L
levoyage
Ospite
Ospite
Re: [RECE] CAROLINA - OTR - ZINGONIA

ilcacciatore ha scritto:cicciobg ha scritto:l'ho vista ieri sera nell'area 51...aveva solo un bikini rosso...da infarto..
purtroppo avevo già dato...e quindi sarà per la prossima...
mi e' sembrata molto simpatica....viso particolare..ma un fisico da paura. !!!!
... provata ieri sera ... da pauraaaaaa !!! ... ha un cazzo meraviglioso .. quasi come quello della Carla Abiazzi, per intenderci .. baci a profusione da tutte le parti .. dico TUTTE ! ... 69 al calor bianco ... l'ho trombata alla grande in quel culo morbido da infarto ... prova ad infilargli un dito nel culo .. ha un risucchio che ti prende la mano intera ... FAVOLOSA .. concordo con TE (ultimamente abbiamo giudizi che vanno a braccetto, ndr) .. il viso e' molto particolare .. ma il fisico e' davvero ok ... tette meravigliosamente morbide .. spagnola da infarto ... mi ha detto che si poteva andare anche in appartamento .. probabilmente dalla Jackeline ... prima di domenica (non viene a lavorare, mi ha detto, di domenica, ndr) la chiavo ancora .. e, quasi sicuramente, gli dò pure il culetto .. sembrava piacergli molto .. voglio essere generoso ...
Ilcacciatore
P.S.:
... ho visto 3 novità .. 1 adi altissimo valore aggiunto .. una Nina/Angelica con l'auto .. avevo già dato, e le forze non mi permettono più di bissare, altrimenti trombavo pure questa .. magari stasera o domani ... vedremo ...temo di aver bisogno di qualche "aiutino" ... c'e' troppo da chiavare in giro, ultimamente .. non faccio in tempo a trombarne una che già, all'orizzonte se ne profila un'altra ... la strada sta offrendo molto ora come ora ...
Eh eh difficile da dimenticare vecchio marpione..io ogni tanto me lo sogno...ha un cazzo meraviglioso .. quasi come quello della Carla Abiazzi