[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
0
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Devo abituarmi alle regole del forum. Sono comunque contento dello spirito con cui si partecipa.....migliorerò strada facendo :punish:

Commenta
Reaction score
93

Dovendo venire da Bologna ,vi chiedo un favore.
A che nome corrisponde la ragazza in rosso?
:thank_you2: :thank_you2:

Commenta
Reaction score
13

scudettato ha scritto:
Dovendo venire da Bologna ,vi chiedo un favore.
A che nome corrisponde la ragazza in rosso?
:thank_you2: :thank_you2:
olga :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
più veloce di Alonso :clapping:
grazie takko :thank_you2:
non solo takko, oggi e' andato più forte dello spagnolo.[/quote]
sono le spagnole che mi danno la carica

Commenta
Reaction score
13

Testata la "ragazza in rosso" giusto una settimana fa, cercavo una cosa rilassante, e cosa rilassante è stata trovata!!!
Mi ha fatto spogliare con calma, mi ha "posizionato" come era più comodo per lei, ed ha iniziato un massaggio che ha interessato TUTTE le parti del mio corpo...molto molto gradevole!!!
Terminato il massaggio ha cominciato il body-massage molto valido!!! Seno perfetto, come piace a me, non gigantesco ma molto molto sodo, per poi farmi terminare con una lavoro manuale molto eccitante!!!
La location non la si mette in discussione, perfetta!!!
Lei, davvero molto bella e molto spagnola!!!mi è piaciuta davvero tanto!!!
Molto discreta e molto professionale...
Ho raggiunto il mio obiettivo, completo rilassamento...
La consiglio davvero a tutti!!!
Il rate è il solito di "casa Carla", ma ritengo sia ben speso...
A presto...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

reservor ha scritto:
Testata la "ragazza in rosso" giusto una settimana fa, cercavo una cosa rilassante, e cosa rilassante e' stata trovata!!!
Mi ha fatto spogliare con calma, mi ha "posizionato" come era più comodo per lei, ed ha iniziato un massaggio che ha interessato TUTTE le parti del mio corpo...molto molto gradevole!!!
Terminato il massaggio ha cominciato il body-massage molto valido!!! Seno perfetto, come piace a me, non gigantesco ma molto molto sodo, per poi farmi terminare con una lavoro manuale molto eccitante!!!
Lei, davvero molto bella e molto spagnola!!!mi e' piaciuta davvero tanto!!!
La [VIETATO] davvero a tutti!!!
Il rate e' il solito di "casa Carla", ma ritengo sia ben speso...
A presto...
benvenuto reservor, complimenti per la tua prima recensione (vedi anche di presentarti nell'apposita sezione), sintetica e reale, mi hai fatto rivivere una delle tante volte che ho frequentato quel ambiente. A presto. Max

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
reservor ha scritto:
Testata la "ragazza in rosso" giusto una settimana fa, cercavo una cosa rilassante, e cosa rilassante e' stata trovata!!!
Lei, davvero molto bella e molto spagnola!!!mi e' piaciuta davvero tanto!!!
La [VIETATO] davvero a tutti!!!
Il rate e' il solito di "casa Carla", ma ritengo sia ben speso...
A presto...
benvenuto reservor, complimenti per la tua prima recensione (vedi anche di presentarti nell'apposita sezione), sintetica e reale, mi hai fatto rivivere una delle tante volte che ho frequentato quel ambiente. A presto. Max
e la trave ...........vero conte :vava:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
e la trave ...........vero conte :vava:
nonostante te lo dicano e ripetono a iosa, più di una volta ho rischiato di sbatterci contro, forse quando sono là, vado un pò fuori di testa. Chi c'è stato comprende.

Commenta
Reaction score
1.325

Sono trascorsi un po’ di mesi dall’ultima volta, per vari motivi ho dovuto sempre rimandare, ma questa settimana ce l’ho fatta: mi sono ritagliato un po’ di tempo per il relax sublime. Telefono e prendo l’appuntamento, oramai non chiedo neppure con chi, intanto vado sul sicuro, chiunque mi massaggi. Ero in procinto di scrivere una recensione per gli amici del forum, poi mi sono accorto che stavo per ripetermi rispetto al passato, sono andato a cercare ed ho trovato quanto segue e l’ho riportato qui. Da aggiungere solo che frequentando il feeling aumenta. Grazie Diana.
contemax1962 ha scritto:
In settimana ho avuto una giornata un po’ meno impegnativa sul lavoro ed essendo sulla piazza di Modena, ho colto l’occasione per telefonare a Carla. Ho chiesto un appuntamento intorno all’ora di pranzo e se c’era la possibilità di scegliere e così ho optato per un massaggio con Diana, perché non l’avevo ancora vista, se non sul sito, e naturalmente provata. L’alternativa sarebbe stata Olga. Arrivato sul luogo, sono accolto da una graziosa ragazza, moretta, riccioluta e minuta, ma molto ben armata sul davanti. Dal sito avevo avuto l’impressione che fosse un po’ più in carne, invece un bel fisichino. Mi spoglio e, dopo il passaggio in bagno, mi distendo sul futon, facendo attenzione alla solita trave sovrastante. Sarà per le volte che ho frequentato l’ambiente, ma oramai riesco a raggiungere il massimo del rilassamento, cosa che non riesco a fare in altri luoghi soprattutto alla prima occasione. Massaggio sul lato B, collo e schiena, glutei e gambe, prima da una parte e poi dall’altra, il mio rilassamento e' totale al punto di arrivare quasi all’addormentarmi. Quando inizia il body-massage appoggiandosi con le sue abbondanti tette sulla mia schiena e glutei, quasi mi risveglio e lei mi chiede di girarmi, cosa che faccio prontamente. Mi giro e vedere quei due “meloni” e' veramente uno spettacolo. Diana, prosegue il body-massage in modo sensuale, forse la più sensuale mai provata in quella mansarda, con quella professionalità che contraddistingue tutte quelle girl che sono passate in quell’ambiente. Il fratellino, in canna come non mai, non ci mette molto ad esplodere. Ancora qualche minuto di rilassamento, doccia, vestizione e saluti. Nel complesso un ottimo massaggio ed un altrettanto finale. A mio giudizio, non fare confronti con le altre, perché ognuna ha le proprie caratteristiche e doti, ma nel complesso un massaggio nella media (alta, comunque), energico (più di quello di Olga, quasi come quello di Carla), ma il finale e' stato fantastico. Oramai sono passato in questa mansarda molte volte da perdere il conto ed ho avuto modo di farmi massaggiare da tutte, o quasi, le girl passate da lì, e vi assicuro che, anche con la stessa, soprattutto Carla, non ho mai avuto lo stesso massaggio, nessuna cosa scontata, tutte le volte qualcosa di nuovo e questo fatto mi mette la curiosità di riprovare ad andare e provare anche girl nuove, che comunque hai sempre la certezza e la garanzia di non rimanere deluso. Il tutto, dall’entrata all’uscita dalla porta, per un’ora e mezza ed il solito rate: doppio della velocità urbana.

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi isto scusate!!! Ma il numero di Carla è quello visto e rivisto oppure è cambiato?? Vi ringrazio per le risposte!!!

Commenta
Reaction score
13

LAGANA ha scritto:
Ragazzi isto scusate!!! Ma il numero di Carla e' quello visto e rivisto oppure e' cambiato?? Vi ringrazio per le risposte!!!
contemax1962 ha scritto:
tritatutto ha scritto:
... un link attivo c'è in realtà...
http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=9279
penso che sia corretto...
ed io aggiungo subito la matrice. Ora 777 vai e divertiti.
ora hai tutto

Commenta
Reaction score
1.325

Qui siamo in molti che vanno ed in pochi a scrivere, un paio di settimane fa ho chiamato, ma non avevano tempo, o meglio non lo avevano quando lo avevo io. Poi l'altro giorno, tanta era la mia volontà di andare, che ho dovuto trattenermi in quel di Modena un paio d'ore un più del dovuto, per attendere l'ora dell'appuntamento. Ognuno tragga le conclusioni che vuole. :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
Qui siamo in molti che vanno ed in pochi a scrivere, un paio di settimane fa ho chiamato, ma non avevano tempo, o meglio non lo avevano quando lo avevo io. Poi l'altro giorno, tanta era la mia volontà di andare, che ho dovuto trattenermi in quel di Modena un paio d'ore un più del dovuto, per attendere l'ora dell'appunoamento. Ognuno tragga le conclusioni che vuole. :diablo: :diablo: :diablo:
recensioni zero in compenso sanno del forum (il solito imbezel)olga mi a fatto vedere i fogli stampati delle rece sul loro conto,fortuna che la luce scarseggia sono diventato tecnicolor :blush: e dicendole che per me era una novità (cazzo i fogli erano tanti :diablo: )ho cambiato discorso
ma è possibile che le merde crescano in continuazione , non si estinguono :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Qui siamo in molti che vanno ed in pochi a scrivere, un paio di settimane fa ho chiamato, ma non avevano tempo, o meglio non lo avevano quando lo avevo io. Poi l'altro giorno, tanta era la mia volontà di andare, che ho dovuto trattenermi in quel di Modena un paio d'ore un più del dovuto, per attendere l'ora dell'appunoamento. Ognuno tragga le conclusioni che vuole. :diablo: :diablo: :diablo:
recensioni zero in compenso sanno del forum (il solito imbezel)olga mi a fatto vedere i fogli stampati delle rece sul loro conto,fortuna che la luce scarseggia sono diventato tecnicolor :blush: e dicendole che per me era una novità (cazzo i fogli erano tanti :diablo: )ho cambiato discorso
ma e' possibile che le merde crescano in continuazione , non si estinguono :diablo: :diablo: :diablo:
se conoscono il forum, vuol dire che sono iscritte, e allora a questo punto potrebbero scrivere anche loro, almeno sentiamo anche la loro "voce".

Commenta
Reaction score
7

Guarda che non necessariamente devono essere iscritte. Alcune operatrici del settore è chiaro che siano a conoscenza dell'esistenza di PFI altre meno "scafate" ne vengono a conoscenza tramite alcuni nostri colleghi punter i quali in maniera molto riprovevole si presentano dalle girl stesse con il foglietto stampato del forum chiedendo le medesime prestazioni. Ora è chiaro che a questo stronzi l'unico augurio che si può fare è che abbiano a breve una disfunzione erettile permanente, ma purtroppo oltre a tale augurio non è possibile alcun altro provvedimento. Figurati che a me è capitato di andare da una girl a cui avevo chiesto una prestazione particolare che avevo descritto con dovizia di particolari e la volta succesiva che sono andata a trovarla mi ha accolto dicendo "tu sei uno di quelli che scrive" e mi ha mostrato il foglio della mia rece su di lei che un fottutissimo stronzo (quasi sicuramente anche lurker) le aveva portato per provare ad avere una prestazione similare. Quindi purtroppo non vedo soluzioni. Questo è anche il motivo per cui ultimamente recensisco meno.
Un saluto a tutti

Commenta
Alto