[RECE] Carla - OTR notturna - Brescia (Via Milano)

Reaction score
14
NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, via Milano, nei pressi del semaforo che incrocia con via Villa Glori.
ZONA: l'ho vista stazionare spesso nei dintorni del semaforo, andando in direzione P.zza Garibaldi, mi pare abbastanza gettonata, e non è semplice beccarla...
Google Street View
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, rai 1 smorza, rai 1 a missionaria, rai 1 a pecorina.
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa sua(nelle vicinanze, non dico dove l'è meglio)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora, capello liscio e di media lunghezza, viso classico da rumena con tratti un pò duri ma nel complesso a me pare carina(mi son fatto di molto peggio), fisicamente è validissima, il punto forte son le gambe e il sederino, sovrastato da un bel tattoo, e che sa muovere abilmente mentre la cavalco a pecorina.
ATTITUDINE: è in italia da parecchi anni, ha svolto anche altri lavori, sempre a contatto con la gente, si è dimostrata tranquilla e simpatica, un pò chiaccherona ma quando c'è da scopare si scopa!

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa gironzolo per la città, stranamente vedo poche macchine coi lampeggianti in giro e quindi decido di fare un tour panoramico per vedere cosa mi offre la city...
Situazione parecchio stagnante devo dire, le novità ormai si contan sulle dita di una zampa, quindi appena avvisto questa fanciulla con su delle meravigliose calze a rete ed una minigonna di jeans non posso fare a meno di notarla...
Son abbastanza feticista per queste cose, tra l'altro oltre alla calza a rete, indossa un paio di stivali neri alti, e mette notevolmente in risalto le sue belle gambe, faccio qualche giro per controllare la situazione e poi decido di accostare.
Purtroppo fermarsi lì è piuttosto rischioso, e non solo per gli eventuali amici in divisa, ma anche perchè si è completamente esposti alla vista di chiunque passi da via milano...
Rapidissima intervista, mi propone il 50ino a casa sua e accetto al volo, mi indica dove parcheggiare e dove raggiungerla, lei infatti mi aspetterà all'ingresso mentre sistemo l'auto...brava!
Arrivo da lei, un pò di chiacchere, e saliamo in camera, l'ambiente è piccolino, abbastanza pulito anche se un pò di disordine si nota, si vede che vive in quell' appartamento e non ci lavora soltanto.
Nome in codice Carla (falso), 25 anni della romania, in italia da diversi anni, aveva fatto questo mestiere agli inizi, poi si era dedicata al settore dei locali ma come barista e cameriera, e da qualche mese l'avevan lasciata a casa e allora ha deciso di rimettersi in strada per tirare avanti...è molto spigliata, si vede che è abituata ad aver rapporti con la clientela, si dimostra alla mano e simpatica, e parla bene l'italiano.
Arrivando al dunque, mi conferma il rate di 50, io li tiro fuori dal portafogli, ma non glieli dò, intanto li appoggio dove ho iniziato ad ammassare i miei vestiti, anche lei nel frattempo si inizia a spogliare, mettendo in mostra un bel fisico, gambe e sedere molto ben modellati(le piace molto ballare, e si vede), il seno è una seconda scarsa, ma naturale e abbastanza sodo.
Iniziando con le grandi manovre, mi accorgo di quanto è leggera mentre scivola sopra di me, iniziando ad accarezzarmi, prima di dedicarsi per un pò di minuti al pompino che stavo aspettando...esegue molto bene, con poco uso delle mani, alternando affondi e ritmo, e la lascio andare avanti per un pò.
Poi mi chiede di iniziare, mi va benissimo in quanto ero già bello pronto da un pò, e su sua iniziativa mi si piazza a smorzacandela dove cavalca decisamente bene, e mi permette una visuale molto buona del suo corpicino che fa su e giù...
Anche qua la lascio andare avanti e mi gusto il panorama, poi la prendo di peso e la giro, stavolta sopra io inizio a scoparla a missionaria dove è molto ricettiva sia come affondi che come ritmo, non si tira mai indietro e la inizio a picconare come si deve, fino a quando iniziando ad accusare il colpo decido di cambiare ancora posizione e le dico quindi di posizionarsi a 90°...
E qui un' attimo di raccoglimento.
Il sederino messo giù così è veramente un gioiellino, i fianchi sono sodi e il tattoo che sovrasta le sue chiappe è la ciliegina sulla torta...la infilzo e inizio a cambiare ritmo, accelerando fino ad arrivare a conclusione...
Dopo ha inizio il nostro momento di ri-vestizione, io tranquillo, lei tranquillissima rimane in intimo, si preparerà con calma e uscirà dopo di me, in modo da non destare sospetti e farci vedere che usciamo insieme...

Pro: è una bella ragazza, con un bel fisico e un' attitudine più che valida, parla bene l'italiano e almeno con me non ha mai tentato di fare qualche furbata...
Contro: pollice giù per il posto di carico, lo scarico almeno non esiste visto che rientra al suo ufficio da sola..

PS: per un periodo ha anche messo l'annuncio su Bakeca, so che riceve previo avvertimento, ovviamente ho il cellulare, e chi lo vuole.......è pregato di andare a guadagnarselo sul campo!!!

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
io la vedo dal semaforo andando al ponte mella vicino un negozio di alimentari extracomunitari di solito a destra dove staziona anche una mora alta magra lei piu piccola bionda almeno ieri mi sembrava bionda ? ieri vestita di rosso ....e' quella??? la raggiungi dopo aver stazionato l auto quindi la si puo' andare a beccare anche a piedi senza il rischio dei puffi blu?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
No, quelle due sono altre.
Ho testato quella più bassa tempo orsono...metterò la rece a breve...
Guarda il link di Google Street View, è dalla prospettiva giusta di come la puoi trovare...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
No, quelle due sono altre.
Ho testato quella più bassa tempo orsono...metterò la rece a breve...
Guarda il link di Google Street View, è dalla prospettiva giusta di come la puoi trovare...
quella piu bassa mi attizza

Commenta
Alto