[RECE] Carla - OTR - Forli

Reaction score
18
[RECE] Carla - OTR - Forli (FC)

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Forli Zona industriale
ZONA: https://www.google.it/maps/place/44....225399,12.078378,18z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30-40-50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, 2a scarsa, bel culetto, bel viso
ATTITUDINE: amichevole e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Stavo tornando in quel di Forli, dopo una giornata a Bologna per lavoro,quando alle 23:00 circa, uscito dall'autostrada ho pensato di fare un giro nella zona industriale per vedere se qualcosa si muoveva, ovviamente a parte le solite vecchiarde. Poco prima di arrivare alla rotonda di via balzella, noto la signorina, ovviamente troppo tardi per fermarmi, faccio la rotonda, torno indietro, freno a mano con inversione a U (per il freno a mano sto scherzando) e mi fermo ad intervistarla.
Che fai qui?
Lavoro.
Bene bene... mi elenca il menù e in men che non si dica la faccio salire e partiamo per l'imbosco, in zona tranquilla.
Breve social, 20 anni, prima era a bologna (troppe rogne e troppi albanesi) e si è spostata a forli.
Si spoglia, ovvero si toglie la maglia, il reggiseno e abbassa pantaloni e mutande, e si inizia la danza...
Non è la regina dei pompini, ma perlomeno non mette fretta, non usa le mani e soprattutto ciuccia fino alla fine, sputando i miei spermi fuori, sul prato.
Nel mentre fingerizzavo allegramente RAI1 con una, poi due, poi tre dita, senza che lei si lamentasse o fingesse coinvolgimento. Ho provato a vedere se RAI2 si sintonizzava, ma ha detto che è tassativamente non utilizzabile.
L'ho riportata al "lavoro", sono andato a letto e mi sono addormentato.
O forse mi sono svegliato ed era un sogno? :)

Buonanotte a tutti.

Reaction score
195
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
ZONA: Via Meucci (via solazio via balzella)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ CIM Rai1 fingerizzazione
COMPENSO RICHIESTO: 30-40-50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Mora coda di cavallo, 3à seno tonica
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
La recensione di Bisius75 nel desolato disgraziato e desolante panorama Forlivese non può che attirare il sottoscritto come una giara di miele un orso affamato..
Devo dire sinceramente che ero MOLTO dubbioso su questa presenza, a forlì di decente non c'è nulla oramai da oltre due decenni.. ma tant'è...
venerdì sera, giro esplorativo in quel della zona industriale di forlì, oltre alle solite cariatidi si nota un ampio movimento nel parcheggio a fianco alla banca... non ho ben capito se si tratta solo di scambisti o anche di altro... vabbè..io sono li per altro...
Il carico avviene davanti alla toyota, breve conversazione atta a venir messo a conoscenza dei vari menù, 30 bj, 40bj+rai1, 50 con l'aggiunta del bbj e cim... ed è quest'ultimo il menù che ordino.. Carla vent anni rumena italiano accettabile propensa al social, attualmente risiede in albergo e quindi non può ospitare presente a suo dire fino ad agosto, operativa dalle primissime ore del pomeriggio, per chi lavora e vuole concludere positivamente la pausa pranzo.. luogo imbosco con buona privacy e difficile allo sgamo, mette subito in mostra due belle tettine che si fa tranquillamente ciucciare, e su richiesta anche il resto della mercanzia che si può tranquillamente testare, BBJ a mio avviso valido con piercing notevole sulla lingua che dimostra di usare ampiamente, non è restia ad eseguire le richieste del cliente, quindi via di ball licking e slinguamento dell'asta senza porre vincoli temporali alla cosa... CIM eseguito correttamente e prolungato fin oltre il termine dei grugniti del sottoscritto..

Commenta
Reaction score
327
le otr nel forlivese durano come un gatto in tangenziale:sorry:

Commenta
Reaction score
327
può essere che la Carla compaia solo con le tenebre! :vampire:

fatta una vasca ieri sera per curiosità,ma nada de nada :unknw:....mi sa che i nostri colleghi hanno pescato il jolly :biggrin:....come zona per l'otr notturno non sarebbe neanche male,la vecchia cara zona industriale :spiteful:,però la cara vecchia forlì bigotta mi sa che non vuole :wink:

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha visto la ragazza negli ultimi giorni? Ho fatto un giro ieri sera verso le 22,ma niente da fare.

Commenta
Reaction score
195
Qualcuno ha visto la ragazza negli ultimi giorni? Ho fatto un giro ieri sera verso le 22,ma niente da fare.

Non è una seconda Rece quindi il capo spero mi perdonerà se intervengo nuovamente...
la volevo incontrare questo sabato 21 circa... mi sono appostato.. NISBA... attendo e dopo un tot la chiamo..."sono impegnata".. ok aspetto, a dopo...caffettino, pausa gazzetta nel bar e occhio al posto carico..NIENTE.. bhò.. richiamo "sono con cliente nuovo" ma come sono nel tuo posto non sei venuta.. "eh mi è venuta a prendere vicino a dove stavo con altro cliente" vabbè aspetto, a dopo, ciao.. pausa gin tonic... NULLA, richiamo... we ma che succede.. "eh arrivato cliente lui detto o subito o niente..." vabbè ok riprovo un altra sera, buonanotte...
purtroppo è una perla assolutamente anomala a Forlì ed ha l'abitudine di dare a chiunque il cellulare, quindi la gente chiama e"si prenota"

Commenta
Reaction score
0
Non è una seconda Rece quindi il capo spero mi perdonerà se intervengo nuovamente...
la volevo incontrare questo sabato 21 circa... mi sono appostato.. NISBA... attendo e dopo un tot la chiamo..."sono impegnata".. ok aspetto, a dopo...caffettino, pausa gazzetta nel bar e occhio al posto carico..NIENTE.. bhò.. richiamo "sono con cliente nuovo" ma come sono nel tuo posto non sei venuta.. "eh mi è venuta a prendere vicino a dove stavo con altro cliente" vabbè aspetto, a dopo, ciao.. pausa gin tonic... NULLA, richiamo... we ma che succede.. "eh arrivato cliente lui detto o subito o niente..." vabbè ok riprovo un altra sera, buonanotte...
purtroppo è una perla assolutamente anomala a Forlì ed ha l'abitudine di dare a chiunque il cellulare, quindi la gente chiama e"si prenota"

Tutto questo perche a Forli ce cosi tanta richiesta,ma oferta zero! Io abito didietro l'angolo,e anchora non sono riuscito a becchare la signorina.

Commenta
Reaction score
8
Bello sapere che a Forlì si ricomincia a trovare qualcosa di decente, sono passati troppi anni (o meglio decenni) da quando la mitica Germana (o nome simile, non ricordo bene) mi faceva sbavare al solo pensiero di andarla a trombare ...
Ora ricomincerò a battere la Zona, se ci saranno novità lo saprete. :wink:

Commenta
Reaction score
6
ieri sera era davanti alle poste , sola soletta a sedere sul marciapiede , torno indietro e la intervisto ma visto che ero in moto e non ha luogo suo per consumare , gli chiedo se normalmente la trovo lì e lei mi risponde : se vuoi ti do il mio cellulare , basta che mi chiami 2 ore prima che poi ti raggiungo :shok::shok::shok: cazzo 2 ore prima .............. comunque la cosa è finita lì . erano le 22.30 per essere precisi , non ho chiesto ne costi e ne prestazioni , quando ha detto che non ha una sua sede fissa la cosa non mi è più interessata , in macchina è troppo una vuotata e via :unknw::unknw::unknw:

Commenta
Reaction score
8
Io invece sono passato parecchie volte, sia al pomeriggio che di sera, ma nisba ... ritenterò.

Commenta
Reaction score
2
A Furlè le OTR durano come da natale a santo stefano... ahahah Siamo alla canna del GAS!

Ovviamente intendo quelle giovani/carine e chiavabili... poi ci sono 2-3 bidoni del rusco che sinceramente non capisco come fanno a lavorare... ma ovviamente non spetta a mè giudicare!

Saluti dal Conte!

Commenta
Reaction score
250
carla il ritorno

[/B]NOME: carla
CITTA DELL'INCONTRO: forlì
ZONA:davanti alle poste zona industriale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI:bj bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1 40 bjj
COMPENSO CONCORDATO:40 bjj car
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora ,capello alle spalle magrina una 2 di seno e un bel culetto
ATTITUDINE: simpatica e servizievole

LA MIA RECENSIONE:
dopo lunghe attese e giri a vuoto di anno scorso x beccarla martedì sera ce l'ho fatta!!!!!
ho fatto un giro sul presto sulle 9 e non c'era... faccio 2 prilli e la vedo poco più avanti dalle poste...
mi fermo e chiedo cosa offre e mi elenca 30bj e rai 1 40 bjj (car naturalmente)
ha un bel musetto e mi ispira( anche se fosse stata un cassonetto l'avrei caricata x curiosità)
mi porta in una zona abbastanza remota poco distante da lì...
nel frattempo chiacchera ...ride...la sembra un poco matta...
si spoglia la parte superiore facendomi esplorare a mio piacimento quelle tettine ,piccole ma ben fatte...
mi spoglio e delicatamente lo prende in bocca facendomi i complimenti x il cazzo profumato!!
parte un po' veloce al chè gli chiedo di rallentare e lei esegue magistralmente... salivato con affondi a fine asta e massaggio ai gioielli di famiglia....
io chiedo se disturbo se faccio una visita ai piani bassi e lei mugugnando non so cosa (aveva la bocca piena)si abbassa leggins e peri x agevolare l'accesso...ho trovato un passerotta liscia e indagando più a fondo completamente allagata e un caldo da bruciarsi le dita....
glielo ho fatto presente e lei sempre ridendo mi ha detto "quello prima no fatto venire me!!io fuoco dentro!!""
quello che mi faceva ridere che ogni tanto faceva una pausa appoggiandosi sulla mia panza sospirando...
mentre io fingerizzavo profondamente lei con la sua opera mi porta al termine riempiendo la sua bocca..
che poi svuota concimando il praticello aprendo lo sportello (senza scatarrare rumorosamente...)
un po' di social mentre ci ricomponiamo e la riporto al suo posto sempre chiaccherando...
3 bacetti e via....
alla proxx

Commenta
Reaction score
2
La bimba sembra sparita.... io ho provato a cercarla in queste notti ma il nulla più assoluto!!! :mda: :mda:

Qualcuno ha news, l'ha vista in altre zone??

Commenta
Alto