[RECE] CARLA ABIAZZI - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ragazzi avete novità della Carla...sapete quanto torna !!

cicciobg ha scritto:
Ragazzi avete novità della Carla...sapete quanto torna !!

Arriva a malpensa il 18 giugno.... :spiteful:

seeeeeeeeee...vi piacerebbe ehh..porci!! :rofl: :biggrin: :rofl: :biggrin: :rofl:

fantastico Levoyage,grazie, da tempo aspettavo di conoscerla anche se , secondo il cacciatore pare che sia poco più di una lobotomizzata, ma in fondo non siamo qui per fidanzarci, no ?

priapo12 ha scritto:
fantastico Levoyage,grazie, da tempo aspettavo di conoscerla anche se , secondo il cacciatore pare che sia poco più di una lobotomizzata, ma in fondo non siamo qui per fidanzarci, no ?

priapo...su su scherzavo... :biggrin: l'abiazzi nn penso tornerà a breve non è la tipa che si italianizza facilmente nel senso che..oltre ad esssere un pò tarda di comprendonio,(è stata qui un anno di fila e non ha imparato una mazza)penso soffra di saudade du brasiu e quindi dopo un pò torna al suo paesello...
definirla lobotomizzata ,mi pare eccessivo...un pò tettolotta ci stà...

non volevo assolutamente denigrarla, non è nelle mie abitudini, mi riferivo solamente ad un commento espresso dal cacciatore (mio recensore preferito), comunque mi spiace che non venga, aspetterò con pazienza il ritorno a brescia della mia preferita in assoluto, che manca ormai da un paio di mesi

levoyage ha scritto:
priapo12 ha scritto:

priapo...su su scherzavo... :biggrin: l'abiazzi nn penso tornerà a breve non è la tipa che si italianizza facilmente nel senso che..oltre ad esssere un pò tarda di comprendonio,(è stata qui un anno di fila e non ha imparato una mazza)penso soffra di saudade du brasiu e quindi dopo un pò torna al suo paesello...
definirla lobotomizzata ,mi pare eccessivo...un pò tettolotta ci stà...
Hai ragione levoyage. Prima di lasciare Bergamo mi disse che non sarebbe tornata tanto presto.

levoyage ha scritto:
calo1982lecco ha scritto:
ma quanto mi manca la carletta..... :sorry:

:yes:

OOOooooooOOOOOOoooooooOOOOOOOOhhhhhhh.... BentornatooooooooOOOOOoooooo!!!!!

Si doveva nominare il nome della DEA... per rileggerti ... Puerco!!!! :punish: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto