[RECE] CAROL - PRATO- PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26771
NOME INSERZIONISTA: CAROL VENDRAMINY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, CON LEGGERA PINGUEDINE
ATTITUDINE: TENDENZIALMENTE ATTIVA
REPERIBILITA': IN ZTL, MA FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON 100 M. A PIEDI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:INGRESSO SULLA STRADA, MA ZONA OPERATIVA AL PRIMO PIANO CON SCALE STRETTE

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito dalla novità qui su Prato e non trovando recensioni ( ma sono sicuro che ce ne sono, solo che sono imbranato) ho deciso di testare tale Carol Vendraminy.
Ho provveduto a chiamare e mi ha informato di effettuare le proprie prestazioni di lavoro autonomo nel noto trombodromo nei pressi di Piazza Mercatale, dove ho tranquillamente parcheggiato.
Ho richiamato non appena sotto l'ufficio della suddetta, la quale senza indugio ha provveduto ad aprire la porta. Piccolo androne nel pianterreno, salgo le scale e me la trovo davanti in perizoma e stivaloni....
bene il primo impatto è positivo, non eccessivamente diversa dalle foto.....meno male.
lei propone una prestazione professionale definita tranquilla per il corrispettivo indicato sopra ed io corrispondo.
Che devo dire della prestazione? Onestamente non un granchè, poichè la signorina è tendenzialmente attiva, con pirillo onesto (sui 13) ma reattivo , e si è rifiutata di pormi il proprio didietro accampando scuse su mie presunte sovra dimensioni......boh.
Abbiamo fatto un 69 all cover con mia venuta dopo il rifiuto di concedere il mio tergo.
Giudizio Finale:
senza infamia e senza lode, c'è sicuramente di peggio, ma c'è pure molto di meglio. Da provare, ma non più di una volta.
 
Alto