[RECE] Camilla Trans - OTR Roma (Piazzale Pascali)

Reaction score
5
NOME: Camilla Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazzale Pino Pascali
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sopra i 40 anni
ORARIO: notturna
SERVIZI OFFERTI: BJ, poi vi spiego
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina - 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ben proporzionata, 2 belle tette
ATTITUDINE: missile senza fine
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : da evitare

Mi trovavo in zona piazzale Pascali, visto che in genere ci sono sempre belle trans molto safade e goderecce ed ho notato che quella sera c'erano pochissime presenze, c'era un' auto in sosta con le luci accese, un' Audi Station Wagon, che vedevo tutte le volte li, da sola, senza che nessuno le si avvicinava. C'era una trans, mi ha detto di chiamarsi Camilla, era carina, sicuro sopra la quarantina, e mi ha riferito il solito menù: 30 in macchina e 50 a casa. Io ho scelto di fare in macchina. Siamo andati in un posto, in fondo ad una strada, sono entrato in macchina sua, ho pagato il denaro e poi ha iniziato subito a succhiare mettendo il preservativo, ma succhiava in un modo molto frettoloso che non mi è piaciuto per niente, infatti faceva fatica a diventare completamente duro. Dopo un po' le ho detto di girarsi che le volevo leccare il culo, acconsente, ma non si mette in una posizione tale da agevolare l'anal rimming e allora dopo averlo assaggiato decido che la voglio scopare e lei si posiziona, fa finta di mettere il cazzo dentro ma invece il cazzo rimane fuori e lo tiene con le mani mentre io mi muovo per scoparla. Ho capito, quindi che la tipa aveva molta fretta e quindi le ho detto "Guarda finiamo di bocca". Lei acconsente subito, riprende a succhiare sempre velocemente per finire subito la pratica, io riesco ad venire, sempre nel gommino, siccome sono giovane e non mi ci vuole tanto. Alla fine mi dà mi dà il fazzoletto per pulirmi e mi dice che la prossima volta andremo a casa sua per 50 euro che qui stiamo scomodi, si come no!! le rispondo io (se lo può scordare!!!! Ma sai quante ce ne sono in giro meglio di te?) E quindi esco dalla sua macchina e vado via nella notte.
Adesso capisco perché vedevo sempre questa macchina da sola e nessuno le si avvicinava, perché evidentemente già la conoscevano che era frettolosa al massimo. Per tutto il tempo che siamo stati in auto non ha mai tirato indietro oppure abbassato i sedili, per rendere l'abitacolo più spazioso e rendere più agevole l'atto.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 43 dichiarati
Descrizione fisica: lottatore di wrestling
Attitudine: pessima
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 60
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: quasi niente
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazza Pascali angolo viale Angeli
Coordinate:

Pensavo che non mi sarebbe più successo e invece ci sono ricascato. Parlo del fidarsi delle apparenze. In una di quelle serate in cui vai in cerca di una novità, sia quel che sia, e affidandomi alla sorte, dopo il solito tour Prenestina-Longoni-Prenestina e pur avendo visto diverse T-strafighe, passo davanti ad una Jeep blu scura parcheggiata all'angolo tra Pascali e viale Angeli, da dove spuntano gambe chilometriche. Faccio inversione e accosto. Non vedo bene il viso, ma la voce è invitante e l'invito è seducente: "...sto tornando a casa, se mi accompagni ti faccio uno sconto...". Accetto e seguo la sua auto. Mi porta velocemente (ma ci vorranno almeno 20 minuti per arrivare) oltre Ponte di Nona. Entriamo con le auto in un cancello condominiale e mi fa cenno di parcheggiare. Quando scende dalla macchina e mi accompagna al portone realizzo la disgrazia che mi è capitata. Un omone che mi sovrasta di almeno 10 cm. (e io sono alto...), con le spalle da lottatore, fatto a piramide rovesciata. Realizzo anche che girare i tacchi sarebbe rischioso perchè non potrei uscire dal cancello elettrico senza chiavi. Anche proporle un chip per lasciarmi andare lo vedo rischioso e mi rassegno. Entriamo in un bell'appartamento, ma mi indica un divano dove consumare e mi chiede subito i soldi, cambiando musica rispetto allo sconto promesso. Mi dice che tra qualche giorno è il suo compleanno e mi invita a farle un bel regalo...io le dico di avere 60 euro e (con mio grande sollievo) si accontenta. Il resto è, come ho subito immaginato, un incubo. Neppure si spoglia (meglio...) ma fa spogliare me della parte inferiore. Si avventa sul mio povero fratellino dopo averlo gommato succhiandolo e tirandolo come un elastico, ma senza esito. Tento una chance dopo essermi accorto che si era eccitata e le chiedo di scoparmi. Acconsente e si gomma. Neppure aveva del gel e vado di sputo. Fortunatamente il suo uccello è largamente sottodimensionato rispetto al fisico ed entra senza sforzo. Neppure mi regala 10 secondi di piacere che inizia a incitarmi: dai, toccati, toccati! A quel punto mi rompo le palle, mi stacco e mi rivesto. Senza parlare torniamo alle macchine ed ognuno per la sua strada. Quindi: uomo avvisato, mezzo salvato.
Non avendo voglia di tornare a casa in quello stato, torno alla vecchia e buona figa in quel di Togliatti, con una bella stanga di nome Cristina, che mi rimette al mondo con un delicato pompino...

mi dispiace quello che ti è capitato, ma credo di aver recensito già io la tipa
allego la mia brutta esperienza:
[THREADS UNITI]

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto