Rece Carla Fael (Brescia) eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
Timbrata un paio di giorni fa

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12749

100 scale, lei meglio in foto che dal vivo ma comunque valevole.

Fisico e pelle davvero femminili con pirillo reattivo alle attenzioni dovute

bacio in bocca ...ma incredibilmente non ho provato il bj in quanto io le ho dedicato attenzioni e poi l'ho infilata

30 min di sesso bello, attivo ed appagante con sua venuta non concordata

da provare...almeno una volta

Ciao :good:

Intrigato dalle foto sono andato anche da Giovana Jolie
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12344

ma non c'entra nulla con il fiorellino delle foto, in quanto è un travone parruccato...molto gentile ma un travone, voleva 100 scale, molto gentile, ma quando ha aperto la porta ho girato i tacchi e l'ho salutata

Carla Fael, provata una volta, mai piú tornato.
Bella é bella, ci mancherebbe, ma pure troppo professionale.
Non mi sono divertito granchè...forse era in una giornata-no...forse non é scattato il giusto feeling.

ciao, posso sapere dove riceve indicativamente?
si sa mai che una sera preso da raptus la vada a trovare----
dalle foto è una gran bella gattina ma il fatto di trovarmi a tu per tu con una troppo "professional" non mi esalta molto, vorrei provarne una davvero safada ma mi sa che a bs c'è poca roba, almeno in questo momento e spostarmi mi risulta difficile....

cristallino ha scritto:
ciao, posso sapere dove riceve indicativamente?
si sa mai che una sera preso da raptus la vada a trovare----
dalle foto e' una gran bella gattina ma il fatto di trovarmi a tu per tu con una troppo "professional" non mi esalta molto, vorrei provarne una davvero safada ma mi sa che a bs c'è poca roba, almeno in questo momento e spostarmi mi risulta difficile....
La Fael, che ha già i suoi annetti, é ancora una bella trans, pulita e professionale.
Da quanto ricordo, non é di certo molto safada. Ripeto, la mia fu un'esperienza assolutamente normale e poco fantasiosa, in ogni caso da non ripetere.
Purtroppo non ti posso aiutare per la piazza di Brescia. Bergamo non é molto lontana comunque...

cristallino ha scritto:
grazie aristocat, in effetti bergamo offre moooolti spunti interessanti... ;-)

... :yes: ... ….Venghino Sìori e Sìore, venghino… Qui a Bergamo abbiamo bestie feroci, prestigiatori, pagliacci e contorsionisti per divertire tutti, ma proprio tutti ... Grandi ( :woottrizomeno: ) e Piccini ( :biggrin: ) … Venghino ... Venghino .... :drinks:
ilcacciatore

Signori e amici di Bergamo, oggi 10/11/2010 la Signorina Carla Fael sbarca nella città dei 1000 e si trasferisce per non so quanto in zona Longuelo location della Vittoria credo (non ricordo se il nr. civico dettomi dalla Carla è lo stesso ma la via sicuro).
Leggo che è molto professionale però forse non ci mette la giusta passione, insomma una che x bellezza è da provare col rischio però che svolga il compitino anche se qualche rece invece ne parla in modo eccelso.
Credo che valuterò bene il da farsi anche se la tentazione di andare a farle visita già si fa sentire.

lapo1dinoi ha scritto:
Signori e amici di Bergamo, oggi 10/11/2010 la Signorina Carla Fael sbarca nella città dei 1000 e si trasferisce per non so quanto in zona Longuelo location della Vittoria credo (non ricordo se il nr. civico dettomi dalla Carla e' lo stesso ma la via sicuro).
Leggo che e' molto professionale però forse non ci mette la giusta passione, insomma una che x bellezza e' da provare col rischio però che svolga il compitino anche se qualche rece invece ne parla in modo eccelso.
Credo che valuterò bene il da farsi anche se la tentazione di andare a farle visita già si fa sentire.
Ciao lapo. Ti descrivo il mio incontro. Entro e mi trovo davanti una bella trans, molto femminile, con biancheria intima giusta, molto pulita. Ambiente lindo, buona sensazione iniziale. MI chiede i soldi dopo i convenevoli, si adagia sul letto e mi dice: "ma non ti spogli?". E già, per i miei gusti, non ci siamo... Anche se lo fa chiaramente per danaro, amo che si crei una "situazione", non devo avere il senso del compitino fatto per benino.
Vabbè, mi spoglio e mi stendo accanto. Parole poche, assai professionale e distaccata, la tocco, la sbaciucchio ma non ho mai un convincente inizio di eccitazione. Va avanti cosí, senza infamia nè lode, per una quindicina di minuti. Pulizia di rito, un salutino e via nella notte buia.
Non mi ha mai accarezzato il desiderio di ritornarci, anche se é spesso dalle mie parti.

Grazie Aristocat per la tempestività delle info sulla Fael.
Già leggendo questo mi passa decisamente la voglia.

lapo1dinoi ha scritto:
Grazie Aristocat per la tempestività delle info sulla Fael.
Già leggendo questo mi passa decisamente la voglia.
Prego lapo! Ma forse una volta si puó tentare, magari con te scatta il feeling giusto. Il mio incontro risale al 2008, magari qualcuno ha notizie recentissime.

Ueeeeee con me praticamente l'opposto di aristo... ovvero, appena mi appropinquo ad entrare in quella bella casa, che ha in milan, la sento intonare le note di una canzone di Mina ed arriva a me tutta sciarmosa e sciantosa ad abbracciarmi come vecchi amici ed ha donarmi un bacio, con una certo sentimento, di benvenuto. Va beh... per farla breve abbiamo fatto di tutto per 100 canzoni ed un'oretta abbondante di giochi. Mia e sua venuta inaspettata e senza preoccupazione alcuna mentre la "battevo" alla sarda, sporcando abbondantemente delle lenzuola, fantastiche in un letto fantastico, che io mi sono guardato bene di insudiciare! ... Prestazione che risale a, circa, un'anno fà.

Ciauz!

alanf ha scritto:
Ueeeeee con me praticamente l'opposto di aristo... ovvero, appena mi appropinquo ad entrare in quella bella casa, che ha in milan, la sento intonare le note di una canzone di Mina ed arriva a me tutta sciarmosa e sciantosa ad abbracciarmi come vecchi amici ed ha donarmi un bacio, con una certo sentimento, di benvenuto. Va beh... per farla breve abbiamo fatto di tutto per 100 canzoni ed un'oretta abbondante di giochi. Mia e sua venuta inaspettata e senza preoccupazione alcuna mentre la "battevo" alla sarda, sporcando abbondantemente delle lenzuola, fantastiche in un letto fantastico, che io mi sono guardato bene di insudiciare! ... Prestazione che risale a, circa, un'anno fà.

Ciauz!
Può dipendere da tanti fattori...a me cmq personalmente non piace..beccata in un barettino della zona risulta mooolto meno carina che in foto..
e poi..è proprio alta un metro e un cazzo...quindi,si accomodassero siori e siori...io punto a fare l'ULISSE ora come ora.... :spiteful:

Confermo le impressioni degli altri:
molto bella, qualche anno, eccessiva finzione nel simulare piacere... si merita un sei e poca voglia di tornarci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto