Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si legge.......... accidenti .Grazie takko ma il link non mi manda ad un suo annuncio con il numero di cellulare
io a suo tempo lasciavo l'auto nel parcheggio che sulla rotonda, mi sembra di ricordare di fronte ad una chiesa, con due passi a piedi ci arrivi agevolmente
bei tempi che spero di ripetere, all'andata il sogno di quello che mi aspettava, al ritorno il ripassare mentalmente i momenti appena vissuti............................L'unica volta che sono andato ho lasciato la macchina davanti al tempio, la rotonda che dici tu conte. Praticamente di fronte al cinema Principe. Da lì sono 2-300 metri al massimo, giusto il tempo di telefonare x farsi aprire.
.................................. il gioco ho il presentimento che sia cambiato![]()
Ciao Conte
se ricordo bene e tu me lo puoi confermare ,quando si andava alla mansarda "vecchia gestione"la durata del massaggio non era scandito dall'orologio e non era "una catena di montaggio"![]()
questo chiamiamolo "optional"era rimasto in parte da Olga, poi e parecchio che non vado e non soinfatti ricordo, ricordo, appuntamenti almeno ogni ora e mezzo e, se non avevano appuntamento dopo il mio, si rimaneva a chiacchierare anche dopo
benvenuto, è buona norma presentarsi nell'apposita sezione:Salve a tutti
I prossimi giorni andrò a provare Carla massaggi , spero di rimanere soddisfatto. Il parcheggio è comodo?
Vi ringrazio in anticipo
dopo che ti sei presentato il parcheggio è FACILISSIMOSalve a tutti
I prossimi giorni andrò a provare Carla massaggi , spero di rimanere soddisfatto. Il parcheggio è comodo?
Vi ringrazio in anticipo