Ammazza Olindo che scoperta! Sei un vero detective!
Eh amico mio carissimo le cose bisogna sempre guardarle bene e indagare a fondo
Ammazza Olindo che scoperta! Sei un vero detective!
a dire il vero a me non sembra Carla.....la barba però...
E' lei Guido, è lei.....o lui. Guarda gli occhi le labbra e la forma del viso. Certo che fa impressione gente. E lo dico per primo io che non disdegno spesso il genere trav. Cmq. è incredibile come riescano a trasformarsi. Camaleontici direi.
Olindo sei un grande!!!
Grazie 1000 davvero.
.........................
Se dovessi definire superdotata ogni trans che ce l'ha più grande del mio non basterebbe una rubrica telefonica.............
Io sono OMO al 100%, sono alto snello glabro con un po' di muscoletti, una volta ho fatto per prova una foto del mio culo con un perizoma, l'ho fatto vedere a parecchie persone (in foto ovviamente e mentendo sullo scopo) e ho chiesto un parere premettendo che si trattava di una mia passata conquista...tutte/i e sottolineo tutte/i hanno detto "bellissimo culo" e ti assicuro che è un culo normale di un uomo. Tutto questo per dire che con trucco e parrucco la trasformazione può esser si importante ma sempre e comunque lontana anni luce da una trans. Io amo la femminilità, a volte mi lascio sedurre da un aspetto sexy tiroso e da mignottone, ma le trav le considero sempre e comunque uomini a tutti gli effetti.....fuori ovviamente, in ogni caso spesso mi son divertito anche con loro. Scusate l'ot.E' lei Guido, è lei.....o lui. Guarda gli occhi le labbra e la forma del viso. Certo che fa impressione gente. E lo dico per primo io che non disdegno spesso il genere trav. Cmq. è incredibile come riescano a trasformarsi. Camaleontici direi.
Io sono OMO al 100%,.............. una foto del mio culo con un perizoma, l'ho fatto vedere a parecchie persone....... e ho chiesto un parere............tutte/i hanno detto "bellissimo culo" ......... un culo normale di un uomo. Tutto questo per dire che con trucco e parrucco la trasformazione può esser si importante..................
Si gioca caro Luchino, son ancora pischello nel profondo.......profondo profondo pero!Cazzarola....il CALDO inizia a farsi sentire!!!!!!!!!!!
Incontrata il 29 dicembre di 4 anni fa in zona Portello a Padova con una sua trans-compagna di casa Raffaella (tutte e due trav, quando ho cercato di slacciarle il corpetto e non ho trovato tette, Carla c'è rimasta male). Entrato in casa, ero molto elegante per lavoro, dopo avere detto che avevo solo 50 rose, Carla è andata a chiamare subito la sua amica per un triangolo indimenticabile, con me solo attivo...durata dell'incontro 1 ora e mezza circa...la mia bocca era sempre impegnata o a baciare o a succhiare, mentre il mio cazzo passava da un buco all'altro, in varie posizioni e ritmi...a Carla, che cercava di venire smanettandosi a mille, ho riempito la faccia di sborra...mi hanno chiesto se potevo passare l'ultimo dell'anno con loro...note positive: è una gran troia con un bel fisico longilineo (vado a trans perchè non tutte lo fanno solo per lavoro, ma perchè amano il cazzo)...note negative: voleva che la scopassi uncovered...nota divertente: durante l'orgia mia moglia continuava a chiamarmi...