[RECE] Carmen ungherese - OTR - Cervia SS16

Reaction score
18
NOME: CARMEN
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA SS16
ZONA:CERVIA, SS16 DIREZIONE RAVENNA, POCO DOPO IL SEMAFORO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': (STIMATA) 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ NO CIM, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 100 (IN CASA)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE, MA PIACEVOLE, TETTE DA URLO!
ATTITUDINE: SOCIEVOLE

LA MIA RECENSIONE:

L'altra sera, di ritorno verso casa, ho notato un paio di tettone enormi (vado fuori di melone) lungo la strada, dopo una rapida inversione mi sono fermato per intervistarla...
Carmen, ungherese, una quinta naturale, un po di culone, ma tutto sommato ottima, uno sguardo che mi ha colpito.
La carico senza fare troppe domande, mi porta in un parcheggio isolato e chiedo il menù...
Classico 30 bocca e 50 scopare, alla mia richiesta di solo BJJ ha accettato senza troppi indugi, ma specificando la venuta fuori :(
Buon lavoro di lingua, poco uso delle mani e soprattutto TETTONE SPETTACOLARI, enormi e morbide.
Non fa fretta, ragazza tranquilla.

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
E' colei che sta poco dopo il semaforo di Via Ficocle (cioè la strada per Forlì)!??!?!??!

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Confermo: una "tragedia" di tette.

Commenta
Reaction score
195
via ficocle la strada per forlì????
la zona cervia viene normalmente mappata proveniendo da sud come
Zona bar rosa
semaforo tipiko (o strada per cesena
Semaforo saline(o strada per Forlì)
Svincolo ingresso cervia Terme
io dove si trovi sta Carmen non lo capisco assolutamente

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Papero...
Io ho scritto: CERVIA, SS16 DIREZIONE RAVENNA, POCO DOPO IL SEMAFORO, e per quanto mi risulti, a cervia c'è solo un semaforo sulla SS16, quello del tipiko è a Pinarella
lollini ha scritto: sta poco dopo il semaforo di Via Ficocle (cioè la strada per Forlì)
TU scrivi: Semaforo saline(o strada per Forlì)
Cosa di preciso non ti è chiaro?!?!?! :)

Commenta
Reaction score
195
Papero...
Io ho scritto: CERVIA, SS16 DIREZIONE RAVENNA, POCO DOPO IL SEMAFORO, e per quanto mi risulti, a cervia c'è solo un semaforo sulla SS16, quello del tipiko è a Pinarella
lollini ha scritto: sta poco dopo il semaforo di Via Ficocle (cioè la strada per Forlì)
TU scrivi: Semaforo saline(o strada per Forlì)
Cosa di preciso non ti è chiaro?!?!?! :)

che via ficocle sta nei pressi del semaforo del tipiko... e quella strada non porta assolutamente a Forlì...
https://maps.google.it/maps?q=cervi...ervia,+Ravenna,+Emilia-Romagna&gl=it&t=h&z=16

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Pardon... Ho sbagliato io... Pure io ho collegato la Via Ficocle con la location dell'Hotel. Pardon!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
48
NOME: CARMEN
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA SS16
ZONA:CERVIA, SS16 DIREZIONE RAVENNA, POCO DOPO IL SEMAFORO sulla dx
NAZIONALITA': Ungherese (sarà...)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: T.U.
COMPENSO CONCORDATO: T.U.
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: decisamente non magra. Tette da paura.
ATTITUDINE: Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Colto da curiosità soprattutto riguardo alla balconata della signorina mi sono recato ad incontrarla.
Lei è alta, mora, di viso interessante con occhi molto belli, con un po' di pancetta, ma la cosa che si nota su tutto è il seno veramente fantastico!
Mi propone menù standard a t.u. ed accetto. E' simpatica, socievole, con una certa difficoltà con la lingua italiana.
Sulla tipologia e durata dell'amplesso non c'è molto da dire. Le tette sono veramente stupende e soprattutto naturali. La prestazione orale è piuttosto sceneggiata con abbondante uso di manovella; nella fase di congiungimento smanetta con la mano e ho dovuto metterci mano anch'io per verificare che fosse tutto a posto. Poi, sarà per la stanchezza, sarà l'astinenza prolungata, sarà la scarsa appartatezza del luogo di appartamento (cioè dove ci si apparta), sarà per il messaggino classico inviato appena arrivati (e poi conseguente messaggino quando siamo ripartiti) ma non ho durato molto, anzi.
Pulizie di rito e mentre la riaccompagno le chiedo quanti anni ha:
- 21
- anch'io
- ma va...
e mi da comunque 10 anni in meno di quelli che ho
- grazie
- è vero, non li dimostri
- grazie di nuovo
- e sei anche bello
questa poi.... rido di gusto
- è vero, sei bello
- va bene allora sposami
- non posso, ho il fidanzato e poi faccio questo lavoro
a mio avviso entrambi i problemi si possono tranquillamente superare con un po' di buona volontà.
Vedremo, se son rose fioriranno.

Commenta
Alto