[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
io a suo tempo lasciavo l'auto nel parcheggio che sulla rotonda, mi sembra di ricordare di fronte ad una chiesa, con due passi a piedi ci arrivi agevolmente

L'unica volta che sono andato ho lasciato la macchina davanti al tempio, la rotonda che dici tu conte. Praticamente di fronte al cinema Principe. Da lì sono 2-300 metri al massimo, giusto il tempo di telefonare x farsi aprire.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
L'unica volta che sono andato ho lasciato la macchina davanti al tempio, la rotonda che dici tu conte. Praticamente di fronte al cinema Principe. Da lì sono 2-300 metri al massimo, giusto il tempo di telefonare x farsi aprire.
bei tempi che spero di ripetere, all'andata il sogno di quello che mi aspettava, al ritorno il ripassare mentalmente i momenti appena vissuti............................
erano i tempi di Carla ed Olga.................
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
l'ambiente era ottimo ,il servizio eccelso , il gioco ho il presentimento che sia cambiato:cray:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Ciao Conte
se ricordo bene e tu me lo puoi confermare ,quando si andava alla mansarda "vecchia gestione"la durata del massaggio non era scandito dall'orologio e non era "una catena di montaggio":unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao Conte
se ricordo bene e tu me lo puoi confermare ,quando si andava alla mansarda "vecchia gestione"la durata del massaggio non era scandito dall'orologio e non era "una catena di montaggio":unknw:

infatti ricordo, ricordo, appuntamenti almeno ogni ora e mezzo e, se non avevano appuntamento dopo il mio, si rimaneva a chiacchierare anche dopo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
274
Reaction score
212
"un cliente servito è allo stesso tempo un cliente perso e la possibilità di cercar un nuovo cliente"....è la logica di Henry Ford........non so se le ragazze abbiano una laurea in economia o un master a Yale...ma.....l'applicazione è ferrea.....penso che la FIOM non abbia possibilità di entrar in codesto mercato.......d'altro canto....siam noi che ce le cerchiamo e che creiamo il mito......
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
e la legge del mercato , si cerca sempre qualità e prezzo e non sempre i fattori coincidono , e come dici tu noi cerchiamo e cerchiamo compatibilmente sempre il meglio
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
274
Reaction score
212
non volevo dire "avevo ragione",...ma se volete far l'applauso non disdegno,...avete visto la nuova uscita di C.I. ?...foto molto piu patinate e disinibite, dall'annuncio sono state tolte frasi tipo "no sex", "no oral"....come avevo predetto, l'evoluzione, in peggio (?!?), è avvenuta,....ergo voi che cultori d'un tempo che fù rimembrate tempi slow......dimenticate.....la "catena di montaggio" è ben oliata e quindi d'ora in poi nostra sarà la parte dei buoi....con buona pace della nostra tanto decantata "qualità della casa".....di solito l'esperienza mi insegna che quando l'offerta è piu ampia poi è direttamente proporzionale l'arrivo di fameliche orde di consumatori fast & furios......ma, forse, mi sbaglio....anche se ......"pensar male si commette peccato ma spesso ci si azzecca" (G.A.)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti
I prossimi giorni andrò a provare Carla massaggi , spero di rimanere soddisfatto. Il parcheggio è comodo?
Vi ringrazio in anticipo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
274
Reaction score
212
buongiorno a tutti, dopo settimane in giro per il nostro Amato Paese, sta settimana mi tocca rimaner a MO, ...."che barba che noia-che noia che barba".....che dite, riprovo con la "mansarda" ?....ci son novità a riguardo ? (....il generale è stato alquanto reticente)...non vorrei trovarmi a far il pollo da batteria,....senno cerco altrove.....
Thanks
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
la policy vieta di dare consigli................... leggi e fai la tua scelta:rtfm:
 
Commenta
Alto