- Reaction score
- 122
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL SEX
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE MA CON ATTITUDUINE ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
Appena rientrato dalle ferie e con l'ormone alle stelle, cerco su Toptrans una tgatta appetibile.
Chiamo praticamente tutte quelle dell'annuncio e alla fine scelgo Carolina. Al telefono è simpatica, contrattiamo sul rate e alla fine ci accordiamo per 70 rose. Raggiungo l'appartamento in via Bolchini (zona stadio), solito scannatoio...
Apre la porta e lei nascosta dietro...pensavo già ad una fregatura. Invece, appena entrato trovo la tgirl dell'annuncio, carina, in perizoma e con un bel paio di sandali con i tacchi. Rinfrescata, bagno decoroso, ed iniziano le danze. Mi mette in ginocchio e comincia farsi succhiare...poi passiamo ad un 69 e mi dice di non venire e anche perchè non ha fretta
...Mi vuole scopare, cremina, preso alla pecorina e poi in varie posizioni. Altro 69 e allora vengo copiosamente dopo quasi 40 minuti...
Pirillo non molto grosso ma bello duro e reattivo. Belle tette e bel culetto. Molto curata, ben depilata e profumata.
Settimana prossima rientra a Cuneo dove abita
Index
327 30695XX
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL SEX
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE MA CON ATTITUDUINE ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
Appena rientrato dalle ferie e con l'ormone alle stelle, cerco su Toptrans una tgatta appetibile.
Chiamo praticamente tutte quelle dell'annuncio e alla fine scelgo Carolina. Al telefono è simpatica, contrattiamo sul rate e alla fine ci accordiamo per 70 rose. Raggiungo l'appartamento in via Bolchini (zona stadio), solito scannatoio...
Apre la porta e lei nascosta dietro...pensavo già ad una fregatura. Invece, appena entrato trovo la tgirl dell'annuncio, carina, in perizoma e con un bel paio di sandali con i tacchi. Rinfrescata, bagno decoroso, ed iniziano le danze. Mi mette in ginocchio e comincia farsi succhiare...poi passiamo ad un 69 e mi dice di non venire e anche perchè non ha fretta

Pirillo non molto grosso ma bello duro e reattivo. Belle tette e bel culetto. Molto curata, ben depilata e profumata.
Settimana prossima rientra a Cuneo dove abita

Index
327 30695XX