[RECE] CAMILLA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
hahahaha scusa se rido... ma la Camilla è così!!!

Non dà confidenza ed inizia ad "aprirsi" quando ti conosce... in ogni caso per me non è il massimo; ne come coinvolgimento, ne come safadaggine. Alla ragazzina bisogna starle dietro ed avere pazienza, molta pazienza... purtroppo non sono un'assistente sociale e sono lì per divertirmi e fare il porco e, ancora, considerato che ci sono altri giocattoli più divertenti, anche se obbiettivamente meno belli, la Camilla, io, la lascio lì!

L'ultima volta che ci sono stato ho provato di tutto per sbloccarla... ho ottenuto qualche parola, forse un ragionamento ed un paio di sorrisi... 30 pippoli per 30 minuti di mezza noia...

Mac se ti vuoi divertire direi:

Giuliana: La trovi sulla Traversagna lato alberi, non molto dopo il ponte dell'autostrada, è molto magra, capello corto e nero, il viso è un pò mascolino ( vedi tu se ti piace ) fa vedere il suo lato migliore ( un culo da uuuurrrrllllooooo ) ha un bell'arnese marmoreo e lo usa bene!!! Tranquilla e gentile. Puoi trovare una mia rece, un pò datata.

Amanda: Alta di colore angolo Bozza/Piviere, magra, bocca un pò prognotica... grossa mazza se la coinvolgi è come elaborare un Lamborghini vavavuuumaaaa. Tranquilla e gentile. Puoi trovare una mia rece, recente.

Caramella(Giuly) - Una delle più troiazze della zona anche se tende a velocizzare... se ci sai fare e la coinvolgi ti spella vivo... partecipazione hai mille... Ha un bell'arnese, è un pò libertina, occhio che le piace il nettare del dio bacco... divertente e simpatica. Non è molto tranquilla! :) :) --- Puoi trovare rece in quel di Prato e anche sul 3d di Migliarino

Ciao nehhhhhh!!!

Commenta
Reaction score
0
Ehheheh grande Alanf e io che mi dannavo perché è muta come un pesciolino uffff... Allego la mappa con la posizione della gatta e con la posizione di Amanda mi puoi dire se ho capito bene Alanf ?

mappamiglia.png

Se qualcuno ha info della misteriosa ricciola vi sarei grato se mi aggiornate non vorrei prendere fregature... grassssieee!

Mac

Commenta
Reaction score
61
Ragazzi, io non sono un esperto di questioni tecniche relative al forum, ma tutta questa interessantissima discussione andrebbe in qualche modo dirottata nella sezione Pisa dato che si parla di Migliarino.
Circa la ricciolina alta e pettoruta di cui chiede McGyver .... io da quelle parti ne vedo una così di colore, ma siccome assomiglia ad una mia ex fiamma di Sarzana (una che ebbe la sfortuna di invaghirsi di me), anche se non sono assolutamente sicuro che sia lei (sono rincoglionito, lo so), non ho mai avuto il coraggio di intervistarla. Comunque in questo 3ad viewtopic.php?f=321&t=14982&start=175 Mago parla di una certa Fernanda che stazione a metà di via del Piviere, alta, capelli ricci lunghi, mulatta..... che sia la stessa di Mc Gyver? ........Belìn, fino a poco tempo fa ci lamentavamo che Migliarino era quasi deserta e appena ne sono arrivate un po'....non ci capiamo più un cazzo!!!

Commenta
Reaction score
0
Grande Lory è proprio lei, si è mulatta ma non scura diciamo che si fatica a dire mulatta.... però prendi ciò che ti dico con le pinze perché come dice mia nonna sono un pochino orbo=cieco ;-) ! Comunque è lei, purtroppo domani parto per la montagna a bordo delle due ruote e non so se riesco a tornare in quel luogo di perdizione ma al rientro ;-))))) Slurppppp ;-P

Ciao

Mac

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mi dispiace ma non so che dire su come trattarla. Io ci sono stato tante volte e non mi ha mai deluso, a parte il social time inesistente. Ho sempre fatto fare tutto a lei, non ho mai chiesto niente di preciso e ho sempre avuto pazienza e mi è sempre andata bene. Però si vede che il tipo è un po' particolare. Forse sì è instaurato un feeling particolare.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Mago tranquillo nessun problema magari non le vado a genio o magari aveva la serata no la prossima volta lascio fare a lei tu se la vedi digli di trattare bene il tuo amico Nicola che sabato sera non aspetta altro ;-) Ci conto mago eh?!? Ciauuuu saluti dalle Dolomiti

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Macgyver ha scritto:
Ciao Mago tranquillo nessun problema magari non le vado a genio o magari aveva la serata no la prossima volta lascio fare a lei tu se la vedi digli di trattare bene il tuo amico Nicola che sabato sera non aspetta altro ;-) Ci conto mago eh?!? Ciauuuu saluti dalle Dolomiti

Eh, no, non la vedo. Magari! Se avessi la Mastercard di chi so io, la vedrei più spesso ma al momento non posso permettermelo più che sporadicamente.

Commenta
Reaction score
61
Caro Mago scusami se ti importuno con una richiesta di info: ma codesta Camilla ha qualche annuncio da qualche parte? E'contattabile? No perché io, a Migliarino, ci arrrivo solo ad ore tarde, e mi sembra proprio di non averla vista, ahimé .... :unknw: Grazie in anticipo :bye:

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
lory.may ha scritto:
Caro Mago scusami se ti importuno con una richiesta di info: ma codesta Camilla ha qualche annuncio da qualche parte? E'contattabile? No perché io, a Migliarino, ci arrrivo solo ad ore tarde, e mi sembra proprio di non averla vista, ahimé .... :unknw: Grazie in anticipo :bye:

Un tempo aveva un annuncio ma in questo periodo mi sembra di no. Ma non seguo tutti i siti. Forse qualcun altro ti può aiutare più di me.

Commenta
Reaction score
61
Ok, grazie lo stesso, provo a cercare ancora un po' .... magari però sai in che città abita? Pisa, Viareggio o altrove? ...per facilitarmi nella ricerca :good:

Commenta
Reaction score
61
Ti ringrazio alanf, il link di punterforum l'avevo visto....proverò a contattarla tramite badoo.....

Commenta
Reaction score
61
E alla fine, divorato dalla curiosità, sono tornato all'assalto e ieri notte alle 2 circa ho FINALMENTE incontrato la gentile pulzella: Donna Camilla da Viareggio, alias Valentina. Oh ragazzi, pensatela come volete ma quest quì, per me, è posseduta dal demonio. Ammazza che furia, mai vista una roba del genere .... posso dire di avere incontrato per la prima volta un esemplare di trans mannara ... e non c'era neanche la luna piena. Quando è scesa dalla macchina ho baciato i tappetini ringraziando di essere ancora vivo!!! Mi ha praticamente squartato, aperto in 2, e poi in 4, 8, 16, 32 e alla fine inondato dalla testa ai piedi: una iena con gli occhi iniettati di sangue! :heat:
A questo punto però c'è un dubbio che mi tormenta, un cruccio che non mi farà dormire la notte: ma come ha potuto McGyver riuscire a NON farla "scattare" ???? Eh sì che Mc Gyver è uno che di marchingegni se ne intende...... ahahahahaha, ho fatto la battuta: Mc Gyver- marchingegni ...ahhahaha .... :yahoo: ...ma no dài Mc, si scherza: anche con me all'inizio sembrava una tipetta educata,timorata di Dio, la vicina del piano di sotto, praticamente una suora, ma poi....se mi dici quando sei in chat ti spiego qualche segreto per far scattare il meccanismo..... oh però ti avverto: trattasi di bomba ad orologeria ad altissimo potenziale, una volta azionato l'innesco.... poi sono tutti cazzi tuoi!!!!!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Oooooooooooo anch'io voglio conoscere stò segreto... :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2: anche se credo di aver capito :dance2: :biggrin:

Commenta
Reaction score
61
da alanf » 25/08/2011, 13:36
Oooooooooooo anch'io voglio conoscere stò segreto... :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2: anche se credo di aver capito :dance2: :biggrin:

Ehehehehehe ...segreti a parte, caro alanf, la verità è che troioni si nasce. E io, modestamente, lo nacqui

Commenta
Reaction score
0
Rimango basito.... Lory.may beato te che sei riuscito ad accenderla con me non si avviava neppure a spinta.... ma è possibile che sia tutta colpa mia mahhhhh... fai cosa gradita a tutti dandoci qualche suggerimento su come accendere questo diesel lento e trasformarlo in veloce, io domani vado dala jady di Rapallo se con Camilla non trovo una soluzione non ci torno; attendo lumi lory.may e grazie in anticipo.

Ciao

Nicola

Commenta
Reaction score
61
Guarda Mac, io posso semplicemente raccontarti la mia esperienza, poi non è detto che quello che ho fatto io per "avviarla" funzioni anche con altri: lo si è detto tante volte qui sopra: le nostre amiche in fondo non sono mica dei robot...magari dipende dal fatto che uno gli ispiri o meno certe fantasìe, da come gli gira quel giorno, dalla litigata o dalla pacina col fidanzato, da come hanno mangiato pesante la sera prima etc etc ......
Insomma, l'ho caricata, silenzio tombale, a domanda risponde a monosillabi sussurrando. Raggiunto il posto le do il 30ino, non ho ancora iniziato a spogliarmi che ha già il gommino in mano: insomma il tutto prometteva MALISSIMO!!! Vabbè, salto un po' di preamboli...a un certo punto dopo averle fatto i complimenti per il battacchio che si ritrova fra le gambe le chiedo se glielo posso succhiare. Risponde: "m", che voleva dire "sì", ma "sì" è troppa fatica, è addirittura una sillaba. Si incappuccia. Inizio a succhiarglielo, e in questo sono bravino...senza falsa modestia ma so il fatto mio, lei inizia a mugolare un po'.....dopo un minuto di lavorìo che provoca solo qualche altro gemito sommesso ma niente di ché...eccoci alla mossa vincente: mentre la succhio, con la mia mano sinistra le prendo dolcemente la sua mano destra ...lei esita, non capisce cosa voglio.... e molto delicatamente guido la sua tenera manina sulla mia nuca, con il palmo della sua mano contro la mia nuca, ed esercito una leggerissima pressione...come dire: "sono qua, se vuoi affondare il colpo io ci sto". Mac, è stato come girare l'interruttore: si è acceso tutto il quadro e ... VVVRRRROOOOOMMMMMMMMM....... è partita. E non si è più fermata. Ripeto, non pretendo di insegnare niente a nessuno, ti ho solo racocntato come è andata a me: ciaooooooooooo...........

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Son soddisfazioni aprire la strada a certe esperienze! :)

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
I Trans sono una delle mie fantasie trasgressive che ancora non sono riuscito ad esaudire appieno (esperienza con la Monica Kicelly a parte - vedi rece Firenze). La Camilla è una gran bella cavallina, complimenti ai genitori ed al chirurgo. Ma leggere i vostri commenti è a dir poco spettacolare, per le istruzioni fornite e per l'ispirazione a risate di puro spirito goliardico. Tonica stretta di mano e complimenti.

Commenta
Alto