[RECE] Carla Trav - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
395
Salve collega. La Carla (aka Karla) che testai io è quella che puoi vedere nel link di annunci che ho appena aggiunto nella mia rece da te linkata. Prova a vedere se la riconosci. Se è lei a questo punto il Mod potrebbe unire il tuo thread al mio.

Commenta
Reaction score
324
Ma guarda un po' chi si ritrova, la Carla, con la kappa. E' anni che non la vedo piu' al suo posto ,almeno 4 o 5, contento che sia ancora in zona ed eserciti ancora. ai tempi stazionava prima della rotonda di Rovato, con la sua Ka rossa, alta almeno 1.80 , trav decisamente, era la cassica con il fisicone ma no grassa.
l'ho recensita, a dire il vero ho cercato la rece ma non l'ho trovata, piu' volte, allora si poteva. ci sono stato almeno 4 o 5 volte con lei, sempre e solo attiva, una vera martellatrice, le piace eccome. era l'ultima spiaggia, per modo di dire, perchè comunque erano soldi ben spesi per la sua partecipazione quando non si trovava niente in zona. Se è possibile riposto la rece.

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Se non ritrovi le tue vecchie recensioni puoi ripostarla specificando il periodo dei tuoi incontri. Poi fateci sapere se dobbiamo unire gli argomenti con il vecchio thread indicato sopra... è sempre lei?

Commenta
Reaction score
687
Ieri, di passaggio ad Ospitaletto sono passato ancora da via I maggio ed effettivamente posso confermare che sia la Carla della precedente recensione. Le fotografie non sono aggiornatissime e corrispondenti al 100% ma è lei.

argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto