DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carolina
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 32
Descrizione fisica: altezza sotto l' 1, 60 , corpuratura normale , capelli lisci biondi , lineamenti sudamericani , seno n.v., bel lato b .
Attitudine: professionale .
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 30 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano accanto alla rotonda
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
La settimana scorsa, terminata
una cena di lavoro in zona Bregnano, ho caricato questa bionda Carolina
sperando cosi di saziarmi
in due appetiti differenti.

Gia notata mesi fa' a Vertemate , classico viso sudamericano sopra la trentina.
Pelle chiara , bassa di statura , non longilinea ma nemmeno grassa .
Seno non valutabile lasciato sotto gli indumenti , bel culo senza dubbio il pezzo forte del suo corpo
Presi gli accordi a 30 la invito a salire per un bj conoscitivo.
Lei di poche parole mi conduce all'alcova stando prevalentemente incollata al cellulare.
Versato l’obolo , non spogliandosi di sopra ha fatto calare il mio umore .
Effettuata la copertura, il bj un po' meccanico non si è rivelato di eccelsa qualità anche se ne ho provati di peggiori .
Nel frattempo trovato sotto la mini solo l'ostacolo del perizoma arrivo a palpare le sue chiappe .
Giunto alla spruzzata finale me l'ha segato ad alta frequenza fino al riempimento completo del palloncino.
Diciamo che nella sessione fa' il suo lavoro, non mette fretta ma nemmeno troppo entusiasmo
Anche se non posso definirla un missile, il compitino orale è svolto in modo abbastanza distaccato .
Vabbè a volte fa parte del gioco quando ci si allontana dai porti sicuri in cerca di nuove "svuotate " .
Nome: Carolina
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 32
Descrizione fisica: altezza sotto l' 1, 60 , corpuratura normale , capelli lisci biondi , lineamenti sudamericani , seno n.v., bel lato b .
Attitudine: professionale .
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 30 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano accanto alla rotonda
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
La settimana scorsa, terminata
in due appetiti differenti.
Gia notata mesi fa' a Vertemate , classico viso sudamericano sopra la trentina.
Pelle chiara , bassa di statura , non longilinea ma nemmeno grassa .
Seno non valutabile lasciato sotto gli indumenti , bel culo senza dubbio il pezzo forte del suo corpo
Presi gli accordi a 30 la invito a salire per un bj conoscitivo.
Lei di poche parole mi conduce all'alcova stando prevalentemente incollata al cellulare.
Versato l’obolo , non spogliandosi di sopra ha fatto calare il mio umore .
Effettuata la copertura, il bj un po' meccanico non si è rivelato di eccelsa qualità anche se ne ho provati di peggiori .
Nel frattempo trovato sotto la mini solo l'ostacolo del perizoma arrivo a palpare le sue chiappe .
Giunto alla spruzzata finale me l'ha segato ad alta frequenza fino al riempimento completo del palloncino.
Diciamo che nella sessione fa' il suo lavoro, non mette fretta ma nemmeno troppo entusiasmo
Anche se non posso definirla un missile, il compitino orale è svolto in modo abbastanza distaccato .
Vabbè a volte fa parte del gioco quando ci si allontana dai porti sicuri in cerca di nuove "svuotate " .
Ultima modifica: