[RECE] Carmen rumena - OTR Diurna - SS67bis Arnaccio

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno Collesalvetti confine Pisa
ZONA:Località Biscottino ai Piloni a12 sulla strada 67bis Arnaccio
NOME: Carmen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 dichiarati ma dimostra di meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Daty-Ditas solo Rai1- tutto coperto-
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta castana zinnettine con ciupa lungo
ATTITUDINE: Buona


LA MIA RECENSIONE:

Dopo una pausa estiva mi ricapita di transitare in questa location dove già in passato avevo pescato qualcosa-ci sono anche delle rece mie e di Failli-e trovo la tipa in questione e subito la pressione sale anche se siamo in pieno giorno intorno alla mezza e la privacy del tutto assente in questa strada di traffico.
Dopo breve contrattazione si decide di operare in auto visto che ormai non è più caldo e sicuramente l'abitacolo è più pulito del vicino canneto.
Non ho molto da dilungarmi: la ragazza è professionale ma non stronza si spoglia si lascia slinguazzare e digitalizzare per bene senza fretta ma non si accede in nessun modo al secondo canale, dopo la gommatura si prodiga in un bel tiramisù lento e prolungato con grande accortezza e maestria di non lasciare l'attrezzo subito dopo la venuta: sono io che le chiedo di staccarsi piano piano.
La tipa mi ha dato anche il numero di cellulare perchè si potrebbe optare anche per albergo-ma in quella zona chissà dove si andrebbe a finire?!?!- Niente di chè ma solo un buon rapporto prezzo qualità del servizio anche se trattasi di normalissima svuotata di troppo pieno.
Alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #2
Posto quanto mi risulta sperando che se qualcun dispone di altre notizie informi la plebe.
Dopo aver usufruito dei servizi per 3/4 volte ho tenuto di conto del cellulare per le prossime occasioni.
Ieri in trasferta labronica chiamo la tipa per verificarne la disponibilità e la presenza........ebbene mi risponde una certa Laura che parla poco più di una pippa l'italiano, oppure fa finta, capisco che la tipa ha ceduto il suo cellulare prima di tornare definitavamente in Romania.
Ci rimango male perchè con questi chiari di luna è una perdita considerevole.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
carmen ( sperosialastessa) otr livorno

Ciao a tutti non ho mai avuto l'occasione fino ad ora di dare un contributo al forum.

fino al 26 sera...

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno ( semaforo dei cimiteri procedendo verso stagno)
ZONA: Via firenze ( prossimità cimiteri
NOME: Carmen
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: è magra ma le sue gambe secche compensano la 1 e mezzo di seno..
ATTITUDINE: disponibile
Contatto telefonico:38985329XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono finalmente sono riuscito a incontrare questa ragazza.
Era un sacco che passandole davanti al ritorno da Tirrenia, mi ci cascava l'occhio..
Magra con delle belle gambe e dei tacchi di almeno 15 cm.. mi attizzava un sacco..
Però non ero mai riuscito a passarci da solo. Ieri l'altro mi capitano una serie di congiunzioni astrali e riesco a tornare dal mare da solo...
La vedo li sulla sedia vicino al semaforo in un'abitino scuro molto aderente. Ha i capelli che tendono al rame scuro. cosa che mi fa eccitare moltissimo.. ( ho una collega con lo stesso colore di capelli ahahah)
Svolto e dopo aver fatto inversione al parcheggio dei cimiteri, mi affianco a lei. Mi raggiunge dopo che le ho sfanalato (ma mi aveva già notato) e la carico.. Opto per i servizidi bj e rai1. Mi guida in una piazzola isolata e nel frattempo che guidiamo si fa digitalizzare...
Arrivati sul luogo del misfatto, si slaccia il vestito. La vedo così in tutta la sua magrezza (potrebbe fare la modella) al che la invito a prendere in mano la situazione e lei non si lascia pregare.
Poi si passa al rai 1 e devo dire che la sua magrezza aiuta i movimenti in macchina( non ho una 500 ma nemmeno una stationvagon)
Concludo dentro di lei, anche se avrei voluto concludere con un bj. La riaccompagno nelle vicinanze del semaforo e mi faccio lasciare il numero.

Mi informo e scopro che viene anche a domicilio o in albergo. Purtroppo non ha un appartamento dove ricevere.

mi dispiace non aver recensito o partecipato più attivamente al forum finora, spero di migliorare nel futuro!

ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #4
@marcello78:
dai dettagli indicati confermo senza alcun dubbio che trattasi della stessa girl, caso mai potresti chiarire che la partita sia stata giocata in notturna perchè parli di sfanalamenti ma anche di rientro dal mare.....ma a che ora torni dal mare!?!!?
Sai se la ragazza gioca ancora in diurna nella location indicata in titolo
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
ciao, torelek la ragazza l'ho incontrata verso le 23 al ritorno da una cena a tirrenia.
Purtroppo la ragazza dalle 2 alle 6 è al biscottino, però non saprei dirti dove... cioè mi ha detto che era al biscottino ( io non sono pratico di quella zona, visto che sono stato con lei, deve aver dato per scontato che fossi un consumato puttaniere :P )
Io sarei molto interessato ad incontrarla indoor, anche perchè ci vorrei fare un paio di cose, che nelle ristrettezze dell'abitacolo non si possono fare...

ciao!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #6
@marcello78:
grazie delle info e se operi indoor faccelo sapere.
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
Inutile che recensisca confermo tutto quello scritto qui sopra
io l'ho beccata a Biscottino di recente a inizio settembre . Dalla descrizione da voi fornita corrisponde esattamente . Per 30 l'ho pigiata ben bene dietro il ponticello dopo l'autovelox .
E' secca sfiora l'anoressia ! Comunque in quella topina stretta e quel culo secco .... io l'ho sbattuta prima seduta sul sedile e poi a pecora e deh manca poco la tronco in due ! Io sono 1,92 quasi 90 kg . svuotata e via . A lei le ci voleva la rianimazione .... Quasi quasi chiamavo il 118 e ripartivo ! :)
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Inutile che recensisca confermo tutto quello scritto qui sopra
io l'ho beccata a Biscottino di recente a inizio settembre . Dalla descrizione da voi fornita corrisponde esattamente . Per 30 l'ho pigiata ben bene dietro il ponticello dopo l'autovelox .
E' secca sfiora l'anoressia ! Comunque in quella topina stretta e quel culo secco .... io l'ho sbattuta prima seduta sul sedile e poi a pecora e deh manca poco la tronco in due ! Io sono 1,92 quasi 90 kg . svuotata e via . A lei le ci voleva la rianimazione .... Quasi quasi chiamavo il 118 e ripartivo ! :)
Per la Rece, bisogna usare la scheda tecnica, poi scusate l'ignoranza, dov'è il "biscottino" a Livorno.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
Per la Rece, bisogna usare la scheda tecnica, poi scusate l'ignoranza, dov'è il "biscottino" a Livorno.

il biscottino è un piccolo assembramento di case con tanto di autovelox ( occhio) sull'arnaccio , è la strada che parte dal nuovo semaforo sull'aurelia a stagno e finisce a fornacette
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: loc. Biscottino, Arnaccio
ZONA:https://www.google.it/maps/@43.6204...ata=!3m4!1e1!3m2!1s1u-cwyPymDbL5_KOLFnrJg!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza è diurna sosta a Biscottino, quasi sotto sotto il ponte della A12, sulla statale dell' Arnaccio. https://www.google.it/maps/@43.6204...ata=!3m4!1e1!3m2!1s1u-cwyPymDbL5_KOLFnrJg!2e0 Si presenta a sedere una sedia all'ombra di una frasca, effettivamente la calura è insopportabile alle 3 del pomeriggio. Intervistata offre servizi standard per 30E. Look OTR, quasi spogliata, fatta salire in auto mi conduce li nei pressi, nonostante il sole e la calura, è pulita e non ha odore di sudore o altro sgradevole. Versata la gabella, mi mette in tiro, incappuccia ed inizia il Bj, tutto molto standard ma senza fretta, successivo passaggio a Rai1, lei molto disponibile a farsi toccare dappertutto, ma comunque poco partecipe, poco dopo termino, pulizie e la riaccompagno.
 
Commenta
Alto