[RECE] Camilla Trans - OTR notturna - Cernusco sul Naviglio (MI)

Reaction score
819
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 23 anni (detto da lei, e potrebbe essere)
Descrizione fisica: Alta 175 circa, fisico asciutto, reggiseno imbottito, zero tette per capirci, un culetto davvero interessante
Dotazione: S/M
Attitudine: Tranquilla e disponibile, tendenzialmente passiva
Reperibilità: dalle 22 alle 3 (dichiarato da lei)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 orale / 40 sesso
Compenso concordato: 20 sesso (v. recensione)
Servizi offerti: bj, anal att/pass
Servizi usufruiti: bbj reciproco, anal att/pass
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore IP, strada provinciale 121 a Cernusco
Coordinate: 45.54549746103842, 9.33437345669716

LA MIA RECENSIONE

Innanzitutto, lo farò anche nel topic di riferimento ma devo ringraziare alcuni amici del forum che mi hanno indicato una zona con delle t-gatte appostate di cui non ero a conoscenza. Meglio, che non ho mai frequentato con regolarità perchè in passato ogni tanto apparivano delle trans ma erano sempre delle cose fugaci.
Parto da questa recensione per raccontare circa un'ora e mezza di una notte di mezza estate. Beh, mezza... Vabbè! A seguire ci sarà un'altra recensione e, di seguito, andrò ad aggiornare qualche topic relativo all'OTR. Fine delle premesse.

Ero in zona Agrate poco prima delle tre del mattino e pensando di non trovare nessuno nei luoghi canonici, decido di darmi all'esplorazione dei nuovi territori che i ragazzi nel topic dell'OTR brianzolo mi avevano indicato. Arrivo in loco andando un po' a memoria sulle indicazioni che mi erano state date ed effettivametne riconosco subito il distributore visto che c'è proprio all'inizio una ragazza che l'occhio esperto riconosce subito essere una trans. Mancano circa 10 minuti alle tre, ho visto deserto in diverse zone dal bresciano al bergamasco ma quel distributore sembra avere ancora un baluardo che resiste nella notte. Non conosco bene la zona e non conosco quella t-gatta quindi decido per l'approccio a piedi.

Parcheggio lì in zona e mi avvicino a lei. "Ciao!" e mi spara subito un "40 scopiamo e 20 di bocca" al che io rilancio per un "non scopiamo a 20?" "uhm, ma io te o tu me?" "Ambè, questo lo lascio decidere a te". Annuisce e da l'ok per la transazione. Ci imboschiamo (letteralmente) in quella zona. Piuttosto tranquilla e riparata da occhi indiscreti. Iniziamo palpeggiamenti vari dopo aver elargito il biglietto blu. Le cose che si notano subito è che è piuttosto giovane (dice di avere 23 anni) ed è anche piuttosto carina con la pelle liscia ed un culetto invitante. Non ha le tette, reggiseno imbottito e riesco a palpare le tettine naturali e succhiare i capezzoli solo dopo un bel momento che ci stiamo divertendo. Passando al pipino... Beh, è ino. Non troppo, non è un micropene da pochi cm ma di certo non lo defnirei una verga! Piccolino si fa pastrugnare, palpare e infastidire prima che io scenda per iniziare un bel pompino. Pian piano prende forma e consistenza. Non diventerà mai un cazzo che fatico a tenere in bocca ma ci si diverte entrambi. Le piace scoparmi la bocca.

Dopo forse una decina di minuti mi chiede di girarmi che vuole scoparmi. Ecco, in questo le dimensioni contano e se in un primo momento lo senti quando entra, poi l'effetto dura poco nel senso che lei spinge, si dimena, si impegna e sta pure godendo (con il gommino, preciso) ma non fa godere me. Meglio quando mi spingeva in gola. Comunque sia, dopo che si è divertita un po' si sfila e dice di non voler venire, ha già dato troppe volte quella sera. Decido che è il mio turno, lei si abbassa e con un bel lavoro tra gioielli ed asta, fa ringalluzzire il pietropaolo. Quando è bello duro me lo gomma senza che me ne accorga, si rialza e si gira offrendomi la vista di quel culetto davvero morbido ma tonico e carino. Voglio prima toccarlo e palparlo per bene infilando anche un ditino nel buchino ancora piuttosto stretto per il personaggio che è. Poi lo infilo. Con calma ma in maniera decisa. Non duro molto stantuffando la ragazza che si dimena anche di brutto. In questo caso, se stava recitando avrebbe meritato l'Oscar.

In realtà stava godendo per davvero. E da cosa l'ho capito? Dal fatto che quando mi sono sfilato lei dice letteralmente "Vaffanculo, prendimelo ancora in bocca che voglio venire anche io!" (L'ho italianiazzato, in portoghese suonava molto più laido...). Mi abbasso e torna a scoparmi la bocca. Visto che la cosa non funzionava mi chiede ancora di girarmi, mi infila di nuovo e questa volta mi cavalca con una certa furia tanto che mi appoggio ad una pianta per tenere botta ai colpi che mi infligge. Mi piace molto di più, sarà la foga che ci mette. Poi la sento ansimare sempre più fin quando mi frana sulla schiena quasi rantolando e pronunciando parole in portoghese che non saprei tradurre. Rimane dentro qualche secondo con il gommino prima di sfilarsi e di sfilarlo con attenzione e riguardo.

"Mi hai fatto venire, brutto porco!" "In realtà hai fatto tutto te" e ridiamo insieme. Si parla del più e del meno mentre ci si riveste. Nel frattempo vedo che si sposta e mi dice "scusa ma mi scappa e non voglio farla qui". Si sposta di qualche metro e mi godo lo spettacolino della pioggia dorata illuminata da un lampione della strada. Non sono amante della pioggia dorata e non ho mai usufruito di quel servizio ma in quel momento devo ammettere che ci ho pensato. Pensiero subito rifiutato. Alla fine le nostre strade si dividono, lei torna in postazione ("sto aspettando autista, per stasera ho finito!") ed io verso il mio calesse. Ma non lascerò la zona perchè, nel frattempo, dalla parte opposta del distributore compare un'altra ragazza che, sempre da occhio clinico, riconosco subito essere una t-gatta. Non avevo con me contante e mi pareva comunque brutto ripartire dall'amica di pianerottolo appena dopo aver consumato con Camilla quindi me ne vado senza che l'altra tipa mi abbia nemmeno visto.

In conclusione, rapporto molto soddisfacente con una ragazza tranquilla e carina. Peccato il piccoletto, se avesse avuto qualche calibro in più mi ci sarei potuto fidanzare.

Le coordinate sono nella recensione, basta copincollarle in maps. Comunque sia, il distributore NON è quello indicato dal tuo link.

Indietro
Alto