[RECE] Carmela (?) - OTR notturna - Bologna Fiera

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
NOME: Cammela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna- Fiera
ZONA:Mc Donalds
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1+ FK + PECOS Outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 di fuoco, terrore, paura
DESCRIZIONE FISICA: Mora , magra il giusto, tette spettacolo, abbastanza bassa, capelli scuri, occhi scuri, abbronzatissima , infighettatissima
ATTITUDINE: boh

Sulle scie di Alexa che non riesco a beccare dopo vari appostamenti ( per me mi han fatto una supercazzola e la tipa non ci sta ), me ne vò sconsolato senza però fare un giretto finale su una terra battuta dal sottoscritto solitamente di giorno.
Nulla di particolare quando intravedo all'entrata del Mc una tipa all'apparenza infighettatissima, abbronzata e mooolto tettona.
Ho i sensi di ragno e frenando di colpo giro l'auto ma becco già un'altra macchina che chiede info e dopo un minuto carica.
Azzz!!
Allora giro e rigiro e rigiro tra l'Unipol e il Parco Nord quando....... alè la tipa appare.
Vado a chiedere info e diciamo che mi ritrovo una discreta milf con due gran meloni e allora la vena si chiude.
La tipa presumo si chiami Carmela ( Manuela, Michela?? ), però non sono sicuro al 100%, diciamo che ha i tratti tipici della donna meridionale alla "Malena" per intenderci, e ve lo dico in tutta sincerità, non proprio il mio genere anche se non disdegno.
Monica Bellucci è una gran figa ma preferisco la Irina Shayk
Non dico che assomigli alla Monica, ma vagamente i tratti mediterranei ci sono tutti, poi la cartola da nerissima abbronzatissima fanno il resto...
Però non sono tranquillo, non so il perchè, ma ormai è fatta e allora faccio buon viso a cattivo gioco; ci scambiamo due paroline e vengo a sapere che la tipa è italianissima ( azz ) e meridionale, ogni tanto va in OTR così alla cazzo di cane , ma volendo nel suo paesello giù fa in casa perchè ha paura di essere scoperta.
"Ehi parli bene italiano"
" Io sono italiana!!!!"
"UAHAUAHUA che figata!!" ( Ehhhhh da mat!! )
" Ma credevi fossi rumena ?? Eh eh eh ci cascano tutti eh!!"
"Tu invece sei italiano italiano ??"
No, solo italiano, ma una volta sola..... ( ma x piacere su )
Mi porta in un posto assurdo perchè ha paura della pulla e poi son giorni che succedono cose strane ( ha ragione direi ).
5 ore di tragitto ( se andavo a Praga facevamo prima ).
" Gira qui"
"Ora li"
"Vai su "
"Gira a DX, poi a SX"
"Spegni lo stereo "
"Vai piano, ora più forte, poi gira, ma successivamente rallenta perchè dobbiamo entrare in quella stradina ma fai attenzione alle buche di solito i clienti smadonnano "
"Ora frena , rallenta e parcheggia qui....no ancora 10 m più a DX......sai lo faccio perchè così non ci vede nessuno.....non accendere la luce......spegni userò io la luce del cell......OK metti il freno a mano..."
Mo scomel du maron!!
" Ecco vedi c'è un campo qui non ci becca nessuno"
Sento già aria di Houston e di "Superman" Howard che vola alto nei cieli dei Rockets ma oramai sono li e alla fine per trenta eurozzi non finisco certo in malora.
IL menù prevede un 30 per una cosa normale, e un 50 per mi spoglio tutta e stiamo di più ma senza cabrio.
Ok vado x la seconda!!
La tipa si leva il tailler nero e la collanina ( porta perfino un rolex, ma presumo sia più un rulex by Cesenatico's Beach ) e mi invita allo spogliamento; parto all'attacco con lei che mi dice maialate fintissime ...." ahhh si... sono la tua povcona..... scopami...si... ti vedo infoiato......."
La limono sul collo e sui tettoni ( una terza piena ma finta, però fatta bene ) con lei che afferra il piffero agitandolo, dopodichè vado all'attacco col FK e dopo qualche secondo di linea difensiva mi spara 10 cm di lingua con tutto il suo sapore tabaccaiesco in bocca , e nel mentre, riesce a infilare il condom ( azz bravissima...non me ne ero accorto ).
Mi si lancia addosso aggrappando i sedili per un 5 minuti al che le chiedo una pecos outdoor con lei che tentenna, ma alla fine acconsente.
Fuori dall'auto è buio pesto e la incanno di brutto con lei che mi dice di fare più piano che alla fine sente ugualmente; continua il suo gergo maialesco .......... "" ahahahah.... Dio mio ce l'hai d'acciaio!! "........" Ahhhhahhh ...SIIIIIIIII.......uahu com'è duro!!!" " SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!"""

UAUAUAHUHAUHUAHU!!!!! Mi veniva da ghignare!!
Sculacciate sul culetto e vai di cavalcata!!
All'improvviso faccio la brutta mossa di guardarmi attorno e giuro ( non scherzo ) ho intravisto dei cosi a 10 m di distanza nel campo muoversi!!
Gli U.FO. ci invadono!!!
Guardo meglio :prankster2: e vedo dei topazzi di 30 Kg l'uno ( mo merda panico!!! ) e allora finisco aggrappandole le poppe con la paura di essere assalito dal di dietro!!
( Mai visto pantegane così gigantesche, forse in zona IKEA di Piacenza....appunto chi è piacentino sa...... )
Mi lancio in auto e chiudo tutto e appena pulito accendo e riparto!!!
"Cos'hai ?? Che fretta hai aspetta lasciami rivestire.... beh un attimo!!"
Più veloce della luce esco da quel posto e dopo due chiacchiere la riaccompagno in loco.

Alla fine non mi è andata male, però non ripeterò.
Hola

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Nutrie spaziali

Commenta
Reaction score
3.530
Nutrie spaziali

foto-svolo-pantegana.jpg

:wink:Tranquillo Doc...non mordono,ne assalgono,sono originari di Tatooine,una di queste sere passo le raccolgo e le riporto al loro paese d'origine...

Santi Jedi su Alexa non mi stai mica a sentire: dipende dalle sere e dal traffico: un pò sta al distributore di Ferrarese,un pò alla Pioppa.
:rofl:

Commenta
Alto