- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9558#
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei. Nessuna difformità da segnalare.
SERVIZI OFFERTI: Non chiedo mai il menu.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e graziosa, con due occhi brillanti e diabolici. Fisicamente tonica, forse un tantino magra. Qualche chilo in più non gli starebbe male. Diversi tatuaggi tra cui uno notevole sulla coscia. Bella mazza.
ATTITUDINE: Decisamente attiva, almeno con me.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'interno dell'appartamento.
Riceve in appartamento con altre trans, nella zona tra la rotonda di ingresso in città dall'autostrada e la stazione.
Ci sono stato diverse volte. Sempre soddisfattissimo. Sembra un uccellino ed è una furia. Mi ha scopato in bocca e in culo con un' impeto disumano. Non smetterebbe mai. Sfodera un un uccello inox e instancabile, piuttosto grande, direi sui 20 (con beneficio di inventario). Con l'aumentare della confidenza, capendo quanto io sia porcello, si è lasciata andare ed è diventata sempre più travolgente e pure un tantino perversa. Se potessi permettermelo, ci andrei un giorno sì e un giorno no!
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Direi 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei. Nessuna difformità da segnalare.
SERVIZI OFFERTI: Non chiedo mai il menu.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e graziosa, con due occhi brillanti e diabolici. Fisicamente tonica, forse un tantino magra. Qualche chilo in più non gli starebbe male. Diversi tatuaggi tra cui uno notevole sulla coscia. Bella mazza.
ATTITUDINE: Decisamente attiva, almeno con me.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'interno dell'appartamento.
Riceve in appartamento con altre trans, nella zona tra la rotonda di ingresso in città dall'autostrada e la stazione.
Ci sono stato diverse volte. Sempre soddisfattissimo. Sembra un uccellino ed è una furia. Mi ha scopato in bocca e in culo con un' impeto disumano. Non smetterebbe mai. Sfodera un un uccello inox e instancabile, piuttosto grande, direi sui 20 (con beneficio di inventario). Con l'aumentare della confidenza, capendo quanto io sia porcello, si è lasciata andare ed è diventata sempre più travolgente e pure un tantino perversa. Se potessi permettermelo, ci andrei un giorno sì e un giorno no!