[RECE] CAROLINA - VARESE - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL SEX
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE MA CON ATTITUDUINE ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE

Appena rientrato dalle ferie e con l'ormone alle stelle, cerco su Toptrans una tgatta appetibile.
Chiamo praticamente tutte quelle dell'annuncio e alla fine scelgo Carolina. Al telefono è simpatica, contrattiamo sul rate e alla fine ci accordiamo per 70 rose. Raggiungo l'appartamento in via Bolchini (zona stadio), solito scannatoio...
Apre la porta e lei nascosta dietro...pensavo già ad una fregatura. Invece, appena entrato trovo la tgirl dell'annuncio, carina, in perizoma e con un bel paio di sandali con i tacchi. Rinfrescata, bagno decoroso, ed iniziano le danze. Mi mette in ginocchio e comincia farsi succhiare...poi passiamo ad un 69 e mi dice di non venire e anche perchè non ha fretta :spiteful: ...Mi vuole scopare, cremina, preso alla pecorina e poi in varie posizioni. Altro 69 e allora vengo copiosamente dopo quasi 40 minuti...
Pirillo non molto grosso ma bello duro e reattivo. Belle tette e bel culetto. Molto curata, ben depilata e profumata.
Settimana prossima rientra a Cuneo dove abita :bye:

Index
327 30695XX

Allegati

Grazie della info, pensa che volevo andare a trovarla una di queste sere, solo che fa caldo e poi non ho ancora fatto ferie e quindi sono svogliato.
Ci penso ma mi sa che sono troppo in ritardo.
Nelle due settimane centrali era triste qua ... meno male che eri in ferie.

ssv73 ha scritto:
Grazie della info, pensa che volevo andare a trovarla una di queste sere, solo che fa caldo e poi non ho ancora fatto ferie e quindi sono svogliato.
Ci penso ma mi sa che sono troppo in ritardo.
Nelle due settimane centrali era triste qua ... meno male che eri in ferie.

Io ero in Liguria e nella zona dove ero io, la situazione era triste anche la.

Anche io l'avevo addocchiata ma le foto non mi finivano di convincere!!! Di viso è femminile? mi da' piu della trav che trans , seno a parte ovviamente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto