[RECE] Caramella - Torre del Lago (LU) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: caramella
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6075&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: torre del lago
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pessima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:fisico perfetto a parte il cervello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: preso per il culo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39300497xx

LA MIA RECENSIONE:

allora le telefono la mattina si rende disponibile, le fisso un appuntamento dopo 15-20 minuti, a torre del lago fatto il sottopasso lato dex lungo la ferrovia, una traversa di villette a schiera, privacy specialmente in estate poca ,
decrivo il fatto entro in casa, umida e non ben tenuta, non vedo altre presenze, mi porta in camera, mentre contrattiamo prende il gommini, chiedo magari di iniziare senza, svogliata accetta, la faccio spogliare altrimenti rimaneva vestita in tuta da ginnastica,niente mi mette il gommino, e inizia un lavoro di falegnameria poggiando la bocca in cima, sono attivo ma non mi dispiace vedere un trans eccitata, chiedo se posso toccare e mi dice che non funziona perche prende gli ormoni, altra incazzzatura, allora e vai rai due .... cerco di infilarlo ma le fà una certa resistenza, chiedo la pecorina e lei dice che è troppo grosso e non vuole, non sono rocco è normale, poi proviamo ma non collabora si divincola e dice finisco con la mano, in quel momento sento un urlo maschile nell'altra stanza che si ripete due o tre volte, e caramella che rideva, per farla breve vi era un altra trans che si divertiva a spaventarmi , se uno poi mollasse qualche schiaffo se lo sarebbero cercato, incazzato ho voglia di rivestirmi ma siccome ho pagato e non mi va di regalare soldi gli dico di finire a mano, visto che mi ero alterato va di falegnameria dando dei bacetti alle palle, concludo con un piccolo schizzo iniziale che gli va sul collo, la stron... molla tutto dicendo che schifo e io li come un cretino con l'orgasmo a metà credetemi una goccia sul collo , scappata in bagno mi ha lasciato senza niente per pulirmi, dopo un poco mi porta due salviette, ed entra anche l'altra trans ridendo , mi vesto e vado via con lei che era andata in un altra stanza

quello che si ha stupito è che le precedenti rece erano abbastanza buone, o diamo la colpa agli ormoni che la hanno alterata o altre cose .... comunque sinceramente un trattamento così non lo ho mai ricevuto
perche abbiamo sempre da perdere altrimenti ci sarebbe stato da discutere per bene.....

Ultima modifica di un moderatore:
Era meglio accodare la recensione al thread già esistente su Caramella nella sezione toscana,lei in precedenza aveva anche buone recensioni a parte un'esperienza negativa in una sua trasferta in Veneto.
Una possibile spiegazione della sua alterazione comportamentale potrebbe stare nell''assunzione di ormoni come ammesso anche da lei, ho sentito dire che è uno dei tipici effetti collaterali, speriamo che la causa sia questa, resta comunque un comportamento negativo e irrispettoso da parte sua.

Io avevo avuto esperienze positive con la tipa, e anche il compare alanf, se ben ricordo ... anzi direi addirittura MOOOLTO positive. Purtroppo è passato del tempo e non potrei redigere una RECE, ma una cosa la voglio dire: se il racconto di lucas è veritiero ( e non abbiamo motivo per dubitarne) questa qui si è bevuta il cervello, perché gli ormoni te lo possono fare ammosciare, ok, ti possono rendere nervosa, ok, ti fanno calare il desiderio sessuale, ok, ma non ti possono rincretinire completamente, a meno che tu non fossi già molto cretina prima: se non te la senti di lavorare prenditi una pausa e stattene in casa con la tua amica del caXXo ... ormonata pure lei? ma per piacere... questa è stronzaggine e stop

Era meglio accodare la recensione al thread già esistente su Caramella nella sezione toscana,

Negativo. Le unioni si fanno solo le recensioni sono nella stessa sezione. Le due linkate sono rispettivamente a Prato e Firenze, sezioni diverse da questa.

Figurine:

Allegati

• caramella01.jpg
    caramella01.jpg
    31,5 KB · Visite: 160
  • caramella02.jpg
    caramella02.jpg
    21,6 KB · Visite: 147
Cazzo! Bella esperienza del precedentemente nominato! Comunque Lucas1919 quando dici "se uno poi mollasse qualche schiaffo se lo sarebbero cercato" non posso che darti ragione, l'unico problema è che se io facessi il loro lavoro mi terrei sempre pronto ad affrontare situazioni di "pericolo" per cui sono i classici casi che se uno le dicesse " OH TESTA DI CAZZO MA PERCHE UN PIGLI PER IL CULO LA MAIALA DI TU MA'!" E POI LE LASCI ANDA' UNO STORCIO DI'OLLO! rischi di vedere apparire uno stronzo di 2 metri che di legna bene bene o altre 7-8 trans più stronze del tipo di 2 metri e con le stesse intenzioni!
ma che cazzo 90 euri per :1 incazzarsi - 2 essere preso per il culo - 3 trovarsi di fronte a un becio moscio - 4 ritrovassi alla sagra del falegname! MA CHE CAZZO!!!

beh.... il punto 4 ho cercato di ottimizzare un incontro che oramai era un disastro comunque concordo con quello che dici ma purtroppo chi ha da perdere siamo sempre noi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto