[RECE] Carla trans - OTR - Roma (via Severini)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
332
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carla
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 45 credo
Descrizione fisica: alta circa 1,75, bionda, occhiali da segretaria porca, tatuaggi sulle mani, una rara milf trans
Attitudine: disorientata, sconclusionata, sciroccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20 + continue richieste di regalino
Servizi offerti: bbj+cim
Servizi usufruiti una specie di bbj + una specie di cim
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lato opposto rispetto al manufatto di via Severini, caricata spesso dai colleghi

Sabato sera, nello squallore generale, decido di caricare questa tale Carla, visto che ad ogni mio passaggio veniva presa dai colleghi ho pensato potesse essere un buon partito.
Aargentina, MILF trans (rarità) bionda, tatuaggi vistosi sulle mani, una quarta di seno un pò scesa (per quanto possa essere sceso un seno rifatto) calza rete e minigonna rossa, occhiali da porca. Le note positive, purtroppo, finiscono qui.
Quando oramai è già in macchina mi sembra in evidente stato di agitazione, non sento odore particolari di alcol o altro nell'alito (nel tentativo di scaldare un po' la situazione abbiamo accennato un paio di FK).
Mi ripete come un mantra che a lei piacciono le cose fatte con calma e poi, contraddittoriamente, mi porta in imbosco al solito cancello lì a pochi metri.
Anche il bbj è sconclusionato come lei: per 30 secondi si applica e va con affondi deep, per altri 30 secondi si allontana incomprensibilmente e si guarda intorno, poi di nuovo riprende, leccando asta e scroto e poi di nuovo si sposta sull'altro sedile a 1 metro di distanza... e così via. E' un peccato perchè quando si concentra il BBJ non è niente male, anzi mi piace.
Ad un certo punto si mette distesa sul sedile con il culo all'aria, immobile... io non ci penso due volte, le sputo sul buchino e comincio a digitalizzarla ma anche qui la situazione non decolla per via della sua agitazione, non sta mai ferma.
Mi favorisce le tette, come dicevo una quarta credo, un pò scesa, ma che per assurdo conferisce una certa "naturalità" al seno rifatto... e pure lì mentre sembra apprezzare le mie attenzioni all'improvviso si scosta.
Ha anche il barbaro coraggio di tartassarmi con richieste il sovrapprezzo, il "regalino", faccio il furbo: le mostro il portafoglio preventivamente svuotato, ma ogni 2 minuti torna sulla richiesta.
In un estremo tentativo di risollevar le sorti comincio a fare un pò di dirty talking ma questa sta così fuori che non capisce ed ogni volta si ferma per chiedermi cosa avessi detto.
Mi sforzo di concludere rapidamente, approfittando dei rari momenti in cui si impegna in un buon BBJ, ma è tutto così surreale. Dopo un pò vengo, inizialmente incassa tutto in bocca senza colpo ferire, ma poi si stacca all'improvviso per sputare fuori dal finestrino, mentre io ero ancora in preda agli ultimi schizzi di piacere. La fine brutta di una brutta esperienza.
Mentre si ricompone accende una lucina, è proprio una vera e proprio gatta MILF, è un vero peccato che sia così alterata e che non sia riuscita a concentrarsi per più di 30 secondi di fila sul bbj.
La scarico e riparto delusissimo.
 
Alto