[RECE] Carmen - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25-28
Descrizione fisica: Magra, alta, bel viso, carnagione olivastra, probabilmente porta delle lunghe parrucche
Attitudine: Gentile e loquace il giusto, simpatica
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 20 BJ, 20 HJ
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: HJ
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: 15' abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano via Terzaghi, lato opposto al campetto
Coordinate: 45.486981, 9.132148

LA MIA RECENSIONE

Sarò breve causa mancanza di tempo.
Avevo notato Carmen solo di recente, in un paio di occasioni aveva un foulard in testa. In seguito l'ho rivista con lunghi capelli, una volta neri, un'altra biondi.
Una volta caricata mi son sembrate extension o una parrucca (quel giorno erano neri).

Ad ogni modo noto il fisichino longilineo, il bel viso e la carnagione un po' scuretta e decido di farmi fare un HJ conoscitivo.

Solito imbosco in zona, Carmen rivela due gambette magre ma piacevoli, ben depilate e con quella carnagione color caramello che trovo stupenda.
Si spoglia anche di sopra, rivelando due tettine tra la prima e la seconda scarsa, svuotate dall'allattamento, che si lascia toccare e baciare.
Esegue un discreto HJ, senza fretta nonostante io non sia stato rapidissimo, condendo la pratica con due chiacchiere piacevoli.
Mentre esegue il suo lavoro di falegnameria noto che ha le mani belle grosse, "quasi da muratore" mi è venuto da pensare, in contrasto con la minutezza del suo fisico.

Eiaculo tantissimo, ritrae un po' la mano quando schizzo ma svolge il suo dovere fino alla fine. Mi offre salviettine per pulirmi, smaltirà tutto lei.
Mentre ci rivestiamo e mentre la accompagno rivela un'attitudine caratteriale davvero piacevole, chiacchieriamo tranquillamente, è simpatica e ci salutiamo con un sorriso.
Penso che tornerò a trovarla prima o poi per andare oltre l'HJ, son curioso di vedere quel culetto ambrato messo a pecorina.

EDIT: ho cercato al volo ma non son riuscito a trovare altre recensioni, in ogni caso è la ragazza nominata da @oscartr qui: [INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Il collega @Redmax365 parla di doppio turno qui: [INFO] Milano, gli amici della circonvallazione
Se quello in Terzaghi è il secondo, dove svolge il primo? :)
EDIT2: da letteratura su altri lidi del cyberspazio leggo che a volte in diurna staziona in zona Pregnana.
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: CARMEN
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Genere GIPSY, SKINNY, alta circa 1.75, carnagione olivastra, porta spesso una parrucca bionda
Attitudine: Al primo incontro disponibile e simpatica, al secondo incontro ghiacciolo MISSILE.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 x BBJ+DATY+RAI1 ogni 30'
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+DATY+RAI1 e leggeri FK
Durata dell'incontro: 30' + 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano via Terzaghi, lato opposto al campetto
Coordinate: 45.486981, 9.132148


Invitato a farlo su altra discussione, visto che è passato anche del tempo dall'accaduto (inverno 2021) porto la mia testimonianza nelle 2 avventure svolte con CARMEN.
Parto dall'inizio.

Non conoscevo la signorina, ho letto delle sue prestazioni su altro forum.
Una sera mi trovavo a caccia in zona QT8, tra le operatrici in quel momento presenti in via Terzaghi noto a lato opposto campetti una presenza nuova e "strana", poiché indossava un "turbante".
Intervisto, chiedendo menu e nome e decido di caricarla, visto anche i commenti positivi di cui avevo letto.
La prestazione si è svolta in maniera discreta per 50 con BBJ+DATY+RAI1 e leggeri "FK" per i canonici 30' e ne sono uscito soddisfatto, tanto da chiederle in numero di telefono per eventuali incontri futuri, volevo approfondire in MOTEL essendo anche appassionato tra i tanti del genere GIPSY.

Il secondo ed ULTIMO incontro avviene dopo almeno 1 mese, approfittando di una sera infrasettimanale (probabile "ponte" se non ricordo male).
La contatto ed organizzo l'incontro in serata accordandoci su tempi e tariffario che erano di 200/300 per 2/3 ore.
Passo a prenderla sempre in via Salmoiraghi, le chiedo se conosce un MOTEL in zona e mi risponde negativamente, mi reco quindi al mio di "fiducia" poco distante.
Una volta raggiunto pago la camera ed iniziano le danze, qui prime note dolenti dove diventa un ghiacciolino, totalmente l'opposto del primo incontro dove si era presentata anche allegra e spiritosa.
Doccia per entrambi dove vedendola bene nuda, una volta tolta la famosa parrucca perde quasi totalmente la sua femminilità, con i suoi veri capelli corti, seno svuotato e fisico "particolare" SKINNY diventa un "zingarello da semaforo".
Una volta sul letto la situazione non decolla, con un BBJ timido e RAI1 "faticoso" e per fortuna eravamo su un letto!
Non concede più DATY e non ne vuole sapere di FK!
Riesco in qualche modo a concludere, ma successivamente le faccio capire che in queste condizioni non era possibile continuare, non valeva la pena perdere altro tempo.
Ci rivestiamo e parto per il viaggio di ritorno verso la sua mattonella.
Una volta arrivati le faccio presente che non abbiamo eseguito quanto pattuito, sopratutto per la questione tempo, le chiedo di ridarmi qualcosa, lei risponde seccamente che non era colpa sua e scende dalla macchina allontanandosi.
Ovviamente non ne ho più voluto sapere, diciamo che mi ha spolpato una volta e se si fosse comportata a modo probabilmente ci sarebbero stati altri incontri!

Da quella volta ho imparato a farmi "furbo", evitando di accordarmi e pagare da subito per +ore, ma facendo inizialmente una "prova", poi se c'è intesa mi fermo ancora oppure organizzo altro incontro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: sedicente craiovina
Età apparente: quasi 28 anni dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta ca.1.65, corporatura normale e tonica, carnagione molto scura (quasi da caraibica), capelli scuri alle spalle e di solito raccolti in uno chignon, viso dai lineamenti gipsy ma piacevoli, occhi scuri, seno n/v
Attitudine: BJ di normale fattura, partita di buona lena, si è spenta strada facendo, diventando infine svogliata ; parla bene l'italiano e, se vuole, sa essere simpatica e chiacchierona
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: meno dei 10' canonici al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese
Coordinate: rotonda Q8

LA MIA RECENSIONE

Approfittando della breve estate di San Martino, che avrà senz'altro invogliato le fanciulle ad alleggerire le mute rispetto al weekend precedente, decido di scendere nel luna park diurno e più o meno all'ora di pranzo varco il cancello di ingresso dei Fontanili.

C'è solo l'imbarazzo della scelta, ma dopo un primo giro completo di perlustrazione, decido che l'obiettivo di oggi potrebbe essere quello di fare qualche nuova conoscenza. Fra quelle che mi piacciano esteticamente, che non abbia mai incontrato e che accettino di prestare i loro servigi in auto e non nella boscaglia, è rimasto un drappello abbastanza sparuto, ma ben distribuito su tutto lo spettro delle età: Carmen, Andreea e la milf Lucia a Pregnana, Marcella e la sua aiutante bulgara Giulia a Poglianasca. La Castellazzo, eccezionalmente a fare compagnia ad Andreea alla rotonda Edison, si auto-elimina per la mise un po' troppo castigata, mentre la sedicente bulgara deve essere stata una meteorina, perchè ormai è il secondo week end che marca visita.

Mi ritrovo così a fare qualche vasca fra le rotonde Edison e Q8, incerto se fermarmi da Carmen o da Andreea. Fra le due, ho sempre preferito la gipsy, che puntavo già dai tempi in cui era terzaghina e che però avevo sempre bocciato per l'abbigliamento un po' sciatto. Oggi non è esattamente in minigonna, ma indossa una specie di tutina nera aderentissima in 2 pezzi, che le lascia scoperto l'addome abbronzatissimo e che potrebbe vagamente ricordare quelle delle ragazze dell'Eicma.

Faccio allora una sosta tattica alla Sacchital, attendo che il vialone sia sgombro sino alla rotonda Edison e poi mi catapulto da Carmen. Non ho molto da chiederle, se non la conferma che il BJ conoscitivo venga concesso per il ventello di rito. Avutane la conferma, lei recupera la borsetta della seggiola e si accomoda a bordo, per guidarmi verso il retrobottega. La prima cosa che fa, dopo avermi indicato la direzione, è mandare un messaggino monosillabico di controllo a qualcuno/a, identico ai dieci precedenti.

CARMEN, LA CUBANA DI CRAIOVA

Sbrigate queste formalità, la moretta sembra subito simpatica e chiacchierona: dopo essersi presentata come Carmen, 28enne fra pochi mesi, giura di non avere mai visto altro mare all'infuori di quello di Mamaia, anche se non sono il primo che l'ha scambiata per cubana o dominicana, vista la sua carnagione scurissima. Come quasi tutte le ragazze del Quadrilatero, non viene ovviamente dai Caraibi ed è invece una craiovina docg.

Per gli amanti delle fattezze gitane, Carmen ha proprio un bel visetto, più rotondo di quello di Maya, ma comunque piacevole. Rispetto a come la ricordavo un paio d'anni fa, quando l'avevo intravista ripetutamente all'accampamento di camp Craiova di via Terzaghi, ha perso la parrucca bionda e/o il turbante che indossava come copricapi e ha guadagnato almeno 5 kg di peso. Non è più skinny come allora, non è neppure sovrappeso, ma ha la corporatura normale di una ragazza della sua statura. Rispetto ad altre sue connazionali, non deve avere la passione per gli artigli da pantera, perchè sfoggia le sue unghie originali, peraltro senza manicure granché ricercate.

Un paio di minuti di viaggio e siamo allo stesso retrobottega dove mi condussero non solo Daniela e Sorina (quando stavano nei paraggi), ma persino la ben più lontana Pallavolista: praticamente il primo posto dove verrebbe a cercarti Bianca Verdi, ma confido che a quest'ora sia ancora davanti a un bel piatto di pastasciutta e mi faccio il segno della croce.

L'angolo più remoto del parcheggio, dove mi sarei volentieri mimetizzato, è purtroppo occupato da un paio di vetture e Carmen mi racconta che si tratta di una coppia gaia, che qui consuma ogni settimana i suoi incontri sodomitici. Vista la sua giovane età, mi sorprende che Carmen non abbia mai sperimentato l'amore saffico, in quest'era del gender fluid, ma pare che la moretta di Craiova sia donna d'altri tempi e che non svolga pratiche lesbo neppure durante gli incontri mercenari.

Un altro paio di gustosi aneddoti sulla variegata umanità che frequenta quest'angolo di hinterland post-industriale ed è il momento di passare a ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Io le appoggio il ventello d'ordinanza sul portaoggetti, lei si sfila le scarpe da tennis per stare più comoda, estrae i ferri del mestiere ed è già pronta a incappucciare compare Oscarino. Glielo tengo ritto per il tempo necessario, il gommino è presto infilato sul fratellino e Carmen impiega ancora meno ad appiattirsi in torsione sul mio basso ventre e a dare inizio alla sua opera di trastullamento.

La tecnica non prevede particolari squilli di tromba, essendo il classico movimento su e giù, ma la moretta di Craiova ci mette impegno ed energia, aiutandosi un po' anche con la mano malandrina alla base. La mia, di mano, si proietta invece verso destra senza la minima esitazione e inizia a massaggiare le sue chiappe davvero molto toniche, che se la giocano con quelle della Bambolina e di Bianca QKV per il gradino più alto del podio. Anche la schiena, che è scoperta per una ventina di centimetri e ancora abbronzatissima, è un fascio di muscoli dove si riconoscono persino le fossette di Venere.

Per i primi 5-6 minuti, l'azione di Carmen è davvero molto convincente e insistita. Poi, inizia pian piano a perdere colpi e, quando do un'occhiata alle manovre in corso nei Paesi Bassi, mi rendo conto che la mano malandrina ha impugnato quasi per intero il compare, lasciando alla sua boccuccia solo il compito di trastullare la parte sommitale del glande. Non me lo sarei aspettato da una ragazza così ginnica come lei, ma può starci, avendo dato fuoco alle polveri nella prima manciata di minuti.

Ciò che mi lascia disorientato è invece quello che accade poco dopo, mentre il mio tentacolo era ancora intento a massaggiare in lungo e in largo il suo bel fisico e stavo già per proporle il secondo ventello per sintonizzare RAI1: Carmen si interrompe, si risolleva appena col tronco, si volta verso di me e mi dice: "Lo so che ti piacerebbe stare tanto, però non posso rimanere qui mezz'ora!". Non è ovviamente la prima volta che queste parole escono dalla boccuccia di una OTR, ma - al netto dei missili conclamati - è una delle poche volte che le sento pronunciare dopo sì e no 7 minuti dal fischio iniziale.

Le chiedo di portare pazienza ancora un po', Carmen sbuffa ma mi accontenta, chinandosi di nuovo sul mio basso ventre per un'ultima brevissima sessione di immersione. Non credo che le lancette dei secondi abbiano fatto un altro giro e la moretta gipsy scatta come una molla, risollevandosi dalla posizione accucciata e riaccomodandosi a busto eretto dalla sua parte: "Basta!"

Le propongo di lasciar concludere il lavoro alla solita Federica, Carmen sbuffa ma lo prendo per un sì. Anche se non siamo neppure alla fine del secondo tempo, il 4o uomo è obbligato a risvegliarsi dal suo torpore e ad esporre sul tabellone il nome della giocatrice dei tempi supplementari, che così scende in campo senza neppure avere fatto il riscaldamento.

Mentre Fede smanaccia il compare, Carmen è già con la testa negli spogliatoi: non partecipa minimamente allo sviluppo del gioco e, anzi, ogni volta che mi guarda sbuffa. Non mi sembra il caso di allungare ulteriormente il suo supplizio, che poi diventa anche il mio, a vederla così insofferente, e allora strappo il fischietto dalla bocca dell'arbitro e ci soffio dentro per tre volte, decretando la fine anticipata del match. Il portafoglio contiene ancora un ventello, che troverò il modo di far fruttare meglio in qualche altra mattonella del Quadrilatero. Per gli amanti della precisione, la lancetta dei secondi era arrivata a malapena a chiudere il nono giro.

SILENZIO TOMBALE

Le chiedo allora di passarmi un paio di salviette, che Carmen recupera dalla confezione e gentilmente mi porge. Così, mentre lei si reinfila le scarpe da tennis, io mi dedico alle operazioni di lindatura, raccogliendo il tutto nella consueta pallottola dell'amore, del cui smaltimento si occuperà lei. Mi raccomando affinché ciò non avvenga già nel parcheggio, ma pare che da questo punto di vista Carmen sia ben più attenta di alcune ex Donatrici del Sangue.

Io, ovviamente, non mi faccio venire il fiatone per rivestirmi di corsa e, quando siamo pronti, si può ripartire. Come ci si poteva aspettare, il viaggio di ritorno è molto più silenzioso di quello di andata, con Carmen che risponde a monosillabi alle mie domande di circostanza. Dopo un paio di minuti di viaggio, siamo di nuovo alla rotonda Q8, per cui non mi resta che salutarla e rimettermi subito in pista, per trovare un'altra fanciulla che completi l'opera lasciata incompiuta.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.161
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: ragazza alta sui 170 cm, corporatura normale e tonica, carnagione molto scura, attualmente porta lunghe extension bionde ma di suo sarebbe castana, viso dai piacevoli lineamenti gipsy, occhi scuri, seno seconda
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: quasi 20' door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese - rotonda Q8
Coordinate: 45.519478, 9.016592

LA MIA RECENSIONE
Avevo appuntato il nome di Carmen in agenda da un po' di tempo, poi per un motivo o per l'altro a ogni mia comparsa nel quadrilatero sono finito con altre compagne...
Stavolta parto con l'idea che debba essere il suo turno, e così quando arrivo sul percorso decido di puntare dritto all'obiettivo e di tenere il giro turistico (nonché fonte di possibili distrazioni / cambi di programma) a valle dell'incontro.
La vedo praticamente subito, cerco di individuare il momento con la congiuntura astrale di minor traffico, e accosto.
Rate standard e invito a bordo immediato, presentazioni e mi indica dove andare mentre inizia una piacevole chiacchierata.
Giunti al posto prescelto, saldo il dovuto e ci prepariamo.
Incappucciato il compare, parte con il lavoro orale, ben fatto e anche con qualche apprezzabile affondo deep.
Nel mentre i tentacoli si spingono a sondare il suo bel corpo abbronzato e proporzionato, tonico.
La pecca principale di questa fase è, come nella stragrande maggioranza dei casi, una durata non eccelsa, comunque la sufficienza in durata c'è, il buono nell'esecuzione anche, per cui il voto medio è discreto.
Si posiziona a pecora per la fase successiva e io mi posiziono dietro di lei pronto all'azione.
Ha anche un bel culetto per cui la cavalcata risulta piacevole, nel frattempo spingo i tentacoli anche sotto la maglia per tastare il seno.
Dopo qualche minuto in questa posizione le chiedo di girarsi e lei acconsente senza obiezioni, continua l'opera di trivellazione e ottengo anche il sollevamento della maglia e la scopertura del seno che valuterei sulla seconda misura, piacevole al tatto.
Continuiamo per altri lunghi minuti, mi godo il momento, il piacere di vedere il suo bel viso gipsy, fino a quando la fatica inizia a farla da padrona, senza che lei avesse dato il benché minimo segno di insofferenza o fretta.
Le propongo quindi un aiuto manuale per terminare e lei accetta ben volentieri questa proposta.
il suo lavoro manuale è anche coadiuvato da Federica e mentre gioca lei, la mano di Carmen si prende diligentemente cura dei gioielli di famiglia.
Arriva dunque così la piacevole conclusione e il riempimento del palloncino.
Tempo di pulirsi e risistemarsi e ripartire verso il punto di partenza, facendo altre chiacchiere scoprendo tra le altre cose che i turni notturni intende farli sempre meno spesso per la presenza frequente di soggetti molesti in Terzaghi e che un'oretta del suo tempo vale un bel centone.
Tempo di salutarsi, incontro per me piacevole e soddisfacente con una ragazza carina e che si è dimostrata simpatica e disponibile.
 
Commenta
Alto