CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:CARLA TX
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7915&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasile
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:70%
SERVIZI OFFERTI :bbj - anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: abbastanza fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini piano terra
INDEX RICERCHE :32495412xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito dopo tre tentativi falliti altre volte, a beccare questa Carla; ma era meglio se non ci riuscivo, ma quando uno è ciuccio inutile poi lamentarsi…
Comunque, lei è quella della foto, ma abbastanza più magra, anche di viso, però nel complesso direi gradevole; peccato che di indole sia piuttosto fredda e poco partecipe. Caso a parte il suo pisello che NON E’ assolutamente quello delle foto, il suo è molto più piccolo (14-15 cm) e ricurvo verso il basso e chiede anche 20 neuri in più per farselo succhiare cabrio…Cosa che stupidamente accetto e… subito mi pento in quanto non ha evidentemente l’abitudine di lavarsi come si dovrebbe…
Abbastanza deluso e scazzato decido quindi di concludere al più presto l’incontro, mi infilo il gommino, la metto a pecos (bel culo almeno quello ) e in 5 min me la sbrigo e me ne vado.
Altri 100 neuri buttati via…
NOME INSERZIONISTA:CARLA TX
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7915&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasile
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:70%
SERVIZI OFFERTI :bbj - anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: abbastanza fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini piano terra
INDEX RICERCHE :32495412xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito dopo tre tentativi falliti altre volte, a beccare questa Carla; ma era meglio se non ci riuscivo, ma quando uno è ciuccio inutile poi lamentarsi…
Comunque, lei è quella della foto, ma abbastanza più magra, anche di viso, però nel complesso direi gradevole; peccato che di indole sia piuttosto fredda e poco partecipe. Caso a parte il suo pisello che NON E’ assolutamente quello delle foto, il suo è molto più piccolo (14-15 cm) e ricurvo verso il basso e chiede anche 20 neuri in più per farselo succhiare cabrio…Cosa che stupidamente accetto e… subito mi pento in quanto non ha evidentemente l’abitudine di lavarsi come si dovrebbe…
Abbastanza deluso e scazzato decido quindi di concludere al più presto l’incontro, mi infilo il gommino, la metto a pecos (bel culo almeno quello ) e in 5 min me la sbrigo e me ne vado.
Altri 100 neuri buttati via…