[RECE] Carolina - OTR NOTTURNA - Bregnano ( CO )

Reaction score
1.644
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carolina
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 32
Descrizione fisica: altezza sotto l' 1, 60 , corpuratura normale , capelli lisci biondi , lineamenti sudamericani , seno n.v., bel lato b .
Attitudine: professionale .
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 30 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Bregnano accanto alla rotonda
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

La settimana scorsa, terminata :big-boss:una cena di lavoro in zona Bregnano, ho caricato questa bionda Carolina:girl-in-love: sperando cosi di saziarmi

in due appetiti differenti. :w00tmesalia::woottrizomeno:

Gia notata mesi fa' a Vertemate , classico viso sudamericano sopra la trentina.

Pelle chiara , bassa di statura , non longilinea ma nemmeno grassa .

Seno non valutabile lasciato sotto gli indumenti , bel culo senza dubbio il pezzo forte del suo corpo:sarcastic:

Presi gli accordi a 30 la invito a salire per un bj conoscitivo.:dirol:

Lei di poche parole mi conduce all'alcova stando prevalentemente incollata al cellulare.:sarcastic-hand:

Versato l’obolo , non spogliandosi di sopra ha fatto calare il mio umore .:wizard:

Effettuata la copertura, il bj un po' meccanico non si è rivelato di eccelsa qualità anche se ne ho provati di peggiori .:this:

Nel frattempo trovato sotto la mini solo l'ostacolo del perizoma arrivo a palpare le sue chiappe .:blum:

Giunto alla spruzzata finale me l'ha segato ad alta frequenza fino al riempimento completo del palloncino.:girl-cray2:

Diciamo che nella sessione fa' il suo lavoro, non mette fretta ma nemmeno troppo entusiasmo:boredom:

Anche se non posso definirla un missile, il compitino orale è svolto in modo abbastanza distaccato .

Vabbè a volte fa parte del gioco quando ci si allontana dai porti sicuri in cerca di nuove "svuotate " .:bye:

Ultima modifica:
Indietro
Alto