SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://en.distintas.net/model/tamaracastro/11267/5
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Venezuelana (Caracas)
ETA': più di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 20 di bocca 30 tutto
COMPENSO CONCORDATO:50 dopo vi spiego perchè
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un' ora
DESCRIZIONE FISICA:snella asciutta pelle ambrata liscissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: attivissima e porca
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera mi trovavo in giro e ho deciso di fare un giretto dalle parti dell' ammazzatora per un pompino in auto cosi tanto per gradire,
ho fatto due o tre giretti e ho trovato questa creatura circa a metà di via severini, mi fermo per intervistarla e la faccio salire, una volta in macchina ci siamo presentati e ho capito chi era per averla già vista su molti annunci, devo dire che dal vivo è molto meglio è in formissima con un fisico tonico, una volta appartati mi ha chiesto cosa volevo e le ho detto che volevo un lavoretto oral (per fare cose più sostanziose preferisco la protezione di 4 pareti) mi ha subito incappucciato visto già durante il percorso mi aveva sbottonato e incominciato a toccarmi, e ha cominciato con un ottimo lavoretto che sarà durato cinque minuti, ad un certo punto in un lampo si è tolta gli short si è incappucciata pure lei ed è successo di tutto prima si è fatta succhiare infilandomelo fino in gola quasi a soffocarmi, 69 e tutti gli altri numeri mi ha messo pecora e mi ha inculato a mestiere (menomale che volevo una cosetta tranquilla) e mi diceva alza il culo troia, era questo che volevi troia, dentro quella macchina abbiamo letteralmente fatto le capriole.
E' stata un' esperienza bellissima e devastante allo stesso tempo (sono passati 2 giorni e ancora mi fa male il culo), ma credo che la ripeterò sicuramente, lei è anche una persona simpatica e socievole.
Quando avevamo finito mi ha detto darle quello che si era guadagnata e sinceramente 50 pippi se li è guadagnati tutti