[RECE] CARLA - OTR DIURNA - MONTEROSSO (MI)

Reaction score
4
Nome: Carla
Origine: rumena
Aspetto: alta, bionda, slanciata, molto carina anche di viso
Attitude: ottima
Coordinate:
SP 30 / via Manzoni, località Monterosso
Rate richiesto: 30 in auto
Rate finale: idem
Orario: lunedì verso fra le 13 e le 14

Passando ho notato questa ragazza bionda in un corto abitino bianco e fatta inversione appena possibile, mi sono ritrovato al suo fianco. Da vicino ha confermato in pieno l'impressione che avevo avuto: molto carina sia di viso che di fisico, alta e snella. Per chi la conosce, potrebbe essere la cuginetta (più giovane e persino più carina) di Anna, la russa di Vimodrone (su cui esiste un nutrito thread nella sezione Rece Milano).
Carla è rumena, ma parla italiano perfettamente, praticamente senza accento e oltre ad essere molto carina è anche simpatica e disponibile, piacevole anche scambiare due chacchiere andando e tornando dal luogo di imbosco, che non è proprio il massimo: sul ciglio di una strada in mezzo ai campi nelle vicinanze; lei sostiene che è tranquillo e non ci sono problemi.... sperèm, io ho visto passare solo alcuni ciclisti, ma se qualcuno in divisa dovesse decidere di fare un giretto da quelle parti... :vava:
Come detto, Carla indossava un abitino bianco molto corto e molto leggero e durante il bj (coperto, ma ben fatto e prolungato) ho potuto apprezzare appieno il suo fisico snello, sodo e profumato, una vera delizia da accarezzare.
Un po' di gel prima di passare ad una posizione canonica con me sopra per finire poi con una magnifica pecorina, irrinunciabile visto il fisico di Carla.... fortuna che sono alto anch'io, altrimenti rischiavo di non riuscire ad arrivarci con le gambe che si ritrova....
Varrebbe la pena di portarla in motel, se non fosse che la richiesta passa a 100€ (che andrebbe bene), ma per solo mezz'ora (il che rende la cosa un po' troppo cara, consideranto il costo del motel).

Ciemme

Alto