CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mia (Camilla in OTR)
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mia-girls-accompagnatrice--MTYxOTQtYzE4ZmVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - V.le Monza
NAZIONALITA': Colombiana (dice)
ETA': 24 (dice.... per me 3 in più almeno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Al telefono dice 70 con preliminari scoperti, ma non srotola menu dettagliato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 scarsi + tacchi, capelli neri, bei denti, pelle liscia, soda, profumata, bei capelli, tette super
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Al gatto...
ATTITUDINE: Potenziale molto alto. Rendimento scarso
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. 1° piano con scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38811690xx
LA MIA RECENSIONE:
Distinti colleghi, torno or ora da appuntamento con Mia (che in OTR si fa chiamare Camilla). Che dire? PECCATO! Nel senso che è un peccato che la ragazzi non si applichi, perchè il potenziale è alto.
Lei è gnocca, forse un po' bassa, ma assolutamente come in foto (tolta patinatura, ovvio). E' soda, ha la pelle liscia, un bel culo a mandolino, un bel sorriso, è assolutamente femminile (più di alcune donne biologiche) ed ha delle tette assolutamente fantastiche, rifatte da un vero maestro... proporzionate, morbide, sode... super davvero.
La prestazione però è scarsina, al telefono promette preliminare scoperti, ma poi mi copre "a tradimento", non appena si abbassa sul fratellone... aveva il condom in bocca e manco me ne ero accorto.
Appena entrato mi ha chiesto i soldi che ha nascosto mentre sono andato in bagno (pulito e agibile).
Uscito dal bagno si toglie il vestitino nero corto che la fasciava e resta con tacchi, autoreggenti e mutandine... notevole.
Il BJ sarà durato un minuto, forse. Le faccio notare che mi aveva detto scoperto e che non può durare così poco e mi dice che non sono educato e che la devo trattare con più rispetto e sensibilità... ahahahahhah!! Non ce l'ho mandata non so bene perchè. La mia educazione è, senza falsa modestia, ben superiore alla media del 90% delle persone che ho incontrato in vita mia...
La ragazza è furbetta, altrochè, tende a sbrigarsi, comincia a dire che ha mangiato troppo e che ha mal di stomaco, che non può succhiarlo altrimenti vomita.... sè vabbò dai.
Mi sale sopra e cominciamo una smorza abbastanza asettica, anche questa dura un minuto.... dopodichè si sdraia e dice di scoparla.
Le chiedo che fretta c'è e ri-attacca con la sensibilità. Davvero surreale.
La scopo un po' a missionaria e le strappo qualche bacio a stampo e qualche leccata (sua) sulle labbra (mie).
Dopo un altro minuto, forse due, mi chiede dove voglio venire... le rispondo di non esagerare, che c'è tempo... forse capisce che sta correndo troppo e mi dice che era solo curiosa.
Ribatto con un "tu dove vuoi" e lei "todo su las tetas".... ahhahahah! Va benissimo mi dico.
Le chiedo pecos, accetta e la pompo per qualche minuto, lentamente, ma a fondo. Le lecco la schiena bella e profumata, le annuso i capelli molto belli e le strizzo quei bei seni che ha.
Le chiedo il culo e mi dice QUELLO NO. Vabbè dai. facciamo che la concludiamo e me ne vado.
Mi sfilo, tolgo il condom, me la metto sotto, comincia a menarlo (molto bene) e le annaffio il davanzale con sommo gaudio.
Pulizie con rotolone, due parole e me ne vò.
Sapete qual'è la cosa più assurda di tutta la storia? E' che mi ha eccitato tantissimo, perchè è proprio gnocca, più femmina di molte femmine.
Ci torno? NO! Perchè? Perchè con gli stessi soldi c'è di meglio a livello di coinvolgimento.
Che peccato Mia, che peccato!!!!
Alla prossima!
