[RECE] CARLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
questa volta invece di scrivere i soliti papiri mi limito ad una micro rece, un po perche mi annoia star qui a scrivere e un po perche non è che abbia molto da dire sulla tipa.

Lei è carla e la trovate qui:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7276
attenzione ce ne sono due. io parlo di quella bionda con i capelli lunghi (visto che non posso inserire link).
Allora con la tipa sono stato circa un mesetto fa. La telefono e lei mi dice che per una cosa tranquilla sono 80 Yuan, ma io le dico che mi piacerebbe solo succhiare visto che non avevo voglia di essere passivo, e lei mi risponde che sono 70.
Ma che cazzo di prezzo e questo SOLO 10 IN MENO, ok accetto e mi presento a casa sua in zona corticella.
particolare carino della faccenda e che si entra in un villino con parcheggio (mai successo prima). La casa non è niente male pulita e con una simpatica scala a chiocciola.
Ma veniamo a lei. E' più trav che trans, purtroppo i lineamenti maschili si notano parecchio anche se è tutta depilata e profumata e per questo va lodata. Poso i 70 Yuan sul tavolino e in un atmosfera soffusa cominciano le danze.
Si leva il perizomino e con mia piacevole sorpresa non ho sorprese nel senso che il pirillone di cui parlava marko è vero.
evito di baciarla perche il fatto che sia un po troppo marcata in lineamenti maschili mi frena un po ma ragazzi mi fiondo su quell'obelisco, bello, roseo lungo all'incirca un 20/22 reali e bello largo lo succhio e lo mordicchio nel modo migliore che posso.

struscio i miei dentini sulla sua cappella e lei va in estasi le piace, vuole che continui e io non mi faccio pregare. Mi sto divertendo mi piace farla godere. e poi il fatto che sia gentile ed educata è un punto a suo favore. Faccio dei gran risucchi e udite udite riesco ad ingoiarlo tutto piu volte (pena l'affogo). La tipa comincia a prenderci gusto e dice che vuole incularmi, anche se non era nei patti e con un dito ispeziona il mio retto.
mi gira sul fianco, si spalma un po di cremina sul suo cappuccio, zackkkkkete comincia ad infilarmi
Cazzo che dolore, ma miracolosamente passa subito e sono in preda alla sua foga. Sbatte e come se sbatte...
Comincio a prenderci gusto finche non le chiedo di fermarsi per sopraggiunti limiti anali.
Mi stava sfondando. Allora mi chiede di incularla ma non ditemi niente proprio non mi va e le dico che non amo essere attivo quindi mi dedico dinuovo al suo attrezzo e con la mia boccuccia la sento gemere. Mi chiede se puo venirmi in bocca ma io rifiuto perche non mi andava di riempirmi la bocca di sborra quella sera, allora comincia a spomparmi con una certa maestria e poco dopo vengo copiosamente sul mio addome.

Che dire, buona esperienza che non ripeterò, ma non per lei anzi sarebbe da lodare per quello che voleva fare, ma non è scattato quel feeling che ci vuole e poi il fatto che non abbia tette non le fa perdere punti.

Chicca della serata

Quando sono tornato a casa mi ritrovo 50 cucuzze in tasca e li mi accorgo che invece dei 70 pattuiti (me ne ero portati 80 dietro) gli ho lasciato 30 pippi. Colpa delle luci troppo soffuse.

Credetemi sono dispiaciuto di averle fatto sto torto ma una volta tanto è andata bene anche a me.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Carla è di nuovo a Bologna.
Nessuno è tornato a trovarla per vedere se è ancora trav, ma di un certo livello?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
l'altra sera ero di passaggio ma per un imprevisto non sono riuscito. Amando succhiare, è da quando ho letto la rece di fallout che la tipa è nei miei desideri. Vi aggiorno appena posso.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Testata settimana scorsa.
Confermo la rece di fallout.
Come entro comincia a strusciarmisi addosso e a baciarmi. In un attimo siamo sul letto. Un bel succhiamento reciproco fino a che non decidiamo che è giunta l'ora che me lo infili. Mi fa mettere sul fianco e piano piano lo fa entrare. Poi mi gira in varie posizioni fino a che chiedo una tregua.
Si scappuccia e glielo succhio di nuovo. Dice di farla godere, poi che mel ovuole rimettere dentro.
Morale mi impalo su di lei fino a che non le imbianco il pancino.
Poi sdraiati uno di fianco all'altro ci baciamo e si masturba fino a che non viene lei su di me.
Rate 100. Non concordato prima perchè non c'era stato il tempo di parlarne
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
si abbastanza e se sei passivo stra consiglio.....
ps
le piacciono il trio con man anche se io mai trovato comapre.........
a buon intenditor...poche parole ciao
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
22
oggi sono andato da carla....a dir il vero le ho detto che potva evitar di truccarsi.............mi fa sesso lostesso anzi..........
è fantastica dotatiissima...mi ha usato per un'ora e poi..........grande venuta.................la numero uno.....volevam veder se organizzare qualcosa di particolare.....se ci riusciremo...raccontero..............doppia urb.....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ho incontrato Carla parecchio tempo fa, in zona san donato
non posso che confermare la bontà di questa bella trav che per 100 rose è stata sia attiva e passiva
i reciproci bj sono stati scoperti ed alla fine è venuta sulle mie gambe, dato che il cliente successivo sarebbe stato solo attivo con lei
noto con piacere che continua ad essere una garanzia, con un arnese bello, grosso e duro
da provare anche per chi non va pazzo per i trav, dato che secondo me per voce ed aspetto è comunque femminile
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
stato ieri sera.lei sempre fantastica! posso fare un osservazione' ma non e' RAFFAEle come uomo nei vari siti? ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
pinpal69,
provata oggi, a dir poco fantastica. Riceve in zona via Irnerio.
Simpatica al telefono, molto educata, mi dice di aspettare già un altro cliente e di richiamarla più tardi, dandomi un orario, il che mi fa molto piacere perchè indice di serietà.. Ed infatti anche dopo, mi accorgo che quando è con il cliente mette il silenzioso...
Che dire? apro la porta e mi trovo una stanga di un metro e novanta con i tacchi. Subito noto che non è trans ma più trav.pur non essendo amante del genere mi provoca un'erezione da pazzi. Sarà che è davvero femminile, in quel suo bacio bagnatissimo che mi da guardandomi negli occhi. La prendo subito sui fianchi e mi dimentico completamente che sesso sia. E' stupenda, alta, un bel viso (forse dai lineamenti mascolini, ma è anche quello il suo bello) gamba lunga, un culetto sodo da far paura, ma molto calda. E così inizia una serie di strusciamenti appassionati finchè mi fa un bj da paura, e contemporaneamente scopro che ha una dotazione di tutto rispetto, bella e grossa, come da rece.
non resisto e dopo un pò devo per forza timbrala.. e inizio a pomparla sempre più forte mentre lei geme e gode davvero. Dimentico persino che sono a pagamento.. Certo da dietro ha un bel culetto, anche se le spalle sono un pò larghe e muscolose.
Poi sessantanove, succhiate reciproche, finchè mi chiede di poter essere attiva.. acconsento e mi fa provare del gran piacere... Continuiamo ad alternarci, e tutto dura per un'ora, finchè lei viene.. Vengo anche io godendo a più non posso.
Un'esperienza totalmente nuova per me, meglio di tante altre trans, e poi vedi una finalmente che ti ispira fiducia, e con cui parlare anche bene. Ed è profumata..cosa che apprezzo.
Fantastica, rate 100 rose, tutto concordato e saldato dopo. Ma se le è meritate tutte, penso mentre mi rivesto e vedo che si sistema con tutta calma, e apprezzo tutto il suo culetto e le gambe.
Tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
pinpal69,
provata oggi, a dir poco fantastica. Riceve in zona via Irnerio.
Simpatica al telefono, molto educata, mi dice di aspettare già un altro cliente e di richiamarla più tardi, dandomi un orario, il che mi fa molto piacere perchè indice di serietà.. Ed infatti anche dopo, mi accorgo che quando è con il cliente mette il silenzioso...
Che dire? apro la porta e mi trovo una stanga di un metro e novanta con i tacchi. Subito noto che non è trans ma più trav.pur non essendo amante del genere mi provoca un'erezione da pazzi. Sarà che è davvero femminile, in quel suo bacio bagnatissimo che mi da guardandomi negli occhi. La prendo subito sui fianchi e mi dimentico completamente che sesso sia. E' stupenda, alta, un bel viso (forse dai lineamenti mascolini, ma è anche quello il suo bello) gamba lunga, un culetto sodo da far paura, ma molto calda. E così inizia una serie di strusciamenti appassionati finchè mi fa un bj da paura, e contemporaneamente scopro che ha una dotazione di tutto rispetto, bella e grossa, come da rece.
non resisto e dopo un pò devo per forza timbrala.. e inizio a pomparla sempre più forte mentre lei geme e gode davvero. Dimentico persino che sono a pagamento.. Certo da dietro ha un bel culetto, anche se le spalle sono un pò larghe e muscolose.
Poi sessantanove, succhiate reciproche, finchè mi chiede di poter essere attiva.. acconsento e mi fa provare del gran piacere... Continuiamo ad alternarci, e tutto dura per un'ora, finchè lei viene.. Vengo anche io godendo a più non posso.
Un'esperienza totalmente nuova per me, meglio di tante altre trans, e poi vedi una finalmente che ti ispira fiducia, e con cui parlare anche bene. Ed è profumata..cosa che apprezzo.
Fantastica, rate 100 rose, tutto concordato e saldato dopo. Ma se le è meritate tutte, penso mentre mi rivesto e vedo che si sistema con tutta calma, e apprezzo tutto il suo culetto e le gambe.
Tornerò sicuramente
Recupera! Presentati, leggi la policy e fai rece con la scheda apposita! Fai un po' di gavetta insomma.....benvenuto arrivato!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
pinpal69,
provata oggi, a dir poco fantastica. Riceve in zona via Irnerio.
Simpatica al telefono, molto educata, mi dice di aspettare già un altro cliente e di richiamarla più tardi, dandomi un orario, il che mi fa molto piacere perchè indice di serietà.. Ed infatti anche dopo, mi accorgo che quando è con il cliente mette il silenzioso...
Che dire? apro la porta e mi trovo una stanga di un metro e novanta con i tacchi. Subito noto che non è trans ma più trav.pur non essendo amante del genere mi provoca un'erezione da pazzi. Sarà che è davvero femminile, in quel suo bacio bagnatissimo che mi da guardandomi negli occhi. La prendo subito sui fianchi e mi dimentico completamente che sesso sia. E' stupenda, alta, un bel viso (forse dai lineamenti mascolini, ma è anche quello il suo bello) gamba lunga, un culetto sodo da far paura, ma molto calda. E così inizia una serie di strusciamenti appassionati finchè mi fa un bj da paura, e contemporaneamente scopro che ha una dotazione di tutto rispetto, bella e grossa, come da rece.
non resisto e dopo un pò devo per forza timbrala.. e inizio a pomparla sempre più forte mentre lei geme e gode davvero. Dimentico persino che sono a pagamento.. Certo da dietro ha un bel culetto, anche se le spalle sono un pò larghe e muscolose.
Poi sessantanove, succhiate reciproche, finchè mi chiede di poter essere attiva.. acconsento e mi fa provare del gran piacere... Continuiamo ad alternarci, e tutto dura per un'ora, finchè lei viene.. Vengo anche io godendo a più non posso.
Un'esperienza totalmente nuova per me, meglio di tante altre trans, e poi vedi una finalmente che ti ispira fiducia, e con cui parlare anche bene. Ed è profumata..cosa che apprezzo.
Fantastica, rate 100 rose, tutto concordato e saldato dopo. Ma se le è meritate tutte, penso mentre mi rivesto e vedo che si sistema con tutta calma, e apprezzo tutto il suo culetto e le gambe.
Tornerò sicuramente

grazie adson, vedo con piacere che è sempre brava
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Recupera! Presentati, leggi la policy e fai rece con la scheda apposita! Fai un po' di gavetta insomma.....benvenuto arrivato!
Ok grazie ci riprovo...

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, casa sua, zona Irnerio


NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': dice portoghese
ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, un pò muscolosa, ben dotata
ATTITUDINE: molto calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini per entrare in casa, riceve a piano terra

provata oggi, a dir poco fantastica. Riceve in zona via Irnerio.
Simpatica al telefono, molto educata, mi dice di aspettare già un altro cliente e di richiamarla più tardi, dandomi un orario, il che mi fa molto piacere perchè indice di serietà.. Ed infatti anche dopo, mi accorgo che quando è con il cliente mette il silenzioso...
Che dire? apro la porta e mi trovo una stanga di un metro e novanta con i tacchi. Subito noto che non è trans ma più trav.pur non essendo amante del genere mi provoca un'erezione da pazzi. Sarà che è davvero femminile, in quel suo bacio bagnatissimo che mi da guardandomi negli occhi. La prendo subito sui fianchi e mi dimentico completamente che sesso sia. E' stupenda, alta, un bel viso (forse dai lineamenti mascolini, ma è anche quello il suo bello) gamba lunga, un culetto sodo da far paura, ma molto calda. E così inizia una serie di strusciamenti appassionati finchè mi fa un bj da paura, e contemporaneamente scopro che ha una dotazione di tutto rispetto, bella e grossa, come da rece.
non resisto e dopo un pò devo per forza timbrala.. e inizio a pomparla sempre più forte mentre lei geme e gode davvero. Dimentico persino che sono a pagamento.. Certo da dietro ha un bel culetto, anche se le spalle sono un pò larghe e muscolose.
Poi sessantanove, succhiate reciproche, finchè mi chiede di poter essere attiva.. acconsento e mi fa provare del gran piacere... Continuiamo ad alternarci, e tutto dura per un'ora, finchè lei viene.. Vengo anche io godendo a più non posso.
Un'esperienza totalmente nuova per me, meglio di tante altre trans, e poi vedi una finalmente che ti ispira fiducia, e con cui parlare anche bene. Ed è profumata..cosa che apprezzo.
Fantastica, rate 100 rose, tutto concordato e saldato dopo. Ma se le è meritate tutte, penso mentre mi rivesto e vedo che si sistema con tutta calma, e apprezzo tutto il suo culetto e le gambe.
Tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Ok grazie ci riprovo...

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, casa sua, zona Irnerio


NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': dice portoghese
ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, un pò muscolosa, ben dotata
ATTITUDINE: molto calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini per entrare in casa, riceve a piano terra

provata oggi, a dir poco fantastica. Riceve in zona via Irnerio.
Simpatica al telefono, molto educata, mi dice di aspettare già un altro cliente e di richiamarla più tardi, dandomi un orario, il che mi fa molto piacere perchè indice di serietà.. Ed infatti anche dopo, mi accorgo che quando è con il cliente mette il silenzioso...
Che dire? apro la porta e mi trovo una stanga di un metro e novanta con i tacchi. Subito noto che non è trans ma più trav.pur non essendo amante del genere mi provoca un'erezione da pazzi. Sarà che è davvero femminile, in quel suo bacio bagnatissimo che mi da guardandomi negli occhi. La prendo subito sui fianchi e mi dimentico completamente che sesso sia. E' stupenda, alta, un bel viso (forse dai lineamenti mascolini, ma è anche quello il suo bello) gamba lunga, un culetto sodo da far paura, ma molto calda. E così inizia una serie di strusciamenti appassionati finchè mi fa un bj da paura, e contemporaneamente scopro che ha una dotazione di tutto rispetto, bella e grossa, come da rece.
non resisto e dopo un pò devo per forza timbrala.. e inizio a pomparla sempre più forte mentre lei geme e gode davvero. Dimentico persino che sono a pagamento.. Certo da dietro ha un bel culetto, anche se le spalle sono un pò larghe e muscolose.
Poi sessantanove, succhiate reciproche, finchè mi chiede di poter essere attiva.. acconsento e mi fa provare del gran piacere... Continuiamo ad alternarci, e tutto dura per un'ora, finchè lei viene.. Vengo anche io godendo a più non posso.
Un'esperienza totalmente nuova per me, meglio di tante altre trans, e poi vedi una finalmente che ti ispira fiducia, e con cui parlare anche bene. Ed è profumata..cosa che apprezzo.
Fantastica, rate 100 rose, tutto concordato e saldato dopo. Ma se le è meritate tutte, penso mentre mi rivesto e vedo che si sistema con tutta calma, e apprezzo tutto il suo culetto e le gambe.
Tornerò sicuramente
Il link?La scheda tecnica poi non è completa...

trans

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE
 
Ultima modifica:
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Il link?La scheda tecnica poi non è completa...

trans

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE




...Infatti era quello che stavo cercando anch'io......Visto che di questi tempi....una così mi ci vorrebbe proprio.......:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7276
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasil, credo
ETA': 28, circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45min.
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, leggermente mascolina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: molto safada.
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3482686xxx.

LA MIA RECENSIONE:
Grazie a rece positive lette nel forum, decido di andarla a trovare. Le telefono, e mi risponde gentile indicandomi la location che è in una traversa di via Irnerio.All'ora convenuta, alle 8,30 di un lunedì piovoso e abbastanza freddo(ci penserà poi lei a renderlo caldo), mi apre la porta di un cond. dove abita al piano terra. L'app.to è un monolocale piccolo ma ben organizzato, dove fa mostra di sè un bel lettone, che mi dice ha appena rifatto con lenzuola nuove.
Qualche chiacchera di rito ,tanto per metterti a tuo agio, ed intanto la guardo bene(le luci sono soffuse):è molto alta, 1 e 85 minimo, viso un po' mascolino, ma senza trucco, e con questo sarebbe più femminile.Le tocco i fianchi, stretti, ma circondati da un dietro bello sodo.Ma al di là dei gusti estetici che sono molto personali, lei cmq. compensa con la prestazione che ti fa dimenticare tutto, figuriamoci poi se piace, anche.
Sdraiati sul lettone iniziamo a baciarci e a toccarci reciprocamente i membri.Poi si passa ad un 69 di lato dove iniziamo un bj vicendevole, dove
si meraviglia che riesca a prenderlo tutto in bocca, dato che è un 22 molto grosso, regolare ed artistico( da modella trans, o trav se si preferisce).
Provo a cambiare la posizione del 69 e a metterle un dito dietro, con lei sopra, ma dice di fare piano, perchè da quel lato oggi ha lavorato molto.
L'eccitazione sale ancora di più ma per fortuna cambia altrimenti verrei subito, e facendomi mettere di lato mi infila quel cosone senza fare male , è brava, anche per l'eccitazione che mi coinvolgeva.
Mi prende in diverse posizioni, fino a quando supino non resisto, e menandomi vengo sul mio ventre.Lei a quel punto esce si toglie il guanto e mi chiede se voglio il suo latte in bocca. Declino l'offerta, e me la vedo in ginocchio che mi viene copiosamente sul petto. Il tutto per 100 rose, e con risposta al cell. solo a fine rapporto.
L'incontro conferma ciò che è stato già detto da altri:è molto coinvolgente, dove fino a certi livelli( un es. l'ho citato prima) ci si può fare di tutto, anche in prospettiva di altri incontri. Nel panorama bolognese è una delle poche certezze, almeno questo è il mio giudizio.E se ho modo ci torno.
un saluto a tutti.
spring4
 
Commenta
Alto