[RECE] Cassandra - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cassandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi raccolti, circa 1.65
Attitudine: professionale, inesperta
Reperibilità: 9-21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Giornata di pioggia che mette tristezza e allora decido di passare per Santa Palomba con l'intenzione di scopare una delle miss presenti al distributore delle meraviglie.
Arrivo e trovo la sorpresa di una new entry che si affaccia dal finestrino di una Y, sempre parcheggiata all'interno dello stesso distributore.
Non ci penso due volte, mi accosto e le dico di andare, senza nemmeno intervista di rito visto che il menù è standard ormai.
Un po' sorpresa si avvia al solito imbosco, arriviamo si parcheggia e sale nella mia.
Ha dei bei lineamenti, mi ricorda vagamente Laurette, capelli raccolti, una seconda scarsa nel completo intimo di cui è (s)vestita con perizoma di rito.
Delle gambe pienotte, non grassa sia chiaro, ma meno skinny di quanto ti aspetteresti, e un culotto importante che non concede, non ancora le dico :)
Da pochissimi giorni in Italia per fare la mignotta, non capisce una mazza di italiano, zero inglese nemmeno quello basico per scopare.
Social praticamente assente quindi. Vabbè mi spoglio e me lo faccio segare un po' ma veramente due secondi e mi incappuccia da moscio.... e vabbè....
Si prodiga però in un lungo pompino, anche se di qualità appena sufficiente, le accompagno la testa, la spingo senza che mi dica niente, poco uso della mano e me lo fa finalmente venire duro.
Non mi chiede di scopare e nemmeno glielo dico ancora io, la faccio continuare su e giù per parecchio tempo, cerco il deep e lei non dice nulla, le scopo la bocca da sotto e mi lascia fare.
Le accarezzo il culo e la figa da sopra il perizoma, lo scosto e inizio a giocare con le labbra, cerco di infilarle un dito in figa ma si scosta subito, non vuole.
Dopo parecchio pompaggio le chiedo io di scopare, la metto a missio e inizio a trombarla così, con una gamba sulla mia spalla e l'altra sul sedile, prende bene i colpi e sa come essere scopata. Ho voglia anche di prenderla da dietro e le chiedo allora di mettersi a pecora e il culo si dimostra bello grosso, è un piacere scoparla anche così. La pompo per un altro poco, ma ormai sono abbastanza stanco e allora mi faccio finire di mano.
Quindi lei asseconda abbastanza, non mette fretta, qualche divieto ma cmq resta abbastanza professionale non avendo quell'atteggiamento da mignotta che hanno le sue colleghe e che sanno come farti arrapare solo guardandoti. Chissà come sarà tra qualche mese
 
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cassandra
Nazionalità: Rumena
Età dichiarata : 23
Descrizione fisica: Capelli lunghi corvini , snella, altezza 160, bel lato B prosperoso, tettine basic
Attitudine: professionale , dediziosa e senza fretta
Reperibilità: mattina fino alle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10' escluso tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato questa new entry del gruppo delle supergirls del noto distributore probabilmente al suo primo giorno di attività

L'ingaggio è stato quasi immediato, dopo averla notata mi sono affiancato alla sua macchina (una Lancia Y) e mi è bastata una breve intervista per decidermi a provarla . Dopo un breve giro sono ripassato ed era rimasta da sola e senza esitazioni le ho chiesto di andare.
L'imbosco è il solito parcheggio. Per la presenza di macchine e l'orario proibitivo non c'è stato modo di trombare fuori dell'auto ma lei sarebbe stata disponibile tant'è che eravamo scesi ma eravamo troppo in vista.
Non parla italiano , giusto qualche parola tra molti Siiii , Siii, .... ma ci si capisce in qualche modo
Prima di versare il canone le ho richiesto se facesse altri servizi oltre al BJ+RAI1 ed il rate per portarla a casa/hotel
Mi ha risposto che non fa nè BBJ nè RAI 2, ma volendo lavora in hotel a 100 per 1/2 ora + camera 50
Vista da vicino ha dei bei lineamenti del viso , un sorriso grande con labbra rosse ed il suo modo è gentile ed educato
si prepara, su richiesta si scopre il seno permettendomi di toccarla e comincia dedicandosi con passione ad un ottimo pompino senza staccarsi un attimo, una roba da farmi venire subito, tant'è che per gustarmela anche a pecorina l'ho dovuta interrompere.
Le chiedo di mettersi a pecorina e si posiziona perfettamente, me la liscio per bene godendomi quelle curve generose e dopo pochi minuti di sbattimento vengo .
Solite pulizie , qualche battuta e saluti .

Nel rapporto non ha fatto una piega e la sua prestazione è stata fatta a dovere, dubito pertanto che sia alle prime armi.
Piuttosto credo che, come per molte altre OTR considerate da molti "novità" ma che in realtà mi hanno confessato loro stesse che hanno esercitato per anni in altri paesi (Spagna, Inghilterra, Germania, Grecia ....), anche per lei mi risulta facile pensare che potrebbe aver fatto già esperienze precedenti.
A quanto pare si è allineata alle prestazioni/rate offerte dalle vicine colleghe e credo quindi che sarà molto difficile che offra degli extra se non a caro prezzo nel prossimo futuro.
In sintesi direi che pur essendo una bella novità, da godersi sicuramente fino a quando permane l'incantesimo, non offrendo niente di più del rapporto standard non cambia di molto quello che già troviamo in quel gruppo di ragazze .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cassandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi raccolti, circa 1.65
Attitudine: professionale, inesperta
Reperibilità: 9-21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Giornata di pioggia che mette tristezza e allora decido di passare per Santa Palomba con l'intenzione di scopare una delle miss presenti al distributore delle meraviglie.
Arrivo e trovo la sorpresa di una new entry che si affaccia dal finestrino di una Y, sempre parcheggiata all'interno dello stesso distributore.
Non ci penso due volte, mi accosto e le dico di andare, senza nemmeno intervista di rito visto che il menù è standard ormai.
Un po' sorpresa si avvia al solito imbosco, arriviamo si parcheggia e sale nella mia.
Ha dei bei lineamenti, mi ricorda vagamente Laurette, capelli raccolti, una seconda scarsa nel completo intimo di cui è (s)vestita con perizoma di rito.
Delle gambe pienotte, non grassa sia chiaro, ma meno skinny di quanto ti aspetteresti, e un culotto importante che non concede, non ancora le dico :)
Da pochissimi giorni in Italia per fare la mignotta, non capisce una mazza di italiano, zero inglese nemmeno quello basico per scopare.
Social praticamente assente quindi. Vabbè mi spoglio e me lo faccio segare un po' ma veramente due secondi e mi incappuccia da moscio.... e vabbè....
Si prodiga però in un lungo pompino, anche se di qualità appena sufficiente, le accompagno la testa, la spingo senza che mi dica niente, poco uso della mano e me lo fa finalmente venire duro.
Non mi chiede di scopare e nemmeno glielo dico ancora io, la faccio continuare su e giù per parecchio tempo, cerco il deep e lei non dice nulla, le scopo la bocca da sotto e mi lascia fare.
Le accarezzo il culo e la figa da sopra il perizoma, lo scosto e inizio a giocare con le labbra, cerco di infilarle un dito in figa ma si scosta subito, non vuole.
Dopo parecchio pompaggio le chiedo io di scopare, la metto a missio e inizio a trombarla così, con una gamba sulla mia spalla e l'altra sul sedile, prende bene i colpi e sa come essere scopata. Ho voglia anche di prenderla da dietro e le chiedo allora di mettersi a pecora e il culo si dimostra bello grosso, è un piacere scoparla anche così. La pompo per un altro poco, ma ormai sono abbastanza stanco e allora mi faccio finire di mano.
Quindi lei asseconda abbastanza, non mette fretta, qualche divieto ma cmq resta abbastanza professionale non avendo quell'atteggiamento da mignotta che hanno le sue colleghe e che sanno come farti arrapare solo guardandoti. Chissà come sarà tra qualche mese
le scopo la bocca da sotto e mi lascia fare.
ciao...come da sotto? mi spieghi?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Supergatto, io credo, se stai sul sedile e stai fermo lei ti fa il bj se inizi a muovere il bacino verso di lei , le scopi la bocca da sotto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto