[RECE] Carla Trans - ROMA (T.vaianica) - PICC. TRASGRESSIONI

Reaction score
5
Rif. INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5756
Città dell'incontro: Torvaianica - lungomare
NOME: Carla
NAZIONALITA' : Brasil
Conformità all'annuncio: Conforme
Servizi offerti: tutti
Rate di partenza: 50
Rate concordato: 50
Descrizione fisica: bassina, bei lineamenti, normo dotata
Attitudine: calma,gentile
Reperibilità: facile
Presenze di barriere architettoniche: no
Voto personale: 7

Qualche giorno fa mi trovavo comodo a passare da quelle parti, ricordavo di aver visto un suo annuncio in zona, verifico segno il numero e chiamo. Al telefono è molto gentile e si capisce già dal tono che è un tipo tranquillo.
In breve arrivo al suo miniappartamento sul lungomare, abbastanza discreto e ben tenuto.
Lei non è una tigre, è molto molto tranquilla e svolge il compitino da passiva senza infamia ne lode, credo che non abbia problemi ad essere attiva poichè è stata sempre bella in tiro.
Tutto rigorosamente coperto anche senza solleciti da parte mia, ed altra nota positiva sta nel fatto che non mette fretta anche se ci metti un pò ad arrivare al traguardo.
Ci tornerò? Chi lo sa? E' una di quelle che non ti lasciano ne con l'amaro in bocca ne con il sorriso da idiota sulla faccia quando esci dalla loro casa....per una svuotatina però può essere fattibile.

Reaction score
51
Re: [RECE] Carla Trans - ROMA (T.vaianica) - PICC. TRASGRESS

Certo un pò fuori mano ma sicuramente un buon passatempo e non molto esoso...

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

Mi era sfuggito il collegamento....chiedo scusa e se opportuno di unire i thread

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite

ieri sera ero in quel di torvaianica verso le 18.00 avevo un'oretta libera e non sapendo che fare decido di andare a trovare carla/morena, gia conosciuta da me quando stazionava otr alla pineta di ostia prima e a trigoria poi reperisco il suo cell collegadomi dal mio smartphone la chiamo e vado, arrivo all'altezza del civico sul lungomare direzione ostia da chi viene dalla p.zza di torvainanica la richiamo mi viene ad aprire al cancello con una magliettina e uno short di jeans, sempre molto carina senza un filo di trucco effetto ragazzetta sbarazzina, non sembra assolutamente una t-gilr, enrto parliamo un po si ricorda di me, le lascio il compenso, 60 rose, ci spogliamo e si comincia, che dire, confermo l'impressione del collega precedente, è tranquilla troppo tranquilla anche se ti mette a tuo agio e ti fa rilassare, ma non è travolgente, ( pero otr non era cosi chissa forse la situazione era diversa), tutto coperto bj discreto, lato b molto ma molto bello, dopo averla presa sono venuto facendo un 69 con lei che mi ciucciava e io che le leccavo il buchino, la saluto due chiacchiere, esco e e vado a prenderere l'auto, faccio inversione per tornare verso al piazza e la trovo davanti al portone e le chiedo se voleva un passaggio le acconsente e laporto fino a centro di torvaianica, che dire la ragazza è bella molto femminile pero forse va molto bene per uscirci e per passare un pomeriggio di chiacchiere davanti a una bella birra, credo che sia un'amica ideale, sessualmente parlando forse sono abituato a esperienze un po piu trasgressive e travolgenti, cmq se capita e avro voglia di rilassarmi ci rifaro un salto...

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index :34923625XX

Allegati

• Carla_Trans.rar
    73,4 KB · Visite: 472
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ragazzi la tipa, facendo una complicata :biggrin: ricerca con il telefono, ha altri annunci con più foto rispetta a quella striminzita delle piccoletrasgressioni però compare con un altro nome: Morena (ora che sto rivedendo ho visto il link all' interno della discussione, ma già che ho scritto tutto, lascio i vari link agli annunci. Non mi va di cancellare la mia ricerca e poi mi piace la ciliegina che ho messo a fine post: la foto preferita :biggrin: ).

ZONA:( torvaianica )
ciao sono una bellisima trans argentina muy caliente mi piace el sesso da morire essere penetrada y penetrar pure preliminare bolenti abito en posto reservato sono alta 173 -90 60 100- 65 kili de peso la terza de seno foto 100% reali ti apri la porta personalemente a la luce del giorno lavoro de la matina molto presto fino a le 21 BESITOS LOS QUIERO 34923625xx
A leggere le recensioni non mi sembra tutta sta forza della natura, forse sarà un pò timida come hanno scritto qualcuno che l' ha conosciuta.

http://www.tuttoannunci.org/roma/tr...2503-roma--tipdan-idi79-ida423756-idc105.aspx

http://ebakeca.com/trans-roma/morena-trans-torvaianica-pomezia-3492362503-451917

http://incontri.kijijiannunci.com/trans-pomezia/morena-trans-3492362503-29772

http://roma.xbakeka.com/incontri-trans-roma-morena-trans-3492362503/82164

Allego link alla mia foto preferita :biggrin: :
[spoiler:1ukws0ly][wrapimg=:1ukws0ly]http://incontria.ebakeca.com/roma/annunci-trans/451917-9ba95891c8.jpg[/wrapimg:1ukws0ly][/spoiler:1ukws0ly]

Commenta
Reaction score
197

Piccolino, forza della natura no, ma neanche una delusione. Diciamo che, almeno in base alla mia esperienza, non ne esci scontento. E' la tipa che parte lenta ma se le piaci si scalda e può diventare safada. Per esempio io avevo pattuito una sua prestazione da passiva ma dopo un pò mi ha detto che era così eccitata che voleva sfondarmi... Invito che però ho declinato... Ancora non mi attirano le esperienze da passivo.
Poi lei è molto carina e soprattutto non mette foto super photoshoppate. Quella che hai postato per esempio la ritrae lungo via di Trigoria (ad occhio mi pare) cioè dove spesso la puoi trovare OTR.
Anzi vi dico che dal vivo rende di più.

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite

ma infatti lei è molto bella, molto piu bella dal vivo, solo che non è travolgente come vorrei, insomma non ho avuto quell'eccitazione quell'impulso alla porcata provato altre volte, ma ripeto non sono rimasto deluso, con lei si sta bene, per quanto riguarda l'otr sono passato l'altro ieri per trigoria ( ci passo spesso per andare verso al pontina) e mi sono fermato a salutarla se avevo un'altro casco si sarebbe fatta accompagnare a casa...

Commenta
Reaction score
35

Contattata oggi, la chiamo e la chiamo di nuovo 30 minuti prima come istruito. Mi reco sul luogo ed arrivo 15 minuti in ritardo. Chiamo e mi dice che lei ha aspettato ed era uscita, era probabilmente in strada dai rumori di fondo.
Torno passando da Via di T....e la vedo li ! Sostanzialmente non mi ha mai aspettato !
Lungo viaggio a vuoto, poco seria.

Commenta
Reaction score
197

pemar ha scritto:
Contattata oggi, la chiamo e la chiamo di nuovo 30 minuti prima come istruito. Mi reco sul luogo ed arrivo 15 minuti in ritardo. Chiamo e mi dice che lei ha aspettato ed era uscita, era probabilmente in strada dai rumori di fondo.
Torno passando da Via di T....e la vedo li ! Sostanzialmente non mi ha mai aspettato !
Lungo viaggio a vuoto, poco seria.

Che dire Pemar? Sei stato sfortunato. Con me era stata seria ed educata ma era il periodo che ancora non metteva annunci e faceva solo otr, magari ora si è montata la testa

Commenta
Reaction score
33
Rif. INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm
Città dell'incontro: Torvaianica - lungomare delle sirene
NOME: Carla
NAZIONALITA': Argentina
Conformità all'annuncio: Conforme
Servizi offerti: tutti quelli in sicurezza
Rate di partenza: offertole un passaggio da Trigoria a casa (Torvaianica)
Rate concordato: 50 (per mia scelta)
Descrizione fisica: corpo fantastico, pirillo nella media
Attitudine: calma, gentile, colta e intelligente
Reperibilità: facile
Presenze di barriere architettoniche: no
Voto personale: 9

Introduzione
Passo per via di Trigoria, verso le 13.30 e alla fine della strada, quasi all'inbocco sulla pontina (altezza Castel Romano) la vedo e la riconosco. Con il mio i-phone cerco l'annuncio e la chiamo: "ciao! ti ho visto e sto andando a Torvaianica, vuoi un passaggio?"
E così mi carico in macchina questa meraviglia, ha un corpo da sballo, è loquace e simpatica.
Unico neo, mi chiede di fermarmi dal paninaro di castel romano, scende dalla macchina e incontra alcune amiche con cui si intrattiene a chiacchierare salendo sulla loro auto. La pausa dura il tempo della preparazione del panino poi si riparte.

Svolgimento
Abita proprio sul lungomare, in una casetta disordinata ma pulita. Utilizzo del bagno e qualche coccola.
Niente FK, ma in realtà sono stato io a non cercarlo (non so perchè, sarò stato impotizzato da quel culetto sodo...).
Si mette a quattro zampe e mi invita ad assaggiarla da dietro. Un delicato anal rimming e pompino l'hanno subito bendisposta a ricambiare il favore (dopo avermi coperto) e ci siamo così intrattenuti in un 69 molto arrapante.
Il suo amichetto è normale, sottile a duro.
Mi chiede se voglio prenderlo ed io, non ancora avvezzo alle grandi misure, rispondo prontamente di sì.
Mi prende a smorzacandela stando seduta sul letto, mentre mi masturba.
Contemporaneamente mi mordicchia e mi lecca la schiena. Me ne vengo copiosamente in pochi minuti.

Post coitum
Ricomincia a parlare amabilmente, mi incuriosisce e le faccio molte domande. Si conferma simpatica ed affabile. Mi parla della sua passione per la cucina italiana, delle sue doti culinarie del fatto che fra poco si trasferirà in una casa più grande e bella (sempre a Torvaianica).

In finale mi sento di consigliarla, per lo meno a chi cerca una t-girl femminile e molto bella non particolarmente dotata.

Commenta
Reaction score
193
ragazzi guardate qua??la cosa mi puzza un pò...facendo varie ricerche sono arrivato all'annuncio di morena/carla e poi tramite il suo numero sono arrivato a questo topic.... devo pensare che purtroppo quest'angelica è un fake giusto???Peccato mi piace molto fisicamente http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-p6bb40033279

Assolutamente fake. Per quello che so, Morena non si sposta dalla zona di Torvaianica-Ostia. L'ho vista pure qualche settimana fa alla sua solita postazione in via di Trigoria che "appizzava" quel suo fantastico fondoschiena a favor di clienti.

Commenta
Reaction score
0
tra l'altro la donna dell'annuncio di napoli dice di essere una donna con tanto di figa!!!!

Commenta
Reaction score
197
Assolutamente fake. Per quello che so, Morena non si sposta dalla zona di Torvaianica-Ostia. L'ho vista pure qualche settimana fa alla sua solita postazione in via di Trigoria che "appizzava" quel suo fantastico fondoschiena a favor di clienti.

Io sono stato con Morena settimana scorsa otr a Trigoria (non recensisco in quanto si tratterebbe di recensione ripetuta) e nel social time non ha minimamente accennato a spostarsi a Napoli, anzi mi ha invitato a tornare a trovarla lì a Trigoria. Direi proprio che si tratti di un fake, anche perchè l'annuncio è molto diverso da quelli che mette a Roma

Commenta
Reaction score
193
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma (Trigoria), OTR
NOME: Morena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: Anal rimming (ricevuto); bj(dato e ricevuto); anal sex (ricevuto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: tra i 10 e i 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: slanciata e sinuosa
DOTAZIONE: normale
ATTITUDINE: allegra, sorridente e amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA RECENSIONE: Alla fine ho capitolato e mi sono deciso al"grande passo" e a vivere la mia terza esperienza in assoluto con un trans, peraltro diverso dal primo a cui sono legate le due precedenti, piuttosto remote e recensite qui a suo tempo . Precisazione doverosa per sottolineare che non sono assiduo in questo tipo di scelta/frequentazione, pur non trovandovi nulla di anormale o perverso ( devo oltretutto confessare che ho anche molto assottigliato gli incontri mercenari rigorosamente etero: la crisi o l’età? A saperlo…) Ad ogni modo, da mesi mi ossessionava il suo mirabile fondoschiena e mi ripromettevo di regalarmi una buona volta un appuntamento con Morena al di là di qualche battuta d'approccio scambiata al volo in un paio di occasioni. Il mio timore rimaneva quello di vedere deluse le aspettative create dalla mia fervida fantasia. Ieri mattina però sono partito all’arrembaggio alla volta di Trigoria con l'imperativo morale di provarla a tutti i costi e di scacciare tutte le titubanze solo che la vedessi al suo solito posto, situato grossomodo ad altezza intermedia fra il campo di allenamento della Roma e l'uscita per la Pontina. Al primo passaggio, proprio mentre superavo il punto senza aver visto ancora nessuno ed ero in procinto di rassegnarmi a un viaggio a vuoto anche se messo in preventivo, ho notato con la coda dell'occhio che spuntava dal sentiero immerso nella vegetazione una mirabile silhouette con stivaletti, leggins neri e toppino sbracciato dello stesso colore. Non sicurissimo che fosse lei, ho fatto l'inversione scorrendole di nuovo accanto nel momento esatto in cui, salutando un camionista di fronte a me con un provocatorio inchino alla rovescia e un sorriso sbarazzino, mostrava secondo un suo vezzo abituale due natiche sporgentissime e un irresistibile solco centrale dentro cui gli attillatissimi leggins letteralmente affondavano. E' stata la vista che ha fatto traboccare la tempesta ormonale e saltare in me tutti i residui freni inibitori. Altra inversione e mi sono affiancato confessandole la mia sconfinata ammirazione e la mia ricorrente idea fissa. Divertita dalle mie parole, si è mostrata pienamente disponibile verso tutte le mie richieste (principalmente orientate all' "adorazione" orale e linguale di quel delizioso capolavoro callipigico) aggiungendo spiritosamente che il cazzo me lo regalava. Ho accostato bene la macchina e l'ho raggiunta in una baracchetta addossata al macchione adiacente alla strada al riparo da occhi indiscreti e dotata di tutti i "comfort" (divanetto, comodino per oggetti e accessori e tappetino di cartone, se ho notato bene). Morena era già lì in attesa, si è fatta versare il "regalino" e si è abbassata i leggins, pulendo con una salviettina umidificata le parti intime e spalmandovi, credo, una cremina lubrificante. Infatti sotto il profilo igienico si è rivelata impeccabile in ogni dettaglio.Piegandosi in avanti mentre io mi inginocchiavo mi ha lasciato contemplare a pochi centimetri dal mio viso un sedere praticamente perfetto, innestato con le sue sode e concave rotondità su una schiena elegante che si restringe via via dalle scapole falcate alla vita sottile lungo la convessa spina dorsale e che poi si riallarga all’altezza dei fianchi in un gioco armonioso di rientranze e sporgenze assolutamente femminee e prive di qualsiasi linearità o spigolosità mascolina, disegnato con una magnificenza in cui è impossibile indovinare persino da vicino qualsiasi ritocco estetico, tanto da indurmi a credere che si tratti di fattezze naturali, più modellate dagli ormoni che alterate dal silicone. Neanche sul seno, pur con tutta probabilità gonfiato artificialmente senza tuttavia oltrepassare normali, gradevolissime dimensioni (credo una terza misura) , si notano segni o cicatrici particolari. Mentre trascinato dall’estasi dionisiaca finalmente affondavo la faccia tra le liscissime e morbidissime natiche raggiungendo con labbra e lingua il buchino segreto,assaporandone voluttuosamente tutto il calore e saggiandone avidamente l'elasticità, Morena pareva gradire con mugolii e ansimi assecondando la mia operazione, al tempo stesso spingendo il sedere contro la mia faccia e facendo spuntare all'indietro tra le cosce e verso la mia bocca il pirillino per invitarmi evidentemente a curarmi anche di lui. La reazione è stata istintiva e dall'ano sono sceso al gingillo sbaciucchiandolo e poi prendendolo in bocca senza preoccuparmi del fatto che non avesse infilato il condom. Anche in questo caso la sensazione di pulizia è stata assoluta: né odori né sapori particolari, nessuna escoriazione o ferita. Solo la gradevole percezione di una massa pulsante dentro il cavo orale e via via più consistente a seguito di una metodica suzione con aspirazione, alternata col ritorno alla stimolazione anale . Erezione sua forse non piena, ma evidente e percepibile,mentre io ero in uno stato di eccitazione tale che alla mia erezione avevo già fatto seguire, toccandomi appena, un'eiaculazione, per quanto non copiosa e forse neppure completa, proprio nel momento in cui Morena mi chiedeva come stesse messo il mio "lui". Quando l’ho tirato fuori più di una goccia bianca ne è colata filando, ma a lei che alla richiesta di scoparla si dimostrava scettica sulla mia capacità di continuare ho fatto notare che rimaneva duro e che non avevo avuto un orgasmo conclusivo. Morena così mi ha infilato il condom srotolandolo con la bocca e ha cominciato un bj abbastanza appassionato e volenteroso, se non voglioso. Resasi conto che la consistenza era rimasta in effetti apprezzabile, si è voltata di nuovo e si è fatta penetrare dopo essersi spalmata altra crema lubrificante. Sedere bellissimo,accogliente e netto desiderio da parte sua di sentirselo colmo, visto il suo invito, accompagnato da altri gemiti e mugolii, a infilarglielo in fondo e a spingere bene. Siccome dopo un po’ non avvertivo la sensazione di un imminente,definitivo orgasmo, abbiamo terminato con una breve masturbazione da parte sua e poi, su mia richiesta, con un ulteriore, succulento e goloso anal rimming fattole mentre ero io a toccarmi da solo. Ma niente da fare, aveva ragione lei,ero già venuto, pur rimanendo in perenne erezione ( si vede che la foia pregressa era davvero straripante!). Dopo un breve social time in cui si è confermata simpatica, versatile e spigliata di fronte ad argomenti disparati (dal papa conterraneo Bergoglio al melting pot argentino alla porchetta di Ariccia) ci siamo salutati con un bacino a fior di labbra –come all’inizio- dandoci appuntamento per la prossima volta, magari a casa sua. Mi ha anche promesso uno sconto. Be’, le sarò stato simpatico. Anche lei lo è stata a me, al di là del suo indiscutibile e straripante fascino ermafroditico.

Ultima modifica:
Commenta
Alto