[RECE] Carla - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Loreto - Via Andrea Costa angolo Via Giovanni Ricordi - Coordinate: 45.486609,9.219078
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: Velina stratosferica: gambe lunghissime e affusolate, culo perfetto a mandolino e sodo, ventre piatto, viso da gnocca stile da discoteca/compagna-di-qualche-riccone-spendaccione, piedi carini e affusolati, viso piccolo con una naso leggermente, ma proprio pochissimo, all'insù; occhi vispi, scuri e magnetici, capelli scuri lunghi e lisci che raggiungono quasi il livello vita, carnagione abbronzata. Dentatura regolare e pulita. Labbra piccole. Patatina depilata e liscia. RAI 2 OFF LIMITS. L'unico difetto è un seno non troppo grande, che arriverà ad una seconda tirata.
ATTITUDINE: Normale, diligente, senza troppe scene durante il trombo. Tutto sommato si applica; non è una tigre del letto, ma mantiene un atteggiamento professionale.

LA MIA RECENSIONE:

Scusate il ritardo, ma dopo aver bevuto tutta quella birra a Cernusco, la lunghissima dormita ( e la sbronza ) ha fatto si che mi scordassi tutte le ultime ore del giorno precedente, quindi ieri ci sono ritornato una seconda volta e me la sono ribombata.
Ricapitolando, ieri mi dirigo abbastanza presto, verso le 22.30, a Loreto ma non la becco subito, quindi salgo su percorrendo tutta via Leoncavallo e zac !!! Eccola che stava ritornando a piedi nella sua postazione; inversione di marcia contro il codice della strada, e prua verso la sua postazione. Sono tentato di seguirla a passo duomo e ad approcciarla in "movimento", ma c'era abbastanza traffico e comunque nessuno me l'ha soffiata prima del tempo, quindi ho aspettato che ritornasse al suo posto, e lì l'ho ri-intervistata. Si è ricordata di me, quindi senza che mi sciolasse il menù fa per entrare nella mia vettura ed io le apro la portiera per velocizzare la cosa ( sono un pò timido e timoroso nel carico/scarico... ) e subito ci dirigiamo al suo LOFT, che si trova in una traversa in via Leoncavallo, a piedi quasi 10 minuti buoni ad arrivarci, in macchina pure, visto che ci sono 2-3 semafori bastardi.
Comunque, nell'appartamento, con soppalco, sbrighiamo subito le pratiche burocratiche e ci mettiamo subito al lavoro visto che ieri aveva un top bianco abbastanza striminzito che le scopriva l'ombelico e degli short corti che è riuscita a togliere subito, il fratellino era già sull'attenti per tutto quel ben di dio quindi, saltato il lavoro di falegnameria pre-riscaldamento, ha incappuciato il fratellino e si è subito prodigata nel BJ, eseguito discretamente e mi è piaciuto più che in positivo; un pò di su e giù, qualche passaggio con la lingua sul glande, qualche risucchio forte lungo tutta l'asta e delle occhiate da svenimento super sexy durante l'amplesso che mi sono piaciute moltissimo.
Nel mentre la tasto un pò dappertutto, un pò la patatina senza andare dentro, NO ASSOLUTO A RAI 2, percorrendo poi delicatamente con la mia mano tutte le sue gambe lunghissime e vellutate che ha attaccate al suo fantastico corpo. Peccato solo per il seno che raggiunge a stento una seconda; sembra quasi che madre natura si sia dimenticata di far diventare figa quella parte di corpo. Comunque il fisico è veramente notevole.
Mi ha proposto anche il DATY ma il leccaggio di figa non è il mio hobby preferito ( brutti esperimenti falliti con le compagne di scuola materna ), così passiamo subito alla missionaria che prosegue per poco tempo perché non mi piace proprio, ma la faccio solo perché scartarla via subito e prendere più tempo per le altre posizioni. Allora a questo punto le chiedo la pecorina, si gira, prende il mio fratellino e se lo piazza dentro lasciandomi così penetrare in santa pace e gustarmi quella fantastica vista del suo bel culetto. Dopo 10 minuti buoni sento che sto per arrivare, ma voglio finire con la missionaria, e dopo un pochetto di resistenza me la concede e tempo un minuto vengo. Pulizie, vestizione e la riporto cortesemente al suo ufficio, anche se mi aveva detto che sarebbe anche ritornata a piedi da sola, ma ho preferito fare il galantuomo ( e un pò il ruffiano ).
Alla location, bacietto d'arrivederci e ci lasciamo promettendoci di rivederci.
Esperienza positiva, la ragazza non è una tigre del letto e si comporta professionalmente senza sbilanciarsi in effusioni troppo calorose da fidanzatina; se devo fare un paragone, è simile nell'atteggiamento e nello svolgere la pratica alla mia prediletta Ana di Via dei Mille, anche per quanto riguarda i servizi offerti, la qualità del servizio ( molto valida ) e la tipologia di fisico ( alta e slanciata, stile velina ), solo che Carla, per le due sole volte che ci sono stato fino adesso, si trova ad un gradino sotto ( non tanto alto però ) per adesso.
Per me è promossa e voglio tornarci. È troppo figa !!!
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Saluti e grazie Zntra. Quella è la storica posizione di attesa di Carolina, su cui non è mai stata fatta una vera recensione, anche per mia negligenza, che mi sono limitato a scriverne qualcosa a p. 63 della discussione “Gli amici della circonvallazione” e in http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172649. È tutto un po’ singolare: sono la stessa persona o no? Quella si faceva chiamare Carolina e non Carla, piccola differenza. Diceva di essere ungherese e non rumena (ma poteva usare una falsa nazionalità più “nobile”). Inoltre portava in un appartamentino senza soppalco, che però potrebbe avere cambiato perché davvero non era granché. Però altre cose sembrano identificarle: l’una e l’altra more e belle come modelle, ma con seno sottodimensionato. Stessa richiesta dei 70 euri, mentre in zona tutte si accontentano di 50 o 60. Stessa capacità tecnica (io ricordo in particolare il pompino) e attitudine di sostanziale disponibilità verso il cliente, però un po’ troppo professionalizzata (mi spiegava perché chiede di più delle altre, quanto vale il suo tempo, come ci tiene alla pulizia delle lenzuola…).
 
Commenta
Alto