[RECE] Carla - OTR - S.S. 96

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
145
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carla
Nazionalità: dice SPAGNOLA, ma secondo me COLOMBIANA o quei paraggi
Età apparente: lei dice 25 ci può stare, forse al massimo si è scalata un 2/3 anni
Descrizione fisica: Ottime tette, ottimo culo, tatuaggio floreale su un fianco, viso leggermente chubby
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 41.02220196141104, 16.684733568295645

LA MIA RECENSIONE
Mi dirigo nella mia zona di otr preferita, curioso di vedere se hanno ripristinato la roulette date alle fiamma (e forse sperando di trovarci le bocce di Daria) ma nulla, ma soprattutto per ritimbrare la mia fidelizzata Happy che però non trovo.
Giretto delle altre case, quasi tutte chiuse, poche presenze tra cui spicca Carla, che è arrivata proprio oggi e lei era ancora un po' infreddolita quindi aveva la porta chiusa e se non scendevi con la macchina non la apriva per mostrarsi (e menomale, ci sarebbe stata la coda già alle 8:30). Appena la apre decido di restare, ottimo lato b di dimensioni contenute per essere latino ma soprattutto ottima consistenza e belle bocce.
Entro, soliti convenevoli, parte di bj un po' troppo deciso, le dico di allentare un po' la morsa, esegue e nel frattempo la faccio stendere così la sditalino un po'. Lei apprezza e appena si inizia a bagnare mi chiede la posizione per rai1. Le salgo sopra, apre bene le gambe e si lascia cavalcare e nel mentre tastare le ottime tette che hanno una forma perfetta, ma non credo siano rifatte.
Mi ricordo che ha anche un ottimo culo e le chiedo la pecora, accetta si gira e partono gli affondi con entrambi le mani sulle tette, che ho tastato sempre di più cercando delle protesi che non ho trovato.
Vengo, qualche altro colpo, e mi pulisce dicendo che le è piaciuto sentire la "sborra calda" dentro (si vede che è freddolosa e le piace il calore).
Brava Carla, resta fino a metà febbraio, un altro paio di giri su questa giostra penso di farmeli.
 
Alto