[RECE] Caramella - Scandicci (FI) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6075&pag=galleria http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27790
CITTA DELL'INCONTRO: SCANDICCI
NOME INSERZIONISTA: CARAMELLA MA A ME HA DETTO UN ALTRO NOME CHE NON RICORDO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98% SOLO LEGGERMENTE PATINATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ RECIPROCO-RAI2 RECIPROCO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.70-75 - SNELLA FISICO ATLETICO BEL CULO BELLE TETTE PIERCING SULLA LINGUA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): DIREI L REATTIVO E DURO
ATTITUDINE: PORCA E AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NON SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39300497xx

LA MIA RECENSIONE: era da tempo che provavo a chiamare caramella ma senza successo o non era in ufficio o non rispondeva finalmente una decina di giorni fa faccio un tentativo mi dice che stava facendo una commissione ma che dopo una mezz'oretta sarebbe stata in ufficio, lei riceve a Scandicci vicino al Teatro Studio al piano terra rialzato di un condominio residenziale entro nel suo appartamento lei è in borghese sembra una ragazzetta che potresti incontrare per strada, bella sorridente, piercing sopra il labbro e noto anche quello sulla lingua, concordiamo per 100 la sistemazione non è il massimo una specie di materasso disteso per terra con divano e accanto, lavaggio reciproco e poi iniziamo a spogliarci reciprocamente con baci strusciamenti e toccate in ogni dove lei aveva una mini gonna in jeans sopra al ginocchio, scarpe con il tacco, senza calze, tanga, reggiseno ed una maglietta a maniche corte molto aderente, ha veramente un bel fisico belle gambe forse un po' muscolose ma veramente notevoli. ci baciamo con fk profondo quindi quando siamo completamente nudi ci accomodiamo prima sul divano e poi scivoliamo sul materasso continuando con fk, anal rimming, fingering tutto in modo reciproco. l'ambiente si sta scaldando. il suo amico non sembrava inizialmente il massimo ma dopo un 69 è diventato veramente duro e diciamo piuttosto lungo. credo di essere un normodotato e lei ce l'ha più o meno come il mio. adesse inizia ad essere calda mi vuole possedere ed io acconsento. siamo sul materasso lei è dietro di me mi dice di mettermi in ginocchio e lei da distesa mette le sue gambe larghe ai mieni fianchi poi con cremina fingering mi penetra da dietro e devo dire che dopo un iniziale dolore le cose sono andate meglio. a questo punto lei era una furia gemeva urlava mi offendeva. non so dire quanto è durato ma lo sfilava e lo rinfilava fino a che non mi ha chiesto: quanto mi dai perché venga? concordiamo per 20, ed a questo punto tra bbj hj suo e mio viene sulla mia faccia che la teneva con forza vicino al suo attrezzo. a questo punto le dico che tocca a me prima mi faccio fare un bel bbj con piercing con lei che mi guardava con quegli occhioni da gatta, stavo per venire ma volevo provare quello splendido culo quindi la possiedo con foga prima a pecora sul divano poi sul materasso poi la piego su se stessa e la possiedo standole sopra. e qui tra gemiti miei e suoi concludo. mi dice che se voglio tornare di provare a chiamarla anche se non vedo annunci perché lei è in zona più o meno sempre, è inutile dire che è stato un incontro piacevole e anche al solo ricordo riportando questa mia esperienza mentre sono in ufficio facendo finta di lavorare mi sono eccitato.

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    31,5 KB · Visite: 313
  • image.jpg
    image.jpg
    21 KB · Visite: 304
  • image.jpg
    image.jpg
    21,6 KB · Visite: 287
L'ho conosciuta quando faceva otr a migliarino, e il nome che usava era July: pochi discorsi, è una a cui fare sesso piace, in particolare è un'appassionata dell'anal rimming ... putroppo otr si appassionava anche alla cachaça :sarcastic_hand: .... comunque una delle migliori :ok:

L'ho conosciuta quando faceva otr a migliarino, e il nome che usava era July: pochi discorsi, è una a cui fare sesso piace, in particolare è un'appassionata dell'anal rimming ... putroppo otr si appassionava anche alla cachaça :sarcastic_hand: .... comunque una delle migliori :ok:

Che sia il caso di fare una rece?

Eh sì Capo, hai ragione, ma sono passati 2 o 3 annetti... io ne parlai all'interno del thread OTR Migliarino... ora se tu me lo ORDINI io la RECE la posso anche fare, però diverse cose non me le ricordo ... se sono accette anche RECE monche la farò, altrimenti cestina pure il mio commento e non mi offenderò

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto