NOME: CARMEN
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA SS16
ZONA:CERVIA, SS16 DIREZIONE RAVENNA, POCO DOPO IL SEMAFORO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': (STIMATA) 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ NO CIM, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 100 (IN CASA)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE, MA PIACEVOLE, TETTE DA URLO!
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera, di ritorno verso casa, ho notato un paio di tettone enormi (vado fuori di melone) lungo la strada, dopo una rapida inversione mi sono fermato per intervistarla...
Carmen, ungherese, una quinta naturale, un po di culone, ma tutto sommato ottima, uno sguardo che mi ha colpito.
La carico senza fare troppe domande, mi porta in un parcheggio isolato e chiedo il menù...
Classico 30 bocca e 50 scopare, alla mia richiesta di solo BJJ ha accettato senza troppi indugi, ma specificando la venuta fuori
Buon lavoro di lingua, poco uso delle mani e soprattutto TETTONE SPETTACOLARI, enormi e morbide.
Non fa fretta, ragazza tranquilla.
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA SS16
ZONA:CERVIA, SS16 DIREZIONE RAVENNA, POCO DOPO IL SEMAFORO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': (STIMATA) 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ NO CIM, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 100 (IN CASA)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE, MA PIACEVOLE, TETTE DA URLO!
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera, di ritorno verso casa, ho notato un paio di tettone enormi (vado fuori di melone) lungo la strada, dopo una rapida inversione mi sono fermato per intervistarla...
Carmen, ungherese, una quinta naturale, un po di culone, ma tutto sommato ottima, uno sguardo che mi ha colpito.
La carico senza fare troppe domande, mi porta in un parcheggio isolato e chiedo il menù...
Classico 30 bocca e 50 scopare, alla mia richiesta di solo BJJ ha accettato senza troppi indugi, ma specificando la venuta fuori
Buon lavoro di lingua, poco uso delle mani e soprattutto TETTONE SPETTACOLARI, enormi e morbide.
Non fa fretta, ragazza tranquilla.