[RECE] Carolina - OTR - Modena

Reaction score
10
NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Venendo da modena l'incrocio dopo Cittanova prima del sottopasso che porta a Mazaglia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE: Carina bel fisico, una 3° di seno, bel culetto, viso in stile Maya*
ATTITUDINE: buona

Eccomi di ritorno dal puttan tour, incontro questa bella ragazza dalla carnagione ambrata, speravo fosse Sonia la Marocchina recensita pessimamente da un collega(si lo ammetto era solo per mettere la bandiera sul Marocco). Beh sono sulla puntermobile e vedo il sedere olivastro di questa topolina mentre scende dall'auto di un collega, c'erano altre due auto in fila(Cavolo) faccio il giro e finalmente dopo un po' riesco a farla su, 30 sesterzi per bj e Rai 1 (vabbe) andiamo in un posto poco più in là molto poco bello visto che ero sotto casa di uno in pratica 》:mad: e iniziamo, prende il Goldone classico e inizia un bj abbastanza cattivo come piace a me, tira e succhia con forza e anche se amo più il bbj ammetto che questo l'ho sentito! Dopo poco l'amico reagisce lei si sdraia e sento che era già particolarmente umidiccia, pompe per un po' in RAI1 e capitolo nel kuki. Via di nuovo alla sua pozione e via verso nuove avventure!

Ma che ci avrai creduto? Seee tutta una favola! Magari fosse tutto vero, pianterei i fagioli magici e avrei una papera dalle uova d'oro invece di lavorare!

Reaction score
14
Anche io stasera ero alla ricerca della marocchina e mi son fermato da questa tipa a chiedere info.....mi e sembrata una gentile,ed era anche caricata spesso,peccato non fosse il mio tipo.Comunque la marocchina mi ha detto che stasera non c era.

Commenta
Alto