[RECE] Carmen - OTR - Castel Maggiore / 1° Maggio

Reaction score
0
Salve a tutti.
La ragazza la si trova al distributore Esso dopo la rotonda del 1° maggio, insieme ad altre 2/3 colleghe. Lei è molto alta circa 1,80, con due grosse tette (diciamo una 6° ).. impossibile non notarla passando da li. Di viso non un granchè ma mi prendo il rischio.
Caricata, concorco per Tu - 20 un cosa normale. Posto lontano da li è molto tranquillo.
Lei è brava a fare la zoccola, come spesso durante la simpatica conversazione sottolinea.
Comicia eccitandomi dicendo zozzerie e leccandomi orecchio collo etc..mentre mi mena l'uccello ormai bello che pronto. Nel frattempo ravano le sue belle tettone, naturali e grosse.
Comincia a pompare, e lo fa bene, profondo e forte...si rende disponibile anche per bjj per 50, non so per CIM, ma io declino l'allettante offerta. Dopo essermelo fatto succhiare prima seduto, poi in piedi con lei pecora (in piedi per modo di dire dentro una macchina) la impecorizzo, e complice le porcate che mi dice le sue grosse tette che stringo e l'ottimo e lungo lavoro di bocca finisco dopo poco con soddisfazione la mia corsa.
Esperienza positiva, lei giunonica ma tonica non il massimo in faccia ma molto simpatica; non mette alcuna fretta e sa come va trattato un cazzo.

E' la mia prima rece, spero di non aver dimenticato nulla e di essere stato esuariente.

P.s. ieri in quella zona ho visto prima delle rotonda circa 4/5 ragazze..sembravano molto giovani...nessuna ha sperimentato?

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Per me la CARMEN ha superato la trentina da un pezzo....pero' effettivamente e' simpatica...

Le girls giovani di cui parli sono CLAUDIA (bionda), SANDRA (la magrina), VICKY (la pseudo-spagnola) e un' altra che non conosco.

Ci sono gia' i thread:

CLAUDIA:

Collegamento alla pagina web non disponibile

SANDRA:

VICKY:

LE SO TUTTE!

[youtube:53q0alvp]http://www.youtube.com/watch?v=ZgANYCr7VGQ&feature=related[/youtube:53q0alvp]

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Per me la CARMEN ha superato la trentina da un pezzo....pero' effettivamente e' simpatica...
Le girls giovani di cui parli sono CLAUDIA (bionda), SANDRA (la magrina), VICKY (la pseudo-spagnola) e un' altra che non conosco.

Thx, l' anagrafe ti fa una pippa :biggrin:

Commenta
Alto