[RECE] Carolina trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: carolina
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via del feo
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 20 a max 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,rai2,hj,cim(con condom)
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 capelli lunghi neri mossi 3 seno bel culottone viso dolcissimo per me è bellissima
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE:era un po che l avevo notata era spesso in via del piviere,ieri sera invece era in via del feo,la carico arriviamo in camporella mi levo la maglietta le do il tfr ,,ci spogliamo cominicia a leccargli bene bene tette e capezzoli poi mi incappuccia comincia con un buon bj ,gli infilo un dito nel suo culotto stupendo ,lo leva ma io reinsisto e ce lo reinfilo e lei acconsente,poi ci da ancora di bj ed io che ci pigio la sua testa sul soldatino,dopo un bel po s increma le rubbo un fk veloce veloce,poi se mette a peorina ma macchina piccina lei è un po alta è un po scomoda la posizione ,allora mi levo dopo cambia guanto ricomnicia con bj alternandosi a leccate di palle ed hj fino a che sbrodo mentre spompina ,pulizia con fazzolettino e la riporto a posto e torno a casa strafelice ,conclusioni eseperienza piu che positiva lei mi è piaciuta come bellezza dalla prima volta che l ho vista e quindi per un vero puttaniere anzi qui t puttaniere era dovere incignarla e condividere l eseperienza ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Reaction score
61
Hai per caso controllato se ha qualche annuncio ... magari su bakeka ?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
  • Creatore Discussione
bakeka no mai vista pero sulle piccole c era una certa dany cles a torre dellago che le somiglia un bel po

Commenta
Alto