[RECE] Carolina blond terza gamba - Milano - Toptransitalia

Reaction score
182
Guarda, sanno quello che fanno e sono abilissime. È capitato a tutti, me compreso, però per quello che ricordo d'aver letto, capita in strada;mi sembra strano che una loft si sputtani così,oltretutto perché i frequentatori conoscono dove abiti.
Comunque solidarietà

Commenta
Reaction score
790
a questo nn avevo pensato e potrebbe essere; anche se:
1) il portafoglio era nella tasca del giubbotto chiuso con la lampo (ero in scooter)
2) lei mi pastrugnava con una mano quindi al netto che io nn sono un boreseggiatore ma togliere un portafoglio sfilare le banconote e rimetterlo tutto con una mano.... mi sembra veramente troppo.
3) di contro da Carolina il portafoglio era in bella vista e di fatto è stata la prima volta nelle mia carriera di punter saltuario (nn arriverò a 20 incontri l'anno) che mi fanno pagare da nudo....

cmq, ripeto ci sta tutto...!!!
Dopo 25 anni di transabbordaggio penso che non mi farei più fregare (ma non ne sono così sicuro, soprattutto dopo una serata allegra, visto che alcune sono manoleste ineguagliabili). Una volta una ladra mi rubò 80 euro, prelevati poco prima in 4 pezzi da 20 per andare da una loft che mi diede buca. Era piena estate e stavo scopicchiando con questa moretta (per 25 euro che avevo già in tasca) in piazza Diocleziano dietro una fioriera e benché avessi tenuto premuto tutto il tempo la mano sulla tasca posteriore in cui avevo il portafoglio, la tizia mi derubò con rara maestria allontanandosi poi in macchina a fine amplesso (neanche malvagio) con un'amica che la caricò al volo. Feci di tutto per raggiungerla (inseguii l'auto a braghe ancora calate) e per ritrovarla nei giorni successivi: sparita! Comunque anni fa i furti erano molto più numerosi: in Figino, Certosa, Testi, Lagosta e Caneva erano tentativi continui con mani che si posavano delicatamente sul posteriore e abbracci troppo affettuosi per non nascondere secondi fini...

Commenta
Reaction score
4
Ciao carissimo,
se sono disoneste le studiano tutte. Probabilmente ci sarà stato un momento in cui di fronte a quella nerchia eri particolarmente concentrato:pleasantry:dando le spalle alla porta... sono velocissime e silenziose , mi riferisco al fatto che hai sentito trambusto nell'appartamento il che significa che non era da sola... d'altronde per un punter la distrazione può essere fatale :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
38
quonto il commento di ciapaciupa
io in genere vado con i soldi contati (anche per non farmi venire tentazioni) e senza documenti, orologio, portafogli .... porto solo il cellulare "B", quello che uso per le troie, prezzolate o meno

preferisco rischiare una multa per guida senza documenti

ricordo una votla che una troia (femmina) si fece trovare in casa con un'amica. no problem dico io. entro in camera e quasta lascia volutamente la porta a soffietto socchiusa. mentre me la trombavo alla pecora lei si apriva le natiche con le mani e dice "guarda che bello il mio buco sel culo" ... in effetti era bellissimo e io lo fissavo in preda all'ormone impazzito.
nel frattempo l'amica mi è sgusciata dietro ed è andata a frugare tra i mmimei vestiti.

me ne sono accorto solo dopo, ma ne sono certo, perchè ho trovato le cose sistemate diversamente e ho ricostruito a posteriori gli eventi che vi sto raccontando.

insomma me l'avevavo fatta. peccato che (prudenzialmente) i 20 euro in pìù che avevo portato erano nscosti nelle calze dentro le scarpe
:) fottute!!!!!
ciao

Commenta
Reaction score
0
Confesso che mi era piaciuta da morire nel movie e nelle foto.mi ero ripromesso di andarci.meno male che c'è' il Forum!anche io ho preso un bel missile con Carina lo scorso inverno.Spero solo che tutta questa pubblicità' negativa le faccia male alla cassa.Che Ghe vegna un culp!

Commenta
Reaction score
790
Un omaggino trovato in rete..

http://www.ashemaletube.com/videos/215891/carolina-blondi-fuck-a-guy/

Certo a vederla qui sarebbe da fiondarsi sotto casa sua all’istante ma visto l’atteggiamento delle rece precedenti….
Se fosse safada, se avesse più tette e se non fosse (probabilmente) una ladra, sarebbe perfetta ma ci sono troppi se! Ma il Montana, con tanto di gostosa tatuato sul braccio, "tradisce" la Moreira?:unknw: Comunque a vedere un video del genere ci si annoia (mi stavo addormentando): è pure meccanica quantistica, non c'è fantasia, creatività, sensualità, safadaggine, eccitazione, maialaggine (sembra una partita del Milan).

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Un omaggino trovato in rete..

http://www.ashemaletube.com/videos/215891/carolina-blondi-fuck-a-guy/

Certo a vederla qui sarebbe da fiondarsi sotto casa sua all’istante ma visto l’atteggiamento delle rece precedenti….

ispettore, ahime il link non funziona, o meglio il video è stato già cancellato. Disdetta!! Hai mica un altro link?? Ma poi, leggo di zero tette e stile trav, MA nelle foto sembra davvero tutt'altro, con anche un rigoglioso seno!! Ingannevole photoshop dunque?? ...aldilà del probabile-presumibile furto con destrezza

Commenta
Reaction score
395
Azz...vero! Video sparito... Vedo di recuperarne un altro....spero! Questo l'avevo incrociato per puro caso cazzeggiando su web

Commenta
Reaction score
790
Azz...vero! Video sparito... Vedo di recuperarne un altro....spero! Questo l'avevo incrociato per puro caso cazzeggiando su web
Invece di indagare sulle malefatte delle trans e sui loro cazzoni (o pistolini)...cazzeggi?! Da quando Lupin si è trasferito a Pattaya, non sei più lo stesso...:punish:

Commenta
Reaction score
75
Se fosse safada, se avesse più tette e se non fosse (probabilmente) una ladra, sarebbe perfetta ma ci sono troppi se! Ma il Montana, con tanto di gostosa tatuato sul braccio, "tradisce" la Moreira?:unknw: Comunque a vedere un video del genere ci si annoia (mi stavo addormentando): è pure meccanica quantistica, non c'è fantasia, creatività, sensualità, safadaggine, eccitazione, maialaggine (sembra una partita del Milan).
..o dell'Inter di Mancini...che non ha un filo di gioco ma solo tanto "culo",Filippo...ma ormai anche quello e' finito...:rofl:

Commenta
Alto