[RECE] CARLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Ammazza Olindo che scoperta! :shok: Sei un vero detective! :biggrin:

Eh amico mio carissimo le cose bisogna sempre guardarle bene e indagare a fondo
detective.gif
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
a dire il vero a me non sembra Carla.....la barba però...

E' lei al 200%.

Non mi gioco la reputazione di punter sparando queste cose se non ne sono sicuro; comunque se dubiti chiama entrambi i numeri sia come uomo che come trav, stessa voce e stesso indirizzo.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Non volevo metterti in dubbio, sei assolutamente una delle persone più affidabili del sito, se sei così sicuro...in fin dei conti io l'ho vista nella penombra, con parruccone, la barba poi...mnmmh guardandolo e riguardandolo mi sembra familiare.....ora non ho più tanta voglia di tornarci......un'altra cosa che ho dimenticato di dire.....Qualcuno ha parlato del sito, lei mi ha chiesto se è vero che su internet parlano bene di lei, le ho risposto che non sapevo di cosa stesse parlando....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
E' lei Guido, è lei.....o lui. Guarda gli occhi le labbra e la forma del viso. Certo che fa impressione gente. E lo dico per primo io che non disdegno spesso il genere trav. Cmq. è incredibile come riescano a trasformarsi. Camaleontici direi.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
E' lei Guido, è lei.....o lui. Guarda gli occhi le labbra e la forma del viso. Certo che fa impressione gente. E lo dico per primo io che non disdegno spesso il genere trav. Cmq. è incredibile come riescano a trasformarsi. Camaleontici direi.

Per fortuna che a Bologna indaga Olindo e vi tiene informati! :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
sicuramente Carla
nonostante ciò, ho personalmente apprezzato le esperienze con lei
ovviamente non ci andrei mai se si presentasse uomo, ma come trav si trasforma proprio bene
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
.........................
Se dovessi definire superdotata ogni trans che ce l'ha più grande del mio non basterebbe una rubrica telefonica.............


A te non basterebbero nemmeno le PAGINE GIALLE di tutte le province d'ITALIA.......:rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
E' lei Guido, è lei.....o lui. Guarda gli occhi le labbra e la forma del viso. Certo che fa impressione gente. E lo dico per primo io che non disdegno spesso il genere trav. Cmq. è incredibile come riescano a trasformarsi. Camaleontici direi.
Io sono OMO al 100%, sono alto snello glabro con un po' di muscoletti, una volta ho fatto per prova una foto del mio culo con un perizoma, l'ho fatto vedere a parecchie persone (in foto ovviamente e mentendo sullo scopo) e ho chiesto un parere premettendo che si trattava di una mia passata conquista...tutte/i e sottolineo tutte/i hanno detto "bellissimo culo":whistle3: e ti assicuro che è un culo normale di un uomo. Tutto questo per dire che con trucco e parrucco la trasformazione può esser si importante ma sempre e comunque lontana anni luce da una trans. Io amo la femminilità, a volte mi lascio sedurre da un aspetto sexy tiroso e da mignottone, ma le trav le considero sempre e comunque uomini a tutti gli effetti.....fuori ovviamente, in ogni caso spesso mi son divertito anche con loro. Scusate l'ot.
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Io sono OMO al 100%,.............. una foto del mio culo con un perizoma, l'ho fatto vedere a parecchie persone....... e ho chiesto un parere............tutte/i hanno detto "bellissimo culo":whistle3: ......... un culo normale di un uomo. Tutto questo per dire che con trucco e parrucco la trasformazione può esser si importante..................



Cazzarola....il CALDO inizia a farsi sentire!!!!!!!!!!!:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7276
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA':BRASIL
ETA':28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, SLAPPING, ANAL RIMMING, ASS FUCK, SPITTING....
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:SNELLA, PROPORZIONATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:GRADINI ALL'INGRESSO
INDEX RICERCHE:34826866XX

LA MIA RECENSIONE




Era da tempo che non avevo la possibilità di poter fare un salto a Bologna, nonostante da casa mia siano poco più di 30 minuti....per vari motivi, che non starò qui a spiegare...non posso venire con la frequenza che vorrei...
Ultimamente, pur calando la mia presenza su questo forum, ma leggendo quotidianamente post inerenti alle mie tematiche preferite, volevo andare a COLPO SICURO...in quanto a Ferrara, regna la tristezza più assoluta...e di gettare soldi nel cesso mi sono rotto i coglioni...Ecco perchè, collegandomi al discorso di prima, ho calato la mia frequentazione in questo forum, perchè adesso su FaceBook...ho imboccato un filone, di shemale, ladyboys, e trav di varie zone del mondo, che tra due mesi frequenterò, sia per lavoro che per piacere..!! Solo per questo motivo..
Ma torniamo a noi..
Alcuni giorni prima la contatto, per vedere se era ancora in loco, e per la mia solita intervista telefonica.....Certamente la risposta, garbata, gentile, affabile ed educata, sono elementi, che su di me hanno un notevole impatto.....e che danno subito l'idea con chi hai a che fare dall'altra parte del telefono..Bene
L'altra sera, prima del mio incontro mattutino di ieri...., inizio la mia preparazione, che già mi da un ulteriore piacere, in quanto il piacere dell'attesa, per me è piacere puro..!!!
Brazilian wax.....clistere....e via così..!!!
Mattina dell'incontro....:
telefonata di conferma...Carla che mi chiede molto gentilmente di non fermarmi con il taxi davanti al 5 della via B.......i, per non dare nell'occhio....Ok.
Arrivo....telefonata....indicazioni...portoncino che si apre....seconda porta a sx...e sono nel suo trappolo..!!!
Cazzo...è più alta di me....magra...profumata, subito lingua in gola....e anche se è trav al 100%...mi sta bene. Chi aleggiava ipotetici trapianti mammari...è meglio che venga giù dalla nuvola!!! Petto ZERO...ne ho più io..!!!
Comunque....lingue nelle rispettive gole, mentre ero ancora a mezzo metro dalla porta d'ingresso.....le dico subito quanto mi faccia piacere, finalmente trovare una persona così...e che crei subito il giusto feeling....
Riprendiamo a limonare duro..in piedi....ci tocchiamo i pacchi...e lei sente da me...qualcosa di nuovo e di diverso...
Si infoia...mi slaccia subito i bermuda...giù di denti e labbra i boxer e.....voilà...cazzo svettante circondato, dal mio nuovo cock ring color matte, e piatto.....!!! A questo punto, dandomi le spalle al letto...la scaravento senza tante mezze misure, sul talamo, le branco le gambe...gliele sollevo.....la guardo negli occhi, mentre si tocca questo cazzo...che si è di una misura importante, ma non è poi questo super mega ultra iper cazzo, di cui si è sentito parlare...e sputo abbondantemente nel suo buco di culo, iniziado a leccarglielo con sapienza e maestria....
Pulitissima, un pochettino di ricrescita nelle chiappe, non mi distolgono dalla mia opera di slinguamento.....La mia avidità, di volerla ricoprire di saliva, parte dal culo, passando per le palle, fino a leccarle tutto il cazzo...
Qua dedico attenzione particola, visto che è dritto....Stamattina la saliva non mi manca, e nemmeno la mia voglia di essere "troia inside"....
Partendo lentamente dalla cappella, ma senza mai fermarmi un istante, inizio a insalivarla, aprendo inesorabilmente la mia bocca proporzionalmente alla mia discesa fino alla base del cazzo e delle palle, che preventivamente avevo cinto tra pollice e medio, permettendomi così, a tutto cazzo in gola, di poter dare quei piccoli colpetti di lingua pendente dalla mia bocca, alle sue palle....
La manovra non passa certamente inosservata e Carla, nel frattempo si lancia in un turpiloquio misto italo-portoghese-inglese, e che non disdegno assolutamente....
Non ho idea per quanti minuti le abbia fatto delle gole profonde....ma ad un certo punto, le mi ha tolto la testa dal suo cazzo altrimenti sarebbe subito venuta....
Mi ricambia le attenzione datele sino ad ora.....Bocca calda, salivosa, piacevole...come piace al sottoscritto....
Il suo cazzo fa una bella figura, ripeto...in quanto essendo alta e molto magra, ha un effetto più esasperato, ma me lo aspettavo...di più..!!
No problem....
Infoiata...ed incitata da me con frasi tipo: Troia è tutto qua quello che sai fare??? Dai fammi vedere che lo sai usare quel cazzetto che ti ritrovi tra le gambe...!!!!
Mi sputo sul palmo della mano.....e me la passo sul buco del culo, non mollandole lo sguardo per un istante....
Si goldona....la tiro per un braccio...e le dìco di pomparmi il culo...che ne ho voglia....., e di prepotenza.
Non se lo fa dire due volte!!
Improntata la cappella...in un colpo solo scende tutta dentro di me....
Non le do la soddisfazione, di dirle, che mi ha fatto un pò male...(preservativo di scarsa fattura...) ed inizio a tirarle i capezzoli....
Le si avvicina di più a me...mentre mi scopa alla mission... lascio una mano dal suo petto, e le cingo la gola, stringendola più per effetto scenico, che per anossia.....
E li la scoppia l'ormone.....
Già informata su cosa volevo (telefonate dei giorni precedenti...), si mette in ginocchio di fianco a me....la sgoldono, mi rificco tutto il suo cazzo in gola...continuo il mio lavoro di bocca e lingua per non più di 10/15 secondi, ed ecco che una bella sborrata di 5/6 spruzzi ripaga il sottoscritto di tutti gli ultimi incontri tristi e nemmeno degni di menzione degli ultimi tempi avuti a Ferrara.
Il suo latte, unito alla mia saliva....la sputo a mia volta sul mio cazzo.....che è quasi al parossismo...qualche colpo di mano mia...e sento che sto per venire...Carla si è distesa...sembra stanca....le faccio spalancare le gambe...il suo cazzo è ancora barzotto...ci sborro sopra....
Ne avevo un bel pò anch'io.....Ancora gocciolante, la mia bocca si rituffa su quel ben di dio, che si è creato, e riprendo a succhiarglielo.....
Non smetterei mai questa mattina...sento che sta riprendendo vigore....ma so che non posso...
Devo essere ASSOLUTAMENTE in stazione tra venti minuti..!!!
Mi lavo...pago il centello...lei vorrebbe fare del social time, ma le spiego che il tempo mi è tiranno.
Che dire..? Senza dubbio tutto positivo.....se si vuole proprio rompere il cazzo, diciamo che l'unica cosa era un pochino di ricrescita di peli nelle chiappe....ma per il resto tutto ok.
Io però mi ritrovo, e qua anche MARKO mi da ragione, in questa situazione....
A 50anni, di cui quasi la metà a scopare troie e trans, in giro per il Mondo, sono diventato veramente molto esigente...e questo riconosco che è un problema, in quanto mi restringe, nella legge dei grandi numeri,la possibilità di avere un incotro soddisfacente.
Qua ripeto, non siamo a livello di compitino fatto come il 75-80% delle trans che si trovano ora, ma sinceramente me l'aspettavo più porca....O forse sono io...che lo sono troppo!!
Comunque è innegabile che è degna di altri incontri, anche se non sa ancora quale sarà la sua prossima città.
Ragazzi...io vi saluto, ma comunque...ci si legge ancora, senz'altro.
Buona giornata :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
1
Incontrata il 29 dicembre di 4 anni fa in zona Portello a Padova con una sua trans-compagna di casa Raffaella (tutte e due trav, quando ho cercato di slacciarle il corpetto e non ho trovato tette, Carla c'è rimasta male). Entrato in casa, ero molto elegante per lavoro, dopo avere detto che avevo solo 50 rose, Carla è andata a chiamare subito la sua amica per un triangolo indimenticabile, con me solo attivo...durata dell'incontro 1 ora e mezza circa...la mia bocca era sempre impegnata o a baciare o a succhiare, mentre il mio cazzo passava da un buco all'altro, in varie posizioni e ritmi...a Carla, che cercava di venire smanettandosi a mille, ho riempito la faccia di sborra...mi hanno chiesto se potevo passare l'ultimo dell'anno con loro...note positive: è una gran troia con un bel fisico longilineo (vado a trans perchè non tutte lo fanno solo per lavoro, ma perchè amano il cazzo)...note negative: voleva che la scopassi uncovered...nota divertente: durante l'orgia mia moglia continuava a chiamarmi...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Volevo tornare da questa trav, proprio in questi giorni, perchè la penombra della prima volta( o l'ormone) non mi aveva fatto cogliere il tratto troppo trav che trans. Ma ci ha pensato Olindo con la sua posta a chiarirmi le idee( e la mente fredda) : rose risparmiate per un incontro decisamente più femminile.
Ti seguo sempre Olindo anche se ora con un nick diverso, così ha voluto l'admin; un grazie sentito per il favore che senza sapere mi hai fatto (come alla comunità).
Un caro saluto.

spring4.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
1
Che ne sò come si comporta di solito, l'ho incontrata solo quella volta e probabilmente le piacevo molto, anche il mio cazzo le piaceva molto, ho detto che mi ha chiesto di passare la festa di Capodanno con loro due.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Incontrata il 29 dicembre di 4 anni fa in zona Portello a Padova con una sua trans-compagna di casa Raffaella (tutte e due trav, quando ho cercato di slacciarle il corpetto e non ho trovato tette, Carla c'è rimasta male). Entrato in casa, ero molto elegante per lavoro, dopo avere detto che avevo solo 50 rose, Carla è andata a chiamare subito la sua amica per un triangolo indimenticabile, con me solo attivo...durata dell'incontro 1 ora e mezza circa...la mia bocca era sempre impegnata o a baciare o a succhiare, mentre il mio cazzo passava da un buco all'altro, in varie posizioni e ritmi...a Carla, che cercava di venire smanettandosi a mille, ho riempito la faccia di sborra...mi hanno chiesto se potevo passare l'ultimo dell'anno con loro...note positive: è una gran troia con un bel fisico longilineo (vado a trans perchè non tutte lo fanno solo per lavoro, ma perchè amano il cazzo)...note negative: voleva che la scopassi uncovered...nota divertente: durante l'orgia mia moglia continuava a chiamarmi...

Strano ti abbiano fatto pagare. Di solito in casi del genere non vogliono niente e ti offrono anche la cena :preved:
 
Commenta
Alto