il problema è trovare l'entrata per l'appartamento. E' un mezzo labirinto di palazzoni a schiera altissimi con entrate tutte uguali e scale seminascoste. Dopo qualche problemino azzecco subito l'entrata. Salgo in ascensore e mi aspetta dietro la porta. Una volta entrato lei si presenta sotto una luce soffusa, purtroppo senza tacchi ma almeno con le autoreggenti e completino nero. Il viso non è il suo, più androgino ma comunque piacevole, naso a patata e non a punta, comunque nel complesso non è male e soprattutto sorride. L'appartamento è in ordine e pulito. Non offre il bagno ma su mia richiesta me lo concede.
Dice di essere italiana, campana ma io che con i napoletani ci lavoro tutti i giorni e questo accento proprio non mi torna. Parla bene l'italiano, se non fosse che a volte dice como, forigrota, non so mi ricoda qualcosa di sudamericano ma sapete, magari è di qualche zona dell'entroterra dove si parla in questo modo. Brevissimo social time dove mi chiede cosa voglio fare. Alla mia richiesta di essere attiva glissa dicendo di essere in fase ormonale e che fa difficoltà (e te pareva....) decido quindi di farmi fare un pompino e di prerla a scosciacapretto.
Primo punto: niente BBJ, niente baci (sono fidanzata...), niente cunnilingus e nemmeno fingering. Mi copre subito e si copre subito. Devo dire però che il pompino è stato niente male, ma solo coperto
Secondo punto: il suo 19 centimetri solo se lo tagliate per lungo e mettete le due parti una sopra l'altra. Ma il vero problema è che è inerte, non risponde a nessuno stimolo, nemmeno ai miei deepthroat (che poi tanto deep non sono se manca la materia prima), niente da fare, non ha mai dato un accenno di vita, più o meno ha avuto la stessa consistenza dei sogni per tutto l'incontro. A proposito, nessun cattivo odore la sotto, ma nemmeno profumo di violette. SI è comunque offerta di scoparmi con un giocattolo (cosa che ho declinato).
Terzo punto: puoi scoparmi il culo ma solo alla missionaria (niente accenno di lubrificante se non la sua saliva).... nemmeno il gusto di metterla pecora ed il culo non è male, piccolino ma ben fatto (è quello delle foto). Ancora più negativo è il fatto di non darmi la possibilità di assestare i miei colpi fino in fondo ma soprattutto mi ha chiesto: mi raccomando amore, quando devi venire, vieni fuori (ma come? sono coperto da quando sono entrato in casa, devo pure venire fuori???). E soprattutto fuori con il preservativo per fare cosa?
Finito l'ardua compito, mi rivesto, triste. Chiedo un bicchier d'acqua che tentenna ad offrirmi. Niente offerta del bagno prima di rivestirmi.
Breve social time, 2 baci sulla guancia e via verso casa.

Che dire? a voi le conclusioni. Per me 70 euro per un pompino col preservativo e mezza inculata alla missionaria mi sembrano un pò troppi anche se lei è caruccia. Potrebbe fare molto di più. Almeno sulla parte passiva.
Giudicate voi.
Io non avevo trovato info sul forum, spero che questo vi sia di aiuto
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3512287147.jpg
    3512287147.jpg
    40,9 KB · Visite: 1.027
  • 3512287147-1.jpg
    3512287147-1.jpg
    45,1 KB · Visite: 1.035
  • 3512287147-2.jpg
    3512287147-2.jpg
    33,5 KB · Visite: 960
Commenta
Alto