[RECE] Cassandra - OTR - Modena

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6582...Y_aToZ0p_zbpqtRL6qpg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Biondina capello lungo liscio,occhi chiari,Tatoo seno Sx,ottimo telaio.
ATTITUDINE:Buona.

Vista tempo fa di sfuggita ma per varii motivi non sono mai riuscito a vederla da vicino.
Mi fermo l'altra e per mia gioia vedo che è proprio una bella ragazza.Fisico veliniforme carina di viso e ben proporzionata.
Senza nessuna contrattazione particolare si stabilisce un 50ello onesto in casa per i servizi sopra citati.Ci penso un nano secondo pensando al rapporto qualita prezzo/pezzo.
Location vicina si sale fino al 6° piano a piedi(Scherzo c'è l'ascensore).
Ambiente grande il giusto.
Carina nei modi buona nel Bbbj. Stona la differenza di colore della pelle perchè è stata a mare. Vedere le chiappette bianche o i seni non mi esalta tanto ma questi son gusti personali.Tettina piccola che poi per tutto il tempo non mi sono accorto di un tatoo sul seno...l'ho visto fuori uscire quando era vestita...chissà dove avevo gli occhi..
Ahimè goldone rosso.
Fuck in due posizioni Mission e Doggy.
Propensa a Cim o Rai2 ma non avevo voglia di spendere ulteriori soldi.
Tutto sommato buona esperienza con una bella fanciulla già con anni di esperienza in quelli di Rimini.




Rece:357
 
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Ieri aveva un miniabito nero, abbronzata. Mi accosto con la macchina per la strada laterale e in un attimo tira su un po' la gonna : era senza mutande e mi ha fatto vedere la patatina. Gran bel fighino. Peccato per il rossone.
 
Commenta

catt74

UOMO
Membership
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.65828...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:100 Casa
COMPENSO CONCORDATO:100 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Biondina capello lungo liscio,occhi chiari,ottimo telaio.
ATTITUDINE:Buona.

provata ieri sera. l'unica cosa bella dell'incontro è il suo aspetto! veramente una bella ragazza.
andiamo a casa sua sesto piano appartamento squallido e sporco. un lenzuolo appeso ad un filo divideva la cucina e la zona letto. per terra immondizia e pezzi di custodie di preservativi.
comincia il bj cabrio lasciamo perdere molto uso delle mani e poco uso della bocca. passiamo al trombo preservativo rosso non si spoglia si sfila solo i collant e le mutandine posizione alla missionaria con gambe strette e la mano tra lei e me. questo non lo sopporto proprio!!!!
mi impegno e finalmente vengo. dimenticavo un caldo fuori dal normale sembrava di essere a mezzogiorno sotto il sole
esperienza da dimenticare...
 
Commenta
Alto