[RECE] Carla Trav - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno. Solo OTR che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Carla (citata sul forum come Karla)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30...35 boooh, ha un kg di cerone in viso, difficile valutare con precisione.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI: Fuck, BJC
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: trav al 100% alta circa 1,78 e fisico non esile e schiena larga. Viso solo decente ma aria porca.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': trovata al 2°-3° giro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 2à piano mi sembra. Si ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Testato il soggetto in questione dopo arrapamenti vari e richieste info nell’apposito thread su Ospitaletto. Richieste gentilmente soddisfatte dai fratelli bresciani. Quando mi intrippo con qualche descrizione di trans ben fornita non mollo la presa (money permettendo) ed eccomi qui…a relazionare.
Lei non si chiama Karla ma Carla con la C di casa, come dice lei. Trattasi di travello alto sul 1,80. sempre vestita di nero con cappottone lungo, capelli nerissimi lisci (credo parrucca) e viso (è bianca misto- mezzo meticcia) che non riesce a nascondere la sua totale natura trav, anche se a livello di tratti del viso e di “presenza” è fortunatamente appena dentro i livelli della decenza. Almeno x me. Non mi ha cioè dato quel totale senso di sgradevolezza e ammosciamento che ho provato molte volte in questo genere di incontri, e questo è già qualcosa. Devo dire che è truccatissima e mascarata di brutto e questo attenua molto la mascolinità.
Riceve apppena prima della rotonda della Pedrocchetta sulla statale 11 tra Ospitaletto e Rovato, direzione Rovato. Io l’ho trovata (sulla destra ovviamente) in piedi fuori dalla sua Ka rossa sulla dx all’imbocco di un parcheggio ampio di un ristorante a due piani. Voi digitate PEDROCCHETA su google maps e troverete subito la location precisa.
Siamo andati a casa sua in Via Milano. Da fuori è una vecchia casa di affaccio sulla strada e da fuori è piuttosto maltenuta. Il suo appartamento al contrario è carino, ordinato e abbastanza ampio. Per farla breve: lei maiala e dotata di arnese veramente di alto livello. Un bel randellone grosso alla base e gradualmente più stretto verso la punta. Cappella normale ma lunghezza uccello che stimo sui 19cm e circonferenza ben oltre la media. Non un ceppo abnorme come ho visto in altre (rare) occasioni ma veramente più che ottimo alla base. Durissimo e svettante. Insomma XL ci stà tutto. Lei è molto maiala (forse pure troppo…) e chiacchierona. Si parla del più e del meno con allegria e spigliatezza. Una volta visto il mio culo mi ha fatto i complimenti e poi ha voluto prendermi assolutamente. Io forse non ero troppo in forma e ho avuto qualche sofferenza stavolta. Anche perchè il calibro non era da principianti…
Cmq. esperienza positiva. La voglia di tornare me l’ha messa, e quindi non escludo altre puntate in quel di Ospi.
Carla mi ha dato l’impressione di una che ti fa veramente divertire anche se devo dire che ho avuto la vaporosa sensazione che avesse fretta di tornare otr per fare altri clienti. Nulla di grave in ogni caso. Magari fidelizzandola un attimo si può ottenere maggior dedizione.

Per i posteri...
ecco link stabile cosi sapete che faccia ha

Carla trans Transex Brescia - 3806357991 | Moscarossa

Allego anche foto nel caso il link sparisse...

Index: 38063579xx - 38889893xx

Allegati

• karla01.jpg
    karla01.jpg
    35,9 KB · Visite: 30.843
  • karla02.jpg
    karla02.jpg
    40,2 KB · Visite: 184
  • karla03.jpg
    karla03.jpg
    34,1 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
Reaction score
324
Bene , bene, sono contento che tu abbia avuto le mie stesse sensazioni.
A dire il vero tende un attimo ad accellerare per tornare OTR, pero' non in modo esagerato.
Ti ha praticato la sua specialità??....e cioè l'anal rimming, è spettacolare.
Poi gentile e tranquilla, e un gran bel arnese.
Ci sono stato parecchie volte, ogni volta si ricorda esattamente quello che abbiamo fatto la volta prima.
Anche OTR è notevole.
Mi ricordo ancora una sera, mi stava martellando di brutto ma non le riusciva molto bene, allora ha aperto la porta a lato passeggero, lei fuori in piedi che mi prendeva con me' a pecora con il culo in fuori sui sedili .
Quella volta fece anche una sborrata colossale, mi lavo' la schiena .
ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
324
si solo notturna, domani sera vado a trovarla di sicuro, zenigata mi ha fatto tornare in mente il suo arnese.

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
No Santo...con me niente anal rimming, ha cominciato subito con un fallo di gomma di proporzioni asinine e poi mi ha fatto zac...con il suo. Strano non me l'abbia praticato, ora che ci penso. Lei stessa infatti mi aveva detto: "che bel culo pulito che hai".
Un motivo in più per tornarci....
Insomma dici anche che sborra parecchio ..uhmmmm interessante......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Questa la voglio trovare....non e' che sai se lavora tutti i giorni? In quanto preferisco i primi della settimana. Thanks per leinfo gia' date!

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
mah, io l'ho trovata a metà settimana, non sò i suoi orari, forse qualche bresciano "doc" che ci legge potrebbe aiutarti. Io ero partito da casa andando un pò alla cieca, confidando nel fatto che se anche non l'avessi trovata mi sarei consolato con qualche altra presenza cazzuta nei paraggi. Sono partito e mi è andata bene.
Cmq. da quello che ho capito la Carla dovrebbe essere OTR in maniera abbastanza assidua.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.144
Nel luogo storico dove stava Carla otr,a ospi non la pedrocchetta,hanno aperto un locale davanti al parcheggio del primo capannone.
Forse anche per questo negli ultimi 10 giorni le 2 volte che passavo da via milano,l'ho vista davanti alla porta del suo appartamento.

Commenta
Reaction score
13
Riceve apppena prima della rotonda della Pedrocchetta sulla statale 11 tra Ospitaletto e Rovato, direzione Rovato. Io l’ho trovata (sulla destra ovviamente) in piedi fuori dalla sua Ka rossa sulla dx all’imbocco di un parcheggio ampio di un ristorante a due piani. Voi digitate PEDROCCHETA su google maps e troverete subito la location precisa.
Siamo andati a casa sua in Via Milano. Da fuori è una vecchia casa di affaccio sulla strada e da fuori è piuttosto maltenuta. Il suo appartamento al contrario è carino, ordinato e abbastanza ampio.

Visto che forse al momento non esercita piu' alla rotonda, ma a casa....via Milano e' piuttosto lunga....non dico esattamente, ci mancherebbe....ma piu' o meno dove? A che altezza?
thanks

Commenta
Reaction score
395
Qui Roberto mi mandi in difficoltà, nel senso che mentre guidavo non ero proprio concentratissimo sui luoghi. Ero arrapato come un montone e parlavo in continuazione con lei seguendo ogni tanto a pappagallo le indicazioni che mi dava, "gira qui", "no vai dritto", ecc...questi sono posti che non avevo mai visto prima ed ero anche un pò sperduto. Mi spiace ma non ho memorizzato molto.
L'unico indizio che posso darti è che, (proveniendo dal centro di Ospitaletto) dal lato opposto a casa sua sulla dx c'è una lunga mura molto vecchia e scrostata, con un cancello in ferro battuto che dà su una villa liberty con giardino, mentre la sua casa la trovi ovviamente alla tua sx. Ricordo anche che abbiamo fatto una rotonda/ponte sotto la quale passava la tangenziale. Ecco, dopo circa 300 metri da questa rotonda (sempre verso direzione BS) c'è casa sua e la muraglia che ti dicevo. Di fianco alla mura ci sono anche alcuni archi in mattoni tamponati, alcuni con malta e alcuni con saracinesche. Me li ricordo bene perche mi davano l'idea di qualcosa di molto vecchio e settecentesco....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
313
a fine gennaio l'ho trovata (fuori dalla sua KA rossa vicino alla rotonda), mi fermo e lei mi chiede un passaggio per scaldarsi (fuori erano zero gradi), ripartiamo, alzo il riscaldamento, parliamo e cominciano le sue moine: com'è il tuo cazzo.....cosa ti piace fare....ecc. ci accordiamo per 80 scalini a casetta e andiamo...(devo dire però che se l'avessi anche solo riportata al suo posto non sarebbe successo nulla...è VERAMENTE una persona a posto!!)...arriviamo esattamente dove descritto dal bravo Zenigata (a proposito, grazie Zeni per tutte le tue info preziose) e cominciamo le danze...però, non è andata come speravo....lei è brava, porca al punto giusto ma non è scattato nulla da parte mia..... finisco sborrando nel gommino mentre lei mi succhia....devo dire che ho avuto anch'io la netta impressione che lei sia un po' programmata a tempo...cioé, dopo un tot di tempo che ti dedica devi sborarre e andartene...... ma forse è solo un mia impressione......grazie comunque Carla, sei brava, disponibile e molto, molto corretta....

Commenta
Reaction score
12
Ciao gnari
diciamo le cose come stanno: un TRAVONE , e neppure troppo femminile.
Provata un venerdi sera, era davanti alla porta che da nel suo appartamento in via Milano,e visto l ora ( quasi 1,30) e il fatto che mi ha chiesto 50 rose mi sono buttato.
Ascensore. secondo piano, e gia quando ero in ascendore e la guardavo mi ero gia pentito....
Lei gentile , fa anche la simpatica ma le note positive finiscono li.
Prestazione da 4 -- ,pisello importante ma che rimane dormiente, tette = ZERO ( travone) e una FRETTA nel voler farti venire che
ti fa passare la poca poesia rimasta.

se volete andare con una trav mascolina c è ne sono nel parcheggio del disegual al sabato sera , spendete di meno e vi divertite di piu.

Commenta
Reaction score
395
Carla è un trav al 100% sicuramente.
Ma tu dici che nel parcheggio del Desi se ne trovino che abbiano il cazzo di quelle dimensioni? :prankster2:

Commenta
Reaction score
324
Bene , bene, sono contento che tu abbia avuto le mie stesse sensazioni.
A dire il vero tende un attimo ad accellerare per tornare OTR, pero' non in modo esagerato.
Ti ha praticato la sua specialità??....e cioè l'anal rimming, è spettacolare.
Poi gentile e tranquilla, e un gran bel arnese.
Ci sono stato parecchie volte, ogni volta si ricorda esattamente quello che abbiamo fatto la volta prima.
Anche OTR è notevole.
Mi ricordo ancora una sera, mi stava martellando di brutto ma non le riusciva molto bene, allora ha aperto la porta a lato passeggero, lei fuori in piedi che mi prendeva con me' a pecora con il culo in fuori sui sedili .
Quella volta fece anche una sborrata colossale, mi lavo' la schiena .
ciao

l'avevo già scritto io che tende ad accellerare un po' nella prestazione, che sia un trav non c'è dubbio, io l'ho sempre trovata pulita, gentile e ben disposta, al contrario di tante che se la tirano in modo esponenziale.
Poi logicamente, deve piacere il genere.
ciaoo

Commenta
Reaction score
687
RIFERIMENTO INTERNET: Non che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto - Zona via I maggio di fronte locale Lap Dance
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA: Boh?! Penso sudamericana ma non so se brasiliana
ETA: non pervenuta ma non è di primo pelo
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: no annunci
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 10 (quel che succede, succede)
DURATA DELL' INCONTRO: 40/50 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75/1,80 circa, caschetto nero, tutt'altro che filiforme, cappottone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: direi assolutamente attiva
REPERIBILITA': da quel che leggo nel topic su ospitaletto OTR sembra sia reperibile quasi quotidianamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE: nessuno

Sono passato per le zone della perdizione bresciana causa lavoro. Erano le 18 circa e considerando il mio ultimo passaggio di solo qualche giorno fa mi aspettavo un bello zero al quoto ed invece qualcosa ho incontrato. Al volo ... Una tipa automunita al buco della gardenia, un'altra nera di capelli con viso importante nella via del lavoro, un'altra bionda automunita al distributore Q8 vicino alla croce verde (forse qualcuno diceva post-op) alla quale faceva compagnia una ricciolona nera con fisico importante. Infine, infrattata tra le piante del parcheggio di fronte al locale Lap Dance (o ex tale) l'oggetto della rece. Qualcuno nel topic di Ospitaletto aveva chiesto informazioni su questa tipa e visto che il resto del panorama non era idilliaco mi son detto:"Male che vada prendo il missile!". Passandole davanti, però, mi ha dato l'idea di non essere affidabilissima ed allora decido per l'approccio a piedi. Parcheggio da altra parte, mi faccio la scampagnata ed arrivo da lei. Saluti di rito e convenevoli. Quando le dico:"Ma facciamo qualcosa? Anche qui a piedi?" lei parte per attraversare la strada dicendo:"Certo!". Le è già di là quando le chiedo il conquibus e lei spara il cinquantello. Attraverso la strada facendo finta di non aver capito e lei ribadisce. Mi avvicino e le dico che non ho quei soldi, ma solo un decino. "Ahhh ma diesci è troppo poco". Però non si schioda, anzi, mi viene incontro. "Ma sce l'hai cazzo bello?" e mi pastrugna in mezzo alle gambe mentre lei tira fuori il suo già bello tosto. Dimesioni interessanti seppur non equine. Lo tocco e lei pare convincersi comunque. Ci infrattiamo in posto realmente tranquillo anche perchè non di semplice accesso sempre lì in zona. Lei è decisamente trav. Niente tette se non per l'abbondanza generica e quindi con panzetta. Lei è grossa, non c'è che dire, anche se le gambe sono toniche. Mi mostra subito il cazzo e mi invita, con calma, a prenderlo in bocca. E' pulito e piacevole sa succhiare. Non è nè troppo grosso nè troppo lungo ma riempie bene la bocca e lei dimostra di apprezzare il mio lavoro. Non insiste troppo ma si capisce quando inizia a godere del trattamento perchè spinge fino in fondo. Ad un certo punto mi prende la nuca con una delicatezza che non ti aspetteresti ed inizia a scoparmi la bocca. Le piace. Mi stacco per riprendere fiato dopo che è arrivato bene in gola e mi ha pure creato qualche prncipio di conato, niente di strano o di particolarmente profondo, comunque. Al che mi chiede di farle vedere il mio cazzo. Lo tiro fuori e dopo essersi seduta su un muretto me lo succhia un pochino, ma senza troppa convinzione e nemmeno maestria. Mi mette le mani sulle chiappe e poi esplora il buco mentre succhia. Si toglie dal cazzo di bocca, mi gira e mi dice di abbassarmi in avanti. Si insaliva il dito ed inizia a lubrificare il buchino, anche spingendo il dito in dentro. "Mi dai culo?" "Solo se fai piano, però" dopo la sua rassicurazione su questo si rialza, si gomma, punta il cazzo e zac! Una penetrazione subito profonda con una spinta forte! Mi lancio in avanti togliendomi il cazzo dal culo con un dolore intenso tra le chiappe. Mi accovaccio nella speranza che passi in fretta. Mi giro dicendole che le avevo chiesto di fare piano e lei che si scusa e che avrebbe fatto più piano. Stronza, penso tra me e me, l'hai fatto apposta perchè ti piace far male con il tuo cazzo. Ma la sensazione di dolore pian piano sparisce e rimane l'eccitazione di prendere quel cazzo in culo. Sorrisini e si ricomincia. Questa volta più piano l'ingresso ma una volta dentro inizia a scoparmi con foga. "Sì, troia, mi fai venire!". Dopo un po' di pompate si ferma dentro qualche secondo e poi esce. Si gira, si toglie il gommino e lo butta in una spazzatura. "Mi hai fatto venire". Non ho modo di controllare se abbia goduto veramente, ho il sospetto che abbia simulato ma chissene, le chiedo:"Ed io?" un po' forse controvoglia o forse perchè voleva tornare a lavorare con un po' di mano e di bocca mi fa venire donando il mio seme al terreno. Appena venuto prendere e mi abbandona salutandomi. Le chiedo almeno un fazzoletto ma lei dice di averli finiti. Mi arrangio, per fortuna avevo i miei ...

Insomma, esperienza positiva dato il compenso pattuito e pagato. La prestazione è stata pure accettabile fin quando non ha deciso che il tempo era scaduto. Come detto, lei è decisamente trav, con tendenza attiva,e mai penserei di prenderla da attivo. Non so, tutto sommato un chiaro-scuro che lascia qualche dubbio ma mi ha soddisfatto, nel complesso. Ci tornerò? Solo a quella cifra. Magari anche venti può valere la pena. Non di certo il cinquantello che chiede.

Prima di postare questa rece ho verificato con il cerca se ci fosse qualcosa su di lei. Ho trovato una vecchissima rece dove si parla di una Carla ma, onestamente, nonostante tanti tratti in comune, non saprei dirvi se si tratti della stessa persona. Magari qualcuno che ha conosciuta la precedente può smentire o confermare:
Threads uniti

Ovviamente lascio ai moderatori la facoltà di unire o meno le discussioni (anche perchè quella linkata è considerata una necro-rece visto che sono passati 7 anni dall'ultimo post).

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto