[RECE] Caroline trans - Roma - Sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Caroline
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.caroline.it/ciao.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA':Bra
ETA': Over30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2, Petting
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.65 (senza tacchi) - 4°seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: G.F.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0655780xx

Sono etero, ma amo follemente il 2° canale, cosa che le donne concedono solo a caro prezzo,
così ogni tanto mi rivolgo a chi per natura deve darlo giocoforza...
Su un quotidiano avevo da tempo notato il suo annuncio e fisso un appuntamento.
Vado in auto e trovare posto è un terno al lotto, ma ci sono un paio di garage
a pagamento vicini e risolvo così con un paio di euro.
Quando mi apre e la vedo inizio a dubitare che sia un TX, sembra proprio una donna!
le dico che sono docciato e cominciamo un po di limonamenti e la mia curiosità di vederla
nuda cresceva a dismisura, ha un bel carattere e accetta di buon grado ogni mia richiesta,
il pirillo è nella norma e anche se quasi lo ignoro era parecchio sveglio, ma le avevo detto
di essere solo attivo e va bene così.
Facciamo un ottimo 69 per diversi minuti e il suo buchetto profumato è davvero molto piacevole.
Dopo averla presa a pecora, smorzacandela e missionaria, arrivo al capolinea.
Uso il bagno (molto pulito) e la saluto.
Esperienza molto positiva!

Figurine

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

Io la frequentavo all'incirca 10 anni fa...e già era quasi ai 40 anni di età...ora dovrebbe essere prossima al pensionamento..ancora tiene?

Grazie socio, x stupida curiosità ho chiamato e sentito la segreteria...dove parla chiaramente di "50", come ci sei arrivato ad 80?

Z.

Io gliene darei una 30ina (magari abbondante) non credo 40, cmq boh si vede che si tiene in forma :D

In effetti mi sa che la partenza è quella Zorro, io a forza di richieste ho fatto lievitare il compenso, di solito ci casco spesso quando mi piacciono molto

[RECE] carolina 2016

riapro questo thread perchè sono tornato da lei molto di recente (giugno 2016) e le rece precedenti erano del giugno 2015.
Io sono un suo vecchio cliente ed ogni tanto ci torno perchè, seppure non spettacolare, è molto disponibile e non guarda mai l'orologio. Ha un bel seno e un po' (molto po') di pancetta, e di viso è molto gradevole.
lei è attiva e passiva, ed ad ogni incontro si fa tutto in varie posizioni. il suo arnese è un po' piccolo, ma si eccita al primo sfioramento diventando molto duro, e mantiene l'erezione per tutto l'incontro. incula e si fa inculare con molta partecipazione e non è raro che abbia voglia di sborrare (l'ultima volta lo ha fatto due volte !!!).
ha a disposizione un numero impressionante di dildo di tutte le dimensioni, e un grosso specchio nel quale guardarsi mentre glielo succhi e ti monta (o la monti...).
ripeto, non è una superfiga come pure ce ne sono a roma, ma il suo essere sempre molto coinvolta nella scopata fa sì che ogni tanto ci torno.
io ho pagato 60 rose....
confermo che trovare park è praticamente impossibile (zona marconi a roma)

è la mia prima recensione. spero di non aver commesso errori. non allego la scheda perchè già postata più in alto , spero sia corretto....

Integrare con la scheda recensione:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto