non si legge.......... accidenti ................e tu hai letto i link ?Grazie takko ma il link non mi manda ad un suo annuncio con il numero di cellulare
io a suo tempo lasciavo l'auto nel parcheggio che sulla rotonda, mi sembra di ricordare di fronte ad una chiesa, con due passi a piedi ci arrivi agevolmente
bei tempi che spero di ripetere, all'andata il sogno di quello che mi aspettava, al ritorno il ripassare mentalmente i momenti appena vissuti............................L'unica volta che sono andato ho lasciato la macchina davanti al tempio, la rotonda che dici tu conte. Praticamente di fronte al cinema Principe. Da lì sono 2-300 metri al massimo, giusto il tempo di telefonare x farsi aprire.
.................................. il gioco ho il presentimento che sia cambiato
Ciao Conte
se ricordo bene e tu me lo puoi confermare ,quando si andava alla mansarda "vecchia gestione"la durata del massaggio non era scandito dall'orologio e non era "una catena di montaggio"
questo chiamiamolo "optional"era rimasto in parte da Olga, poi e parecchio che non vado e non soinfatti ricordo, ricordo, appuntamenti almeno ogni ora e mezzo e, se non avevano appuntamento dopo il mio, si rimaneva a chiacchierare anche dopo
benvenuto, è buona norma presentarsi nell'apposita sezione:Salve a tutti
I prossimi giorni andrò a provare Carla massaggi , spero di rimanere soddisfatto. Il parcheggio è comodo?
Vi ringrazio in anticipo
dopo che ti sei presentato il parcheggio è FACILISSIMOSalve a tutti
I prossimi giorni andrò a provare Carla massaggi , spero di rimanere soddisfatto. Il parcheggio è comodo?
Vi ringrazio in anticipo