[RECE] Carla Trans - ROMA (T.vaianica) - PICC. TRASGRESSIONI

Reaction score
2
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma (Trigoria), OTR
NOME: Morena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: Anal rimming (ricevuto); bj(dato e ricevuto); anal sex (ricevuto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: tra i 10 e i 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: slanciata e sinuosa
DOTAZIONE: normale
ATTITUDINE: allegra, sorridente e amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA RECENSIONE: Alla fine ho capitolato e mi sono deciso al"grande passo" e a vivere la mia terza esperienza in assoluto con un trans, peraltro diverso dal primo a cui sono legate le due precedenti, piuttosto remote e recensite qui a suo tempo . Precisazione doverosa per sottolineare che non sono assiduo in questo tipo di scelta/frequentazione, pur non trovandovi nulla di anormale o perverso ( devo oltretutto confessare che ho anche molto assottigliato gli incontri mercenari rigorosamente etero: la crisi o l’età? A saperlo…) Ad ogni modo, da mesi mi ossessionava il suo mirabile fondoschiena e mi ripromettevo di regalarmi una buona volta un appuntamento con Morena al di là di qualche battuta d'approccio scambiata al volo in un paio di occasioni. Il mio timore rimaneva quello di vedere deluse le aspettative create dalla mia fervida fantasia. Ieri mattina però sono partito all’arrembaggio alla volta di Trigoria con l'imperativo morale di provarla a tutti i costi e di scacciare tutte le titubanze solo che la vedessi al suo solito posto, situato grossomodo ad altezza intermedia fra il campo di allenamento della Roma e l'uscita per la Pontina. Al primo passaggio, proprio mentre superavo il punto senza aver visto ancora nessuno ed ero in procinto di rassegnarmi a un viaggio a vuoto anche se messo in preventivo, ho notato con la coda dell'occhio che spuntava dal sentiero immerso nella vegetazione una mirabile silhouette con stivaletti, leggins neri e toppino .........................di fronte ad argomenti disparati (dal papa conterraneo Bergoglio al melting pot argentino alla porchetta di Ariccia) ci siamo salutati con un bacino a fior di labbra –come all’inizio- dandoci appuntamento per la prossima volta, magari a casa sua. Mi ha anche promesso uno sconto. Be’, le sarò stato simpatico. Anche lei lo è stata a me, al di là del suo indiscutibile e straripante fascino ermafroditico.

Ma che voi sappiate nel pomeriggio verso ore 17.00..... 18.00 la si puo trovare ancora OTR oppure e' gia' rientrata a casa a Torvaianica ?? Grazie a chi vorra' rispondermi.
Saluti Storm

Commenta
Reaction score
197
Ma che voi sappiate nel pomeriggio verso ore 17.00..... 18.00 la si puo trovare ancora OTR oppure e' gia' rientrata a casa a Torvaianica ?? Grazie a chi vorra' rispondermi.
Saluti Storm

Storm a quell'ora è sicuramente a casa. Mi ha detto più volte che fa otr solo la mattina

Commenta
Reaction score
197
Guarda mediamente intorno all'ora di pranzo. 13-13,30 in base al flusso dei clienti. Una volta proprio a quell'ora la stavo per riaccompagnare a casa ma poi dietro di noi si è presentato un altro cliente e così lei ha optato per prolungare l'orario lavorativo.

Commenta
Reaction score
2
Guarda mediamente intorno all'ora di pranzo. 13-13,30 in base al flusso dei clienti. Una volta proprio a quell'ora la stavo per riaccompagnare a casa ma poi dietro di noi si è presentato un altro cliente e così lei ha optato per prolungare l'orario lavorativo.

Grazie sei gentilissimo !!
Saluti Storm

Commenta
Alto