[RECE] Carolai Trans - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
22
Reaction score
29
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203823641
Riferimento internet (link):Roma [Casilina]: ????????Carolai trans completísima sensa limite ???????❤???????
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Carolina
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Magra,bionda bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: molto porca
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: completo
Durata dell'incontro: 60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: poca
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Carolina circa due mesi prima dell'inizio della pandemia.
Durante un mio ultimo tour otr a Roma,la trovo in prossimità della fermata dell'autobus prima di svoltare su piazzale P.Pascali. Ci dirigiamo a casa sua in via di torpignattara. Arrivati a destinazione non vedevo l'ora di iniziare le danze,lei è molto molto partecipe e ti fa sentire a tuo agio. E alta ca. 160 cm ha due tete bellissime e un vitino stretto e sinuoso.Iniziamo a baciarci e a toccarci ancor prima di arrivare a letto,la bacio sulle tette e piano piano mi dirigo sul suo pisello ancora morbido ma che ben presto sarà come il marmo. Voglio essere passivo e Lei mi accontenterà in tutto
Ci buttiamo sul letto in un salivoso 69,restiamo in quella posizione per un tempo infinito, in cui lei mi scopa in bocca con potenza e piacere. Arriva il momento che aspettavo, sono pronto a riceverla dentro di me,mi lubrifica e inizia a spingere il suo uccello nel mio culo. Provo del dolore iniziale ma dopo i primi colpi il dolore diventa piacere. La sento affondare nel mio culo, mi poggia le sue tette sulla schiena, cerca la mia bocca ,è una sensazione bellissima essere baciato con il suo cazzo nel culo. Continuiamo per almeno una mezz'ora, poi le si sfila,toglie il condom ,mi fa stendere sul letto e viene su di mio petto. Si pulisce, mi pulisce,e si dedica al mio cazzo per farmi venire. Bellissima esperienza,non era la prima volta che andavo da lei,sapevo cosa avrei trovato e sono rimasto soddisfatto.
Spero di tornare quanto prima ad incontrarla.
 

Allegati

  • 1626591808707.gif
    1626591808707.gif
    42 bytes · Visite: 33.300
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
TELEFONO corretto: 3203823641, 32038236xx

Altro link:

1.jpg
 
Commenta
Alto